Truffe,cani di razza gratis sul web Camerun, falsi annunci su siti trappola

Promettono cani di razza provenienti dal Camerun gratis in cambio del biglietto aereo per trasportare gli animali dall’Africa in Italia. Dopo aver intascato i soldi del biglietto e, in alcuni casi, per inesistenti visite veterinarie, i truffatori fanno perdere poi ogni traccia. Sono quasi 25mila gli italiani cascati nella truffa, denuncia l’Associazione italiana difesa animali ed ambiente, per un giro d’affari di almeno 10 milioni di euro.

In alcuni casi, i truffati hanno inviato anche il numero della propria carta di credito dalla quale sono stati fatti prelievi di 5mila euro. Il sistema è semplice: questi truffatori mettono un annuncio civetta su uno dei tanti siti internet promettendo di regalare cuccioli di cani di razza di piccola taglia che in Italia costano fino a 2.500 euro.

Per poter adottare l’animale è però necessario pagare il biglietto aereo per il suo trasporto dal Camerun all’Italia, biglietto che costa mediamente dai 128 ai 300 euro.

Migliaia di persone attratte da questa prospettiva sono cadute nel tranello e dopo aver versato i soldi, hanno aspettato fiduciosi l’arrivo del cane. Dopo qualche giorno l’amara sorpresa: una email con la quale si comunica che il cane non arriva in Italia perché ricoverato in quarantena in centri veterinari in Spagna, Germania, Svizzera ed Inghilterra.

A questo punto i truffatori chiedono agli amanti degli animali altri soldi per coprire le spese veterinarie e il successivo viaggio aereo da uno di questi Paesi verso l’Italia, per una cifra che varia dai 250 ai 750 euro. Del cane nessuna traccia, mentre i truffatori scompaiono.

Cosa fare o non fare
“Segnalare subito alla polizia postale o a noi dell’associazione (canicamerun@libero.it) se si ricevono le email sospette”. E’ il consiglio di Lorenzo Croci, presidente dell’Aidaa intervistato da Tgcom. “Questi truffatori lavorano negli internet point in Italia. Quando si effettuano i versamenti, i soldi non vanno in Camerun o in altri Paesi ma rimangono in Italia”. Per Croci è fondamentale che, una volta denunciati i siti sospetti, i falsi annunci siano subito tolti. Ma per chi vuole avere un cucciolo di razza? La risposta è ovvia. “Andare nei canili o nei negozi specializzati, non fidarsi di fantomatici siti in internet”, avverte ancora Croci che aggiunge: “Il fenomeno è più vasto di quanto non si possa pensare, dal momento che molte persone non denunciano la truffa per vergogna”.

Fonte TGCOM Cronaca http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo475331.shtml

Annunci

281 Risposte to “Truffe,cani di razza gratis sul web Camerun, falsi annunci su siti trappola”

  1. Attima Says:

    io nella mia posta ho collezionato tipo una decina di mail di queste apparenti madri amorevoli,cristiane,per fino da un prete!..che per motivi di lavoro,o familiari si sono dovuti trasferire in Camerun,Spagna,Irlanda e quindi devono dare via i cuccioli già vaccinati,sverminati,chip e altro che costa sui 100 euro…senza voler un soldo..così dicono..
    poi ovviamente dopo averti fatto alcune domande per prendersi la tua fiducia del tipo:
    sarai disposto a tenerti in contatto con noi x farci sapere come sta il cucciolo?
    hai un giardino?
    hai mai avuto esperienza con dei cuccioli?
    hai figli?
    scusa se ti faccio tutte queste domande,ma tengo tanto ai miei bambini,voglio che stiano in un saca piena d’amore..(addirittura il prete mi ha detto che per i suoi cuccioli vuole una casa lussuos perchè i suoi cani se lo meritano..).
    Dopo ti dicono che per effettuare la spedizione dovrai semplicemente dargli prima i tuoi dati(nome e cognome,città,indirizzo,n tel,cod fiscale anche..) in modo che l’agenzia di spedizione sappia dove portare il cucciolo e poi effettuare il pagamento del biglietto aereo sui 150 200 euro che dovrai mandare sul loro conto bancario…e da lì uno dovrebbe cominciare a capire..
    già il fatto che una persona spenda 100 euro a cucciolo sapendo che non potrà prendersene cura,per poi decidere di regalarlo senza voler un soldo..
    io ho provato a chiedergli delle garanzie..una ragazza(se è una donna che scrive) mi ha mandato il sito della agenzia di trasporto/spedizione..
    ho chiesto loro se era possibile comprare dall’Italia,dall’areoporto più vicino alla mia città,un biglietto aereo e intestarlo al cane..in modo da non dover così mandare soldi sul conto di uno sconosciuto(anche se fossero solo 50 cent)..
    indovinate?non ho ancora ricevuta risposta..
    alla fine se loro volessero veramente la felicità del cane,non gli importerebbe come e da dove viene la prenotazione del biglietto,l’importante è che trovi un buon padrone no??
    io non dico che siano tutti dei malfattori..però,non fate in modo che gli altri vi facciano fessi!!
    ciao a tutti!
    Attima

    • chiara Says:

      ciao a tutti, ho appena ricevuto questa truffa, ma fortunatamente, prima di dare tutti i miei dati mi sono sorti un po’ di dubbi e ho scoperto che astrid camille constant è un/a truffatore/rice.
      anche io ho conservato tutte le mail e a me come garanzie ha mandato dei documenti.carta d’identità e altre tessere francesi con il solito nome,veri o falsi non lo so.
      mi ha detto di essersi trasferita in inghilterra dalla francia insieme alla sua bambina, e non poteva tenere i cuccioli. io e il mio ragazzo volevamo il jack russel.
      per cedermelo mi ha detto che avrei dovuto pagare solo le spese di spedizione di 168€ per uno e 280€ per tutti e 2 i cuccioli.
      per fortuna mi sono messa su internet a cercare informazioni, e ho trovato questo sito.
      state attenti, controllate bene tutto, non fatevi fregare da queste persone, che invece di lavorare come noi e guadagnarsi i loro stipendi mensili minimi, rubano soldi alle persone.
      ciao a tutti e grazie a questo sito.
      chiara

      • hanno appena fregaato anche me 😦 che rabbia .. mi hanno detto che mi avrebbo spedito un cucciolo di weimaraner dal camerun apparteneve e aun tizio di nome perrira canto . ho un nervoso addosso mi hanno fregata in pieno si sn preso 160 euro che in teoria servivano x le spese mediche e ilc ertificato di proprietà. che nervoso.

    • giuliana Says:

      ciao ho una decina di email da francia svizzera londra e camerun che mi regalano cucciolo di rottweiler con foto peccato che la foto del cucciolo è sempre la stessa!ero in trattativa con il camerun mi hanno chiesto soldi come tutti gli altri ma l unica differnza è che sono stata minnacciata o mando i soldi per il cucciolo o mi fanno arrestare per abbandono e maltrattamento di animale!i soldi tramite wester union non è giusto ho scritto anche a striscia la notizia e al tribunale degli animali ma non ho ancora ricevuto risposta!cosa dobbiamo fare?

    • Claudio Says:

      Questo periodo, cercando un cucciolo di razza pura (un Jack Russell Terrier maschio a pelo corto), mi sono imbattuto per 2 volte in questi deficienti qui, e dico “deficienti” perché come truffatori sono davvero poco furbi ma le persone che ci sono cascate sono ancora meno furbe. E’ fin troppo evidente che si tratta di una bufala male architettata.
      Comunque a me hanno chiesto addirittura se potevo spedirgli le foto di casa mia, per vedere se è simile alla loro, in modo che i cuccioli si adattino più facilmente. Ovviamente li ho lasciati perdere. La seconda volta che mi sono imbattuto in uno dei loro annunci falsi, li ho risposto dicendoli che non sono stupido e che ho capito benissimo il “gioco” di cattivo gusto che stanno facendo, etc… bé, mi hanno risposto con una risata.
      Devono stare attenti, magari un giorno starò al loro gioco e il loro scherzo gli si potrebbe rivoltare contro.
      Tanto non mi fregano, come ho già scritto, non sono abili truffatori e io non sono scemo.

      • emanuela Says:

        Ti assicuro che io non sono una persona poco furba,eppure hanno appena truffato anche me!!!Purtroppo giocano sulla sensibilità delle persone e sono talmente esperti che ti fanno davvero credere di essere persone serie ed affidabili!!!
        Io sto cercando di fare qlkosa xkè qs.gioco finisca comunque,xkè sono anni ke vanno avanti,ed è ora di darci un taglio!!!

  2. Angelo Says:

    lindajeanetto@yahoo.it
    mi ha contattato e insospettito…aspetto sue risposte
    è chiaro che l’e mail è tradotta dall’inglese e dice di essersi trasferita in spagna

  3. enrica Says:

    se volete ho anchio unasacco di queste email cose devo fare le passo a voi oppure alla polizia postale?
    grazie fermiamo questi s…

  4. E’ capitata anche a me la stessa cosa. Mi è morto da poco il mio cane (un Siberian Husky) ed ho cominciato a guardare sui siti dove si trovano animali, più per curiosità che per una vera ecisione di prendere un altro animale. Così ho mandato una mail ad una persona che diceva avere un cucciolo di husky che non poteva tenere in quanto volontario in Camerun per una ONG. Mi aveva quasi fregato, contando sul mio stato d’animo ancora scosso dalla scomparsa del mio cane. Poi abbiamo aperto gli occhi: la ricevuta di spedizione in italiano? espressa in euro? dal camerun? Com’era possibile? E lo spedizioniere? Inesistente. Allora ho cominciato a subdolare qualcosa, e sono capitato su questo sito, dove ho avuto la conferma di quello che temevo.

  5. francesca carretta Says:

    anke io ci stavo cascando come una pera cotta,vidi un annuncio dove regalavano cuccioli di bulldog inglese,incuriosita subito risposi all’annuncio dicendogli ke ero interessata!questo mi scrisse le solite cose ke loro usano x fartici abboccare,e io il mattiino dopo andai a fare il versamento mony grim,aspettai fino alle 18 del pomerigio in quanto il cucciolo doveva arrivare a casa mia alle 18:05,ma il cane nn arrivò!incominciai a fare una ricerca su internet e tutti dicevano ke i cani provenioenti dal camerun è una truffa,e da lì mi casco il mondo addosso in qunto io già avvevo fatto il versamento di 215 euro.La mattina seguente accesi il pc e mi arrivò una mail con scritto ke dovevo pagare la gabbia x il trasporto e poi mi sarebbero stati restituiti all’arrivo del cucciolo!mi alzai prestissimo quella mattina col pensiero ke mi avevano truffata,andai dai carabinieri e mi dissero ke era inutile fare una denuncia,dicendomi ke i soldi oramai li avevo persi,ma nn mi arresi,andai in posta e spiegai il tutto,loro cn una semplice telefonata riuscirono a bloccare il pagaMENTO KE FECI LA MATTINA PRIMA così mi restituirono i soldi,xkè il tipo ancora nn era andato a ritirarli!”SONO STATA FORTUNATA”,contenta x i miei soldi ma delusa x il cucciolo!arrivai a casa e accesi il pc,e c’è ancora la solita mail ke diceva ke aspettavano i soldi x la gabbia.e li io nn risposi!mi telefonarono il giorno dopo,dicendomi ancora ke dovevo pagare questa gabbia,ma la mia risposta furono solo insulti.ma nn capirono nulla in quanto stranieri!decisi di scrivergli un discorsino in inglese,in quanto gli dicevo ke li avevo scoperto e ke li avevo denunciati!da quel momento nn ho avuto più tracce di loro!ke dire anke io come voi sn stata truffata ma me ne sono accorta intempo!ho il pc pieno di loro mail se servono a qualcosa x fermarli potete contattarmi!p.s.nn volevo comprare un cucciolo ,ma leggendo la loro storia mi commossi!volevo semplicemente dar loro un posto un cui vivere e ricevere davvero amore in quanto io sono animalista!

    • veruska Says:

      ciao son vera proprio oggi 23\11\2010 credo di essere trufata dopo un mese di tratative con una sig del austria di nome olivia che regalava i suoi due bulldog inglesi dopo tanto che mi a fatto raccontare di me e la mia famiglia mi a detto ho trovato la persona giusta per fare addottare i miei bambini….dunque voleva tutti i miei dati personali per farmi contatare dal trsportatore,questa mattina son stata contatata da questa agenzia del di trasporti cani dicendomi che dovevo fare un pagamento tramite ((MONEYGRAM il paese di riferimento era “CAMERUN” INTESTATO AL “SIG.TANKEU MODESTE YEPOVE” DELLA QUOTA DI 200,00 PIU’ 200,00 DEL VALORE DI 400,00 EURO PE DUE BIGLIETTI AERI DI DUE CUCCIOLI…)dicendimi che alle 8.00 sarebbero arrivati a malpensa e alle 10,00 la consegna al mio domicidio ma i cani non son arrivati dunque preocupata ho mandato un imail alla compagnia dei trasportatori loro chiamandomi sul cellulare dicendomi che cera un gravissimo problema che i cani per maltempo son fermi in inghilterra dunque devo comprare una gabbia elletronica per il viaggio per loro del valore di 920,00 piu’ 920,00 del valore di 1740,00 euro io dicendo che non le avrei pagati mi anno minacciato dicendomi che i cani arriveranno morti dunque ho deciso di chiamarli mi anno risposto non parlando ben l’italiano che devo pagare entro domani mattina 24\11\2010 che poi entro le dieci i cani verranno consegnati nella mi abbitazione e poi il rimborso delle gabbie…non piu’ fiduciosa son andata dai carbinieri ma non possono fare nulla fino ha domani mattina perchè devo aspettare se domani mattina arriva il coriere se non e cosi partira la denuncia alla compagnia dei trasporti..spero che questa gente la paghi con la legge…leggendo la tua imail mi sto sentendo male ora capisco che è una truffa….la pagheranno giuro anche se dovro metterci una vita essendo una animalista…scusami dello sfogo ma son arrabiata e non posso credere che ci siano delle persone cosi al mondo disumane grazie ciao vera

      • io l’altro ieri ho trovato un’inserzione su internet (annunci.net) cn scritto regalo cuccioli di chihuahua chi fosse interessato mi contatti cosi io ingenuamente l’ho fatto e mi ha detto che lui (e-mail: giovannicarlo38@yahoo.it) si era trasferito in austria x lavoro e che i cani erano li ma non riusciva ad occuparsene… mi ha chiesto informazioni su casa, famiglia ecc… e di confermare la prenotazione… dopo mi ha detto che lui avrebbe portato il cucciolo un’agenzia che si occupa di trasportarli pagando solo 200 € io gli ho detto che li avrei pagati e quindi il cane (“parte”) stamattina mi chiama l’agenzia (questo è il numero di tel: +23797150322) dicendomi di andare in posta fare un money gram a questo indirizzo perchè la sede si trova lì:
        NOME: tezeh
        COGNOME: tangu
        PAESE: camerun
        STATO:littoral provincia
        CITTA’: douala
        INDIRIZZO: strada aeroporto
        CAP:00237
        e pagare i 200 € io gli ho risposto che solo quando il cucciolo fosse arrivato a casa mia avrei pagato!! lui invece insisteva che li dovevo versare subito sul suo conto io gli ho detto di NO!! e allora mi ha detto che potevo pagarne 100 adesso e 100 all’arrivo del cucciolo!
        100 li ho pagati…dopo un po’ mi arriva una mail con scritto che il cucciolo nn poteva essere inviato perchè il biglietto non era stato del tutto pagato (loro nn si fidano perchè tante persone che hanno fatto cosi all’arrivo del cucciolo nn hanno pagato) e di sbrigarmi a farlo perchè se no il cucciolo sarebbe rimasto li a morire di fame… mi dispiace solo di aver letto troppo tardi questa pagina cmq alla fine ho pagato solo i 100 € gli altri mi sono rifutata e mi è stato detto che lui era una persona onesta che lui nn si fida di me.. e io gli ho detto scusa e allora perchè dovrei fidarmi io?

      • OGGI 10/11/2011 ANCHIO SONO STATO UNA VITTIMA COME TE DI QUESTI BASTARDI .SON D’ACCORDO PURE DI FARGLIELA PAGARE ,STESSA PROCEDURA STESSO METODO DI TRUFFA. NON TOLLERO UNA FALSITA’ DEL GENERE GIOCARE CON I SENTIMENTI DEGLI ALTRI E’ INAMISSIBILE. DOBBIAMO FARE QUALCOSA AL PIU’ PRESTO I MIEI FIGLI HANNO SOFFERTO TROPPO PER TUTTO QUESTO VISTO CHE STAVANO REALIZZANDO UN LORO SOGNO.
        DOMANI CHIAMO STRISCIA LA NOTIZIA E VEDREMO COSA MI DICONO COSA FARE . NON LA PASSERANNO LISCIA QUESTI SIGNORI , CON RIMBORSO E DANNI MORALI A PERSONE E ANIMALI….. SEMPRE SE ESISTONO QUESTE POVERE BESTIOLE. IO ASPETTAVO DUE CUCCIOLI DI BOVARO DEL BERNESE EURO 210,00 .CIAO PAOLO

    • Scusami, ma anche a me è successa la stessa cosa. I truffatori dicono che non hanno ancora riscosso il denaro perchè devo intestarli ad un altra persona, ma in posta (dove non sono stati per niente corretti e competenti perchè non mi hanno aperto l’ufficio mezz’ora dopo la chiusura nonostante gli abbia telefonato e sotto sollecito dei carabinieri), dicono che non è possibile bloccare il trasferimento perchè secondo loro sono già stati riscossi. Posso quindi sapere a chi hai telefonato e come hai fatto a risolvere il problema? Per caso hai sentito la polizia postale? Grazie mille…

      • se il detto ” il risparmio non è mai guadagno” fosse tenuto in considerazione si ci dovrebbe chiedere il perchè di certe vendite sul web. Io penso che già ci siano troppi cuccioli e troppi allevamenti figuriamoci poi via internet dove niente è controllabile. isabella

      • In risposta ad Isabella che non sa che in 24 anni di vita ho dato una casa a 3 cani randagi, l’ultima una cagnolina di 8 anni, adottata 2 mesi fa, trovata quasi morta in un bosco con dei seri danni ad un occhio e non solo. Ed ho un volpino di pomerania costato ben 1200 euro (questa sì che è una truffa!). Il mio fidanzato, con cui non convivo, avrebbe voluto un cane di piccola taglia per non avere problemi con i condomini e l’annuncio diceva che il cucciolo era in adozione, perciò non ho proprio pensato fosse una truffa, perchè non ne ho mai sentito parlare. Purtroppo sono stata ingenua, ma l’informazione e la tutela di questi poveri, come dici tu “creduloni e risparmiatori” fa veramente schifo. Grazie per non aver risolto il problema di nessuno. Paola

      • sono veramente desolata, non volevo assolutamente offenderti, spero che tu possa accettare le mie scuse.isabella

  6. ciao a tutti,
    a me invece sta succedendo una cosa diversa, ho trovato un annuncio di un medico che lavora in africa ecc… questa ragazza(straniera) mi ha chiesto però solamente indirizzo nome e cognome e dice che si accollerà lei le spese del viaggio. Secondo voi devo fidarmi? Come potrebbe truffarmi avendo solo il mio indirizzo?

  7. salve sono andata in cerca giorni fa di un buldog francese e vedendo il prezzo del cane 200 euro, ho pensato di contattarlo, leggendo adesso i vostri discorsi ho paura che sia una truffa xkè così mi ha chiesto di fare! dovrei pagare la metà del cane alla banca: trasferimento di denaro wester union!ecc adesso no so che fare! lui si presenta come Rannsyne!

    • Non fidarti, troppe truffe e molto simili… DIFFIDATE!!!

    • NON TI FIDARE, IO CI SONO CASCATA, HO PAGATO IL BIGLIETTO, E DEL CANE NULLA. POI MI HA INVIATO DI NUOVO UN EMAIL CHIEDENDOMI ALTRI SOLDI PER LA GABBIA ELETTRONICA ALTRIMENTI IL CANE NON SAREBBE POTUTO ARRIVARE. CONCLUSIONE DOPO DEL PAGAMENTO DEL BIGLIETTO MI E’ SORTA UN DUBBIO, INFATTI E’ UNA TRUFFA.

      • ciao ! anche a me e successa una cosa simile ho ordinato da una tipa che abita in inghilterra un cucciolo di pastore tedesco mi ha chiesto 169 euro per il trasferimento aereo per portarlo da me cosi ho pagato poi mi hanno detto che il volo del mio cucciolo e stato rimandando e poi ancora che dovevo pagare la gabbia con aria condizionata a 560 euro cosi io ammetto da stupido li ho pagati poi mi hanno detto che il volo da londra con scalo a parigi era decolato e poi dopo qualche ora mi dicono che il cane e fermo a parigi e che devo dare 1275 euro per l’assicurazione del cane ..domani porto le mail dai carabinieri perche sono convinto che si tratti di una truffa !!

    • PAOLO Says:

      non farlo e un truffatore non ce nessun cucciolo e sempre la stessa persona cambia nome di continuo .

  8. martina Says:

    Ciao, stessa cosa a me. Indubbiamente so che si tratta di una truffa ma mi hanno contattato loro o meglio una certa Rosalia Reda in seguito ad un mio annuncio dove cercavo di accoppiare il mio bulldog maschio. Dice che ha una femmina di 11 mesi che non può più tenere. Mi ha chiesto solo l’indirizzo e mi ha mandato dei dati a cui fare il pagamento, cosa che ovviamente non farò.

    • Ciao,
      io ho risposto ad un annuncio di una persona che cercava casa per due pappagalli… e li regalava.. casualmente anche questa persona si chiama ROSALIA REDA… e mi chiede di pagare solo le spese di trasporto… io non le ho più risposto ma penso sia una truffa (dopo aver letto la mail di risposta molto strana e amche questo forum).

      PS
      Volevo ringraziere per le info utili contenute in questa pagina!

  9. Ciao, io l altro giorno su fb faccio la ricerca di bulldog inglese sui post di tutti per vedere se c e qualche bulldog inglese da adozione, e mi trovo una ragazza che scrive sulla sua bacheca, regalo cuccioli di bulldog, io la contatto, e lei mi dice che non sa manco lei se e una truffa o no, le chiedo la motivazione, e lei mi dice che ha letto di due cuccioli di bulldog inglese di 2 mesi in Austria, di due persone che purtroppo per motivi di lavoro devono trasferirsi, e vogliono dare in mani buone i loro cuccioli.. Io penso evvai…
    Lei un po malfidente si mette in contatto con queste persone, che gli dicono che lei non puo andare a ritirarsi i cuccioli, essendo lei di treviso e i cuccioli in austria erano solo 2 ore id macchina quindi neanche tanto!!!
    Io nel mentre fremo dalla voglia di sapere come procede la cosa, anche se con un po di odore di truffa…
    Lei mi riscrive al giorno dopo dicendo che alla sera le avevano confermato il fatto dell aereo che venivano spediti, e che ci voleva 175 euro, lei dice si potrebbe anche fare, finke poi quando accetta, le riscrivono che i cuccioli sono gia in un associazione che effettua trasporti per cani… e li scatta il pensiero che e un truffa…
    Lei fa di tutto per informarsi su questa agenzia e mi dice che esiste quindi non puo essere truffa.. e invece stamattina m ha scritto che lo e´xke grazie a gente come voi, che postate su internet ha trovato migliaia di persone che hanno avuto la stessa storia nostra, e quindi ha lasciato cadere li cosa… Per fortuna che non ha dato dati e niente…..

    Meno male!!!!

    • veruska Says:

      ciao mi sa che parliamo della stessa persona io oggi 23\11\2010 son sta truffata da una sig, del austria di nome olivia e i cuccioli dina e tina che dopo tanta simpatia ma ha fatto chiamare dai trasportatori chiedendomi di pagare la quota di 400,00 euro io effetuato il pagamento mi anno detto che i cani arrivavano ha casa mia alle ore 10.00 ma non e ancora arrivato nulla chiamando l’agenzia dei trasporti mi anno detto che cera un grave problema che dovevo pagare una casa xke i cani son fermi in inghilterra del valore do 1740,00 euro io ho rifiutato mi anno minaciato dicendomi che i cani arriveranno morti il giorno 24\11\2010 son andata dai carabinieri x la denuncia ma devo aspetare fin a daomani a mattina….ho parlto con la polizia postale m hanno detto che ci son state migliaia di truffe in giro di pochi mesi su questa gente dell’ausria e camerun…

  10. giuseppe Says:

    qualcuno ha conosciuto padre mark ha provato a regalarmi 2 cuccioli di alano e poi siamo arrivati a una cifra di rpese di spedizione di circa 1200.00

  11. a me non sono stati completamenti chiesti soldi…e sono un cucciolo dall africa e uno dalla francia…voi dite che è per forza una truffa??che devo fare??

    • lascia perdere!!!io hi risposto a una decina di annunci…tutti solita storia…sono di altri stati e devono pagare le spese del biglietto…

  12. ci stavo cadendo nel tranello……ho tutte le mail salvate se può servire a denunciare il fatto…..

  13. anche a me è successo, ho contattato una sig.ra che dice di essere a benin ora all’ambasciata unicef, che le spese di trasporto le paga lei e di prendere contatti direttamente con la ditta di trasporto..beh, prendo contatti e mi dicono di spedire 120 euro per il certificato di donazione, come una cretina glieli mando subito, la mattina dopo mi dicono che il cane non è partito perchè non aveva il libretto sanitario in regola e ci volevano 251 euro, di mettermi in contatto con la sig.ra del cane e che loro non si prendevano l’incombenza di anticiparli..beh, io il secondo versamento non l’ho fatto, la sig.ra del cane dice di aver pagato già troppo per il trasporto (560 e) e che mi poteva venire incontro pagandone 70.. mi contatta il vettore con una persona che parla italiano (dice di essere del consolato) allora gli chiedo le generalità e gli dico chedopo aver fatto un controllo dai carabinieri se andava tutto bene gli spedisco i soldi..lui dice che va bene e che mi manda una mail ma questa mail non è mai arrivata..così ho scritto all’ambasciata italiana del benin e ho provato a chiamare il tribunale di quel paese, mi devono ancora rispondere.. ah, dimenticavo, mi hanno pure spedito il certificato di donazione ma guarda caso il n.di repertorio inserendolo su internet risulta già in un altra truffa in francia!

  14. MANUELA Says:

    ANCH’ IO DA PERSONA INGENUA SONO CADUTA IN QUESTA TRAPPOLA..
    DOPO AVER PAGATO TRAMITE WESTERN UNION(2 GIORNI FA) LA SOMMA DI EURO 114.50, INTESTATA AL SIGNOR EUGENE AWASON, IN CAMERUN, CHE SI SPACCIA PER IL DIRETTORE GENERALE DELLA COMPAGNIA AEREA AIR MAROC , HO RICEVUTO LA CONFERMA CHE IL MIO FANTOMATICO CUCCIOLO DI CHIUAHUA ERA PRONTO A PARTIRE.
    LA COMPAGNIA MI HA ANCHE ALLEGATO IL FINTO BIGLIETTO AEREO DEL CANE..
    ORA MI STANNO MINACCIANDO CHIEDENDOMI ALTRI 490 EURO PER GABBIA ELETTRONICA E ASSICURAZIONE, DICENDO CHE SE NON PAGO MI PORTERANNO IN TRIBUNALE.
    HO SCRITTO UNA E MAIL DCENDO LORO CHE MI SONO RIVOLTA ALLA POLIZIA E CHE SARO’ IO A PORTARE LORO IN TRIBUNALE. . COSA FARE ORA , IGNORARE LE LORO MINACCE E SAPERE CHE I MIEI 114.50 SI SONO VOLATILIZZATI???( IL CHE’ SAREBBE IL MINIMO).
    QUELLO CHE MI FA RABBIA E’ CHE LE PERSONE COME ME, COME VOI, DAVVERO AMANTI DEGLI ANIMALI, SONO SENSIBILI ED A VOLTE INGENUE, MA COME FERMARE QUESTE TRUFFE??????
    E NON DITEMI CHE SONO STATA UNA STUPIDA PERCHE’ UN CANE DI RAZZA NON PUO’ COSTARE SOLO 100 EURO..
    L’ESPERIENZA INSEGNA..ED ORA MIA FIGLIA, ORMAI ILLUSA, PIANGE DA 2 GIORNI… GRAZIE MANUELA.

    • valentina Says:

      non sei una stupida è solo che chi ama gli animali a volte si fa raggirare facilmente da questi bastardi! mi spiace per tua figlia, mi stavo mettendo a piangere anch’io quando ho scoperto che non sarebbe arrivato il cucciolo che volevo!

    • davide Says:

      stessa cosa a me cercavo un carlino per la mia ragazza e rispondo a un annuncio e mi risponde una certa sorella maria russo dicendo che e in francia e si devono pagare 100€ per la spesa del viaggio e comincia a dirmi che portava il cucciolo al aereoporto e che mi arrivava e voleva i dati;io parlando con mia suocera decidiamo ingenuamente di farlo e diamo i dati e ci contatta via e-mail una presunta compagnia di voli e ci dicono di far il pagamento tramite western union….noi ci rechiamo li pero x fortuna quando parliamo con l operatore della western union lui ci avvisa della possibile truffa noi stupefatti ci pensiamo su e per far felice la mia ragazza che lo voleva tanto decidiamo di correre il rischio però quando l operatore legge le carte ci dice che ci sono 2 nominativi uno della presunta suora in francia e uno del camerun e che gia aveva avuto un esperienza simile pero con altre situazioni ci dice che lui non se la sente di far il pagamento e nonostante andasse contro i suoi interesse chiude tutto e rida i fogli e ci manda alla guardia di finanza, a questo punto la mia ragazza comincia a piangere perche a capito che il cucciolo puo non esistere, alla guardia di finanza ci dicono che queste sono truffe belle e buone e di non mandar soldi perche li perdiamo e non si puo piu far nulla a questo punto ovviamente la mia ragazza piange ed e gia 3 giorni che e triste pero leggendo questo sito lei a capito tutto e io ora leggendo pure i vari commenti mi posso reputare fortunato perche non abbiamo perso nulla pero fino a oggi hanno chiamato al telefono dicendo di pagare ma gli abbiamo detto manda il cucciolo e paghiamo e anno subito chiuso quindi avranno capito che non mandiamo soldi.oggi inoltre poi per far convinta la mia ragazza che aveva ancora speranza rispondiamo ad un altro annuncio di carlini nella mia citta e gli dico di esser interessato e di incontrarci di presenza ma mi risponde e dice di essere in gran bretagna… gli dico ok manda il cucciolo e poi ti pago e mi ha detto non puo essere perche i soldi servono alla partenza a questo punto la mia ragazza si e convinta che sono tutti bastardi ruba soldi e gli mandiamo ok fa niente non siamo piu interessati e non ci ha piu scritto. il mondo e pieno di malvagi che si approfitta dei sentimenti delle persone sia per i miei motivi che era quello di far contenta la persona che amo ma anche per gli altri come voi che lo fanno per passione per i cani. io non ho tutta questa passione verso i cani aperche da piccolo ho avuto una brutta esperienza con i cani(mentre giocavo a pallone un cane mi a morso nel polpaccio e sono stato 4 mesi senza poter camminare perche mi ha fatto danno ai polpacci e tendini) e quindi ne sono un po terrorizzato pero i cani si devono rispettare ed amare non usarli come scusa per far soldi.. che vadano a lavorare al posto di perdere tempo al computer per fregare le persone. non fidarsi mai di internet..questo ho imparato da questa esperienza…spero che tutti facciamo allo stesso modo.. aiutiamoci con le esperienze e fermiamo questi bastardi ciao a tutti

      • ignazia Says:

        salve io stasera stavo per andare a fare un versamento per una gabbia ventilata .praticamente volevano 120 euro ,per trasportare la cagnolina.tra l altro mi hanno telefonato l agenzia dei trasporti per questa cavolo di gabbia.pero avvendo letto che la truffa parte dall africa mi sono insospetita visto che la maggior parte delle persone e stata truffata usando questo stato.vi ringrazio tutti per i messaggi che avete lasciato se no sicuramente avrei ceduto,visto che mi hanno mandato anche la foto della fantomatica cagnolina.

    • ciao ! anche a me e successa una cosa simile ho ordinato da una tipa che abita in inghilterra un cucciolo di pastore tedesco mi ha chiesto 169 euro per il trasferimento aereo per portarlo da me cosi ho pagato poi mi hanno detto che il volo del mio cucciolo e stato rimandando e poi ancora che dovevo pagare la gabbia con aria condizionata a 560 euro cosi io ammetto da stupido li ho pagati poi mi hanno detto che il volo da londra con scalo a parigi era decolato e poi dopo qualche ora mi dicono che il cane e fermo a parigi e che devo dare 1275 euro per l’assicurazione del cane ..domani porto le mail dai carabinieri perche sono convinto che si tratti di una truffa !! domani vado dai carabinieri perche ho pagato 560 euro per la gabbietta e piu i 169 di spedizione e ora mi chiedono l’assicurazione di 1275 vanno fermati !!!

  15. aiuto ci sono dentro proprio adesso…ho mandato sta mattina 200 euro

    • mi chiamo maria,caspita che truffatori ancora io asp il cucciolo,stessa cosa e successa a me,e asp ancora un cucciolo,gia’ mi ha fregati 300 euro e ancora scrive che ci vogliono altri 110,adesso gli scrivo a questo truffatore,il bello che il mio bambino a creduto alle sue parole,ha asp con ansia l arrivo del cucciolo ma ancora ora non arriva ora grazie a tutte le vostre replice ho capito,si fa chiamare sorellalisa, fa credere di essere una suora non cascateci ,ci sono cascata come una pera marcia,che truffatori fanno credere chissa’ chi e poi scompaiono io dico,non si fanno queste cose,che dio li castighi…..

      • mmm…credo che a noi sia successa la stessa cosa…mia madre era interessatissima ad avere un persiano..cosi ho fatto diversi annunci che lo cercavamo..alla fine mi ha risposto una signora di nome Stephanie Pena che ci ha mandato la foto di due persiani bellissimi dicendoci di scegliere quello che volevamo..il costo per ogni gatto era di 145 euri..ma che doveva essere spedito dal camerun perche lei si era trasgerita lì per lavoro e che per questo non poteva piu farsi carico dei gatti,eccoperche li dava via a cosi poco prezzo…non abbiamo deciso per una gattina e lei ci ha deto che presto l agenzia dei trasporti ci avrebbe contatto…infatti cosi è successo ci ha contattato l agenzia cargo link international dicendoci che il gattino era da loro e che era pronto per il trasporto dovevamo solo andare ad una wester union e inviare 145 euri all agenzia intestati al signor Nijiti Francois citta bamenda e ci ha lasciato anche un numero di cellulare…noi il pagamento l abbiamo fatto e quelche ora fa ci è arrivata una e-mail in cui diceva che il gattino era stato visitato da un veterinario e che non avendo nessuna malattia era pronto per il trasporto,ma che purtroppo a causa degli sbalzi di temperatura dovevamo acquistare o affitare una cassa elettronica il costo è di 660 € invece se l affittiamo ha un costo di 450€ che però ci verranno restituiti alla consegna del gatto.. io le ho detto che purtroppo nn avevo a disposizione piu soldi e loro mi hanno risposto che avevano provato a contattare la signora Stephanie Pena senza risposta ma che per venirmi incontro le dicessi quanto ero disponibile a pagare al che ho detto che non ero disponibile a pagare niente di piu e ora aspetto loro notizie..secondo voi ora cosa devo fare???????????????

  16. ciao a tutti
    anche io ho letto vari annunci e tramite mail mi dicevano che mi spedivano il cane a casa mia gratis però dovevo pagare il biglietto di 175 euro e il cane sarebbe arrivato a casa mia dal camerun !!!! attenzione non fidatevi sono truffe !!!

  17. LA DENUNCIA LA FACCIO ALLA POLIZIA POSTALE OPPURE A VOI???

  18. TheLastPrince Says:

    salve sono un ragazzo che proprio oggi era caduto nel tranello..meno male che oggi appena ho ricevuto l’email ho subito cercato chiarimenti perchè mi sembrava un pò strano dato che avevo mandato due email per due razze di cani distinte e mi hanno risposto tutte e due con email molto simili..quasi identiche..cmq mi ero fidato lo stesso e quando alla fine ho optato per un husky ho mandato una email a questo tizio che immediatamente mi ha risposto fingendosi un finto padre missionario e mi ha chiesto 175euro per il biglietto aereo dal camerun all’italia..io mi sono insospettito perchè come fa a sapere il costo del biglietto se io non ho specificato a quale aereoporto sono più vicino..allora ho cominciato a cercare sul web notizie su eventuali tariffe aeree da camerun a italia..e proprio ora ho visto fortunatamente questo annuncio..ora ditemi che devo fare..aspetto con ansia vostre notizie..ah inoltre nelle email voleva sapere dati personali che fortunatamente non gli ho scritto..anche se mi ero quasi fidato perchè nella sua email erano allegate le foto dei cuccioli..
    cordiali saluti!

  19. CIAO A TUTTI..IO PROPRIO ORA SN IN CONTATTO C UNA DONNA DAL CAMERUN..LEI DICE CHE MI INVIERà PRIMA IL CANE EPOI DOPO CHE SARà ARRIVATO POTRò INVIARLE LA SOMMA DI 200 EURO PER UN CUCCIOLO DI BULLDOG INGLESE..COSA DEVO FARE??INOLTRE DICE CHE PAGHERà LEI X LE SPESE DI SPEDIZIONE

  20. buonasera anche io sn stata truffata 185.00 euro..e il ccciolo non e mai arrivato la cosa strana e che qusta mi continua a mandare email e chiedere altri soldi cosa si puo fare

    • DIGLI SEMPLICEMENTE CHE SEI ANDATA DALLA POLIZIA E MANDALI A QUEL PAESE E TI LASCIANO STARE INSOMMA COSI HO FATTO E NON HO PIU AVUTO NOTIZIE

  21. ragazzi purtrppo ci siamo cascati anke noi….dico noi perke siamo una famiglia….ho contattato io un annuncio per adozione cucciolo bulldog inglese….mi ricontattano ,mi kiedono estremi per spedizione ke io purtppo ho dato :-(…mi kiedono 300€ per biglietto aereo cucciolo,mi mandano estremi volo del cucciolo..sito airline compagnia di londra eccc…sembra tutto ok….anke le copie di documenti di una donna ke dicevano essere affidataria dei cuccioli (agente di trasporto)di cui nn faccio il nome per nn avere problemi…sembra tutto ok???….infatti io mi fido a metà,perke dei 200€ kiesti in partenza riesco ad ottenere uno sconto ,rimanendo ke avrei saldato il cucciolo al suo arrivo a me…dando loro anke di più di quanto pattuito…..spedisco 150€…mi dicono ke il cucciolo è partito e ke arriverà a me in poke ore….mandano mail cn orari degli scali aerei per arrivare a noi….adesso viene il bello …e se qualcuno legge questo sno felice se puo rispondermi perke io nn so se è possibile ke fermano un cucciolo in aereoporto perke si deve fare un assicurazione dell’importo di 900€,di cui 20€ per l’assic. e 880€ di cauzione???…mi dicono ke appena avro il cucciolo mi ridanno 880€ di cauzione…gli ho detto ke nn mando niente più ho perso 200€ nn fà niente ….ora ho un po di paura perke hanno i miei dati….devo stare tranquillo???…se mi perseguitano o minacciano cosa dsevo fare???…..vi prego kiarite le ideea ki cme me nn sa se è davvero possibile pagare 900€ di assicurazione di volo??? e se minacciati cosa fare???…..

  22. susanna Says:

    Salve a tutti, io proprio stamattina sono stata truffata. Avevo letto su internet un articolo dove regalavano un cucciolo di carlino. Subito ho contattato il proprietario k dopo avermi detto di non poterlo più tenere perchè si era trasferito in Slovenia e aveva appena avuto un bambino, mi ha chiesto 175 euro per il viaggio. Inizialmente ho sospettato qualcosa, ma non appena ho avuto il nome dell’agenzia di trasporto a cui era stato affidato il cucciolo ho controllato il sito internet e sembrava tutto apposto. cos’ ho fatto il versamento. dopo un pò mi è arrivata una mail dall’agenzia dicendo che il cane era partito ma era stato bloccato in Croazia per il male tempo e mi chiedevano 650 euro per la gabbia termica. Llì, ormai troppo tardi ho capito tutto. Come posso fare a denunciare questi delinquenti? i soldi non mi verranno restituiti ma almeno dobbiamo cercare di fermare queste persona che ci prendono in giro!!!

    • valentina Says:

      ciao, ci stavo cadendo anch’io in questo tizio della slovenia! mi ha mandato le foto dei due carlini che aveva e che non poteva più tenere xk tra bambino e lavoro non poteva più occuparsene…fortunatamente ho lasciato perdere perchè col sospetto che fosse una truffa 175 € mi sembravano troppi da buttar via! mi spiace!

    • sono d ‘accordo con te ho replicato anch io …..che ci sono cascata come una mela marcia…..

    • gianbattista Says:

      anchio ci sono caduto e ho affittato anche la gabbia ,sono a terra,

  23. Sig.ri e Sig.re DENUNCIATE siti e pubblicità di questo tipo!

  24. Ciao anche io sono stata truffata circa 2 setimane fa da una tipa il nome e Astrid Camille Constant e la sua mail astridconstant68@gmail.com che era in ingliterra e che non poteva piu tenere i cuccioli . Cercavo un cucciolo di jack russell e li stessa storia spese di spedizone 170 euro che ho pagato poi 700 euro per l’assicurazione rimborsabile quando arrivera il cucciolo ed ho pagato anche quello. dopo chiedevano ancora soldi per una carta e li ho detto no e quando o messo il suo nome su google mi segnava truffe. Ho cercato di recuperare i soldi ma li avevano gia presi. Quindi mi sono rivolta alla polizia postale che pero dicono di poter fare una denuncia ma che e quasi impossibile trovarli. COMUNQUE MAI FARE PAGAMENTI TRAMITE MONEYGRAM O WESTUNION E MAI DARE SOLDI IN ANTICIPO SU INTERNET.. LORO CONTINUERANO A MANDARVI ALTRE MAIL MA VOI SPARATE CHE SIETE ANDATI DALLA POLIZIA 3-4 INSULTI CHE FA BENE E VI LASCIERANO IN PACE.

  25. ciao io sono ilenia è amo gli animali ma qualsiasi tipo di animali pure i topi che nella mia famiglia vengono presi come spazzatura ma io non mi schifo dei topi.lo sò che non centra niente con il commento che anno fatto ma ci tenevo a farlo sapere a tutto il mondo.Mi dispiace ma io non ho mai avuto imprevisti di furto neanche di animali.Spero che tuttte le persone che sono state derrubate siano ricompensate.Un bacione grandssimo a tuttto il mondo da ilenia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! v.v.b!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  26. Anche per me è successa la medesima cosa con questa pseudo tizia trasferitasi per lavoro in Inghilterra, qui di seguito l’ e-mail da cui diffidare daniela.donno188@gmail.com, solo che io non ho abboccato nonostante le innumerevoli e-mail inviatemi, tra le quali vi faccio leggere l’ ultima “ciao caro,
    l’agenzia mi ha chiamato, e mi chiedono di un assicurazione per i
    cuccioli. Così, mi hanno chiesto più soldi, ho detto loro che non
    hanno i soldi per l’assicurazione. così, mi hanno detto che i
    cuccioli
    non possono prendere il volo. Così, sono andato e raccolto i cuccioli
    indietro dalla agenzia. così, se avete il documento di assicurazione,
    poi, me lo faccia sapere in modo che, io li informa. grazie e di
    attesa.
    Ragazzi , diffidate e occhi ben aperti , non fatevi abbindolare da questi truffaldini che approfittano della vostra ingenuità e del vostro amore per gli animali.
    A proposito io avevo richiesto due cuccioli di Leonberger (prezzo di mercato presso allevamenti selezionati da 5.000 a 6.000 euro per entrambi).

  27. Salve, sono sempre io ed ho trovato il sito dove sono elencati tutti gli annunci di cui sopra, http://kuccioli.com per cui diffidate……………………..

  28. li ho fregati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie a questo sito!
    GRAZIE DI TUTTO!!!!!!
    che brutta gente…………….prima ti intortano con le parole poi ti fanno tirare fuori i soldi!!!!
    ATTENZIONE a “SIG.TANKEU MODESTE YEPOVE”

    • Buongiorno a tutti, la presente con preghiera di pubblicare link dei siti per poter inoltrare un esposto alla polizia postale… Grazie per la collaborazione!!!

      • Ciao,
        cercavo un cane e sono capitata su subito e bacheca dove ho trovato alcune persone che regalavano cani di razza,in cambio volevano solo la spesa dell’aereo dai 150 ai 300 euro.
        Su questi due siti sono quasi tutti truffatori,ma solo un fesso ci cadrebbe,si capisce al volo che una volta ricevuti i soldi scompariranno.
        Poi usano il traduttore,perciò gli annunci sono talvolta incomprensibili.

  29. verdiana Says:

    salve a tutti io ho appena ricevuto un tentativo di truffa da tale FRANCESCA CATANIA che dall’austria voleva regalarmi 2 chiuauaua perchè lei nn poteva piu accudirli. mi ha persino detto che poi sarebbe venuta in italia a vedere come stavano i suoi bambini. figuratevi. poi stamattina mi ha contattato la royal air marocco che voleva 175 euro x la spedizione dei cuccioli via aerea. io ho chiamato i carabinieri ed ho chiesto a loro che mi hanno confermato che era una truffa e nn ho mandato nemmeno 1 centesimo. adesso mi minacciano di denunciarmi x abbandono dei cani ma a me nn me ne importa nulla perchè nn ho firmato contratti, nn ho ricevuto animali, ne mandato soldi. possono farmi qualcosa? grazie

  30. io non di persona ma mia nipote è stata truffata ieri ,hà spedito i soldi ora non gli risponde più la persona ,ma sono riuscita io a contattarla cosa dovrei fare ora?è ingiusto verso chi ama gli animali grazie

    • Ciao Simona,
      lo so che è ingiusto,ma truffatori simili ci sono x ogni cosa…l’unica cosa è denunciare il fatto….ma la giustizia italiana,lo sappiamo bene…è lente….in bocca al lupo!

  31. Ciao a tutti,
    ci stavo per cascare ma troppe cose mi hanno dato a pensare. I soldi domani mattina, 49 euro xk la tizia si era offerta di pagare la metà di un biglietto aereo per farmelo giungere, non li maderò mai! Ho già detto loro che li denuncio xk ho capito ke è una frutta, ma alla fine stranamente non ho più ricevuto loro mail! Ma guarda un pò! Non cascateci, sono imbrogli! Buona fortuna a tutti!

  32. salve anche io ho visto anunci ho scrito tanti email per informazioni tutti mi hanno chesti prima soldi per il bigletto per cane .in momento che odetto acetto pagare il biglieto ma solo in momento di consegnia il cane. non avuto piu nesuna notizia me non male che ho letto qui le vostre esperienze .ma come posibbile che certe siti serie non controllano loro hanno loro credo email le tutte persone che truffano vanita_darden@yahoo.com una di queste e lei mi achesto adesso coordinate bancariie mie e carta identitta e codici fiscale assurdooooooooooooo

  33. non posso credere a dirittura mi inviata via email la sua carta di identita con la foto giardini anna di roma assurdo

  34. Qui di seguito sono i dettagli che verrà utilizzato per inviare i soldi per la spesa di trasporto cucciolo bene. in modo che solo bisogno di copiare i dettagli e si precipitano a qualsiasi negozio vicino Western Union e fare il trasferimento a posto.

    Banca ………………………………….. Western Union Bank post

    Ricevitori nomi ………………………… TCHINDA FOSSO
    Paese …………………………………. Camerun
    Città / Stato ………………………………. Yaounde
    Indirizzo …………………………………. Air Port Road
    CAP ………………………………… 00237
    Prova questione ……………………………. Quando?
    Risposta………………………………….. Ora

    Pertanto, una volta effettuato il pagamento Vi preghiamo di e-mail con i nomi completi mittenti e anche il numero di controllo denaro (MTCN #) così che possiamo raccogliere i soldi e procedere con la sistemazione di volo del cucciolo a casa tua. E quando avremo finito alla compagnia aerea prima del volo decollare la compagnia aerea vi e-mail con i dettagli del volo in modo da poter sapere quando stare a casa e aspettare il vostro cucciolo
    Grazie e in attesa.
    Stay Bless vanita_darden@yahoo.com Sorella Maria nicoletta russo
    cam.airpetstransport1965@rocketmail.com
    sono le persone che truffano state atenti!!!

    • Salve! La cara Sorella Maria Nicoletta Russo con me lo sta facendo proprio adesso! Meno male che questa mattina, visto che alle 7:30 avrebbe portato il cane in aereoporto prima di “andare in chiesa” e poi mi avrebbe mandato una e-mail, mi sono incuriosita e ho iniziato a cercare informazioni…aspetto con anzia questa e-mail a questo punto! Cosa posso fare per incastrarla?

      • Anche a me la carissima sorella Maria Nicoletta Russo stava fregando proprio oggi!!!! Peccato che mi è sembrata strana la fretta che avesse nello spedirmi il piccolo chihuahua……che vergogna!!!! Dovrebbero vergognarsi queste persone!!!!! Ho mandato a lei una mail di risposta scrivendo che dovrebbe vergognarsi, sul serio! Sarebbe da denunciare!!!!!! Guarda caso non mi ha più risposto……pietà!

    • valentina Says:

      gli stessi identici riferimenti che ho ricevuto io a parte il nome del destinatario del pagamento che era chia gavin!

  35. sono ancora io …ieri ho avuto da lostessa signiora 15 messaggi sempre voleva prima soldi non vi fidate vi inngannano in tutti modi lo oferto la somma doppia ma dopo quando ariva il cane Non vi fidate di ANUNCI NETWORK li trovate tutti falsi imbrolioni io ho provato con tantissimi tutti uguali!!!

  36. jacheline Says:

    Ciao io vi posso dire delle cose come tipo per riconosciere le truffe:è che dicono email,via numero celulare ecc.sono truffe.
    si riconoscono anche perchè ti chiedono prima i soldi e poi il cane.che in vece dovrebbe essere prima il cane e poi i soldi.
    e dicono di voler bene gli animali, ma non è vero, vogliono solo SOLDI SOLDI SOLDI SOLDI.Quindi se siete persone inteligenti pensateci.Perchè la fFURBIZZIA è fortissima,ma il suo punto debole è L’NTELIGENZA.Spero di avervi dato buoni consigli.E mi raccomando usate la testa;)

  37. jacheline Says:

    VOLEVO SAPERE DOVE SI PO DENUNCIARE IL TRUFATORI ESISTE UN SITO??? QUI SIAMO SUL PROTEZIONE DI ANIMALI MA ……

  38. Giovann1 Says:

    quale sito è sicuro per i cuccioli?

  39. Salve,
    abbiamo letto un annuncio dove regalavano du akita, un maschio e una femmina. Abbiamo scritto mostrando interesse per il maschio, hanno risposto quasi subito, un certo TONY BLIN dicendo che si trovava a Londra perchè il figlio aveva avuto un incidente e essendo delocalizzato cercava famiglia amorevole…ecc.. Dopo uno scambio di mail, la mattina successiva ci ha scritto che aveva dato il cane in agenzia per la partenza e che saremmo stati contattati dallla GLOBAL PET . E’ arrivata la mail con la richiesta di 165 come di seguito:
    BENEFICIARIO ======== ANJONG FULEM FUH
    CAP ================= 00237
    CITTA ‘ ================== DOUALA
    PAESE ============== CAMERUN
    IMPORTO =============== 165€
    CORDICE ========ok
    e che non potevamo pagare all’agenzia perchè stavano facendo aggiornamenti interni per cui dovevamo pagare al cassiere della filiale del Camerum. A questo punto chiaramente abbiamo capito la bufala e abbiamo contattato la polizia postale che ci ha confermato le modalita’ di raggiro. Per fortuna non abbiamo fatto pagamenti ma ci siamo rimasti molto male. Diffidate diffidate e poi è sempre meglio vedere il cane prima di prendersi un impegno cosi’ importante…che vergogna ma dovrebbero bloccare il sito

  40. Federica Says:

    stessa situazione successa a me,solo che non mi sono mai fidata degli acquisti su internet perciò ho messo le mani avanti dicendo alla signora che avrei pagato il biglietto del volo una volta arrivato il cucciolo,loro ti rintonano con tutte quste parole,ti dicono “dio ti benedica” “tratta bene i miei cuccioli”,fatto sta che mi sono arrivate l’e-mail che il cane era stato imbarcato,ovviamente e-mail create da loro,l’aeroporto non ne sapeva niente di un cucciolo maltese,chiama anche a casa un signore straniero che ci informa dell’imbarco,il giorno dopo ci arriva un e-mail che il cucciolo era stato trattenuto all’aeroporto e dovevamo pagare 100 euro,ovviamente ci rifiutiamo a prescindere e poi vediamo che il pagamento andava fatto in camerun,perciò mando un e-mail alla ragazza dicendole che mi ha truffato,che avevo scoperto tutto,lei continua a mandarmi e-mail dicendomi che mi dimezza il prezzo e tutto,io ovviamente all’inizio rispondo,ma poi lascio perdere,alla fine mi ha mandato un e-mail dicendomi che devo stare attenta,che lei sa i miei dati,e che inizierò il 2011 molto male,praticamente mi ha minacciato,fatto sta che lei sa davvero i miei dati,sono contenta solo di non avergli mandato neanche un centesimo,ma adesso sono spaventata,anche se non mi ha scritto più,diffidate di mario rodriquez,la dottoressa che lavora in africa,e lisa giannone,sono quelli con cui sono stata messa in contatto io,il modo migliore per riconoscerli sui siti di annunci,è il modo in cui scrivono,si capisce subito che sono stranieri,io li ho contattati tramite kuccioli.com , ma cercando ho visto che postano annunci su tantissimi siti state attenti,comunque ho mandato un e-mail a striscia la notizia raccontadogli tutto,ho anche la foto della carta di identità della ragazza,per quanto i dati siano falsi la foto in teoria dovrebbe essere falsa,aspetto vostra e loro risposta

    • lorenza Says:

      si i nomi li cambiano di continuo la mia si chiama Maria Amedei e neanche io ho pagato ho trovato prima questo sito… ho fatto denuncia alla polizia di stato e quando mi hanno telefonato ho detto loro che avevo avvisato la polizia ed hanno subito messo giù il telefono… spero prima i poi li prendano.. L’annuncio k ho visto io era su yahoo di un cane chow chow la tiritere era più o meno la stessa…

      • Diffidate, e soprattutto non comprate animali, i canili e i rifugi di tutta Italia sono pieni di animali che necessitano di un’altra chance, adottateli!!!

  41. manuele Says:

    che cavolo lo dovevo trovare prima questo sito magari avrei risparmiato dei soldi al posto di darli a dei truffatori bastardi pero a me la signora che ha messo il suo annuncio su subito.it mi continua a rispondere alle mie domande che cosa faccio mi fido o no ?? anche a me a chiesto di pagare il biglietto in maroua in cameroon bho io non so come fanno ancora oggi a permettere queste truffe e se vai dai carabbinieri ti vengono a dire che e inutile fare denunce a ignoti

  42. alexandra Says:

    vi racconto quello che e successo a me.
    la compagnia di trasporti è questa :FAST-PETS-HOME-DELIVERY-AGENCCY-LTD@gmx.com
    la donna con cui mi sono messa in contatto invece si chiama pamela piu viene dalla danimarca ha ereditato i cuccioli dopo la morte della madre di cancro.
    mi manda le foto di 4 cuccioli 2 maschi 2 femmine
    lei non puo tenere i cani perche deve finire i suoi studi e non ha tempo per pensare a quei cuccioli.
    mi manda una e mail con scritto che il pagamento da effettuare è di soli 250 euro
    il versamento verra fatto nel momento in cui mi contattera l’agenzia di trasporti sede in cameroon
    i soldi verrano trasferiti tramite westrn union
    dopo il trasferimento un altra e mail soldi per l’assicurazione 555 euro versati
    cane in arrivo?!?!
    no
    altra e mail soldi per la gabbia….
    mi lamento sono anche in possesso del numero di telefono spiego di non avere piu soldi sia in italiano sia in inglese mi dicono che la proprietaria ha anche contribuito alla spesa della gabbia e mi dicono di fare il versamento di 300 euro per completare il pagamento.
    ma non sono in possesso di tutti questi soldi
    mi sono fatta fregare e mi sento cosi stupida che auguro le cose piu malvage di questo mondo
    spero che quei soldi gli si brucino nelle mani.
    non ho mai subito una truffa ma questa e stata geniale!
    li odio e la devono pagare

  43. Aiuto a me ieri mi hanno minacciato che se non prendevo il cane mi vengono a cercare, grazie hai miei dati che gli ho fornito per la spedizione! e sparare!
    io mi sono rifiutato di pagare per l’assicurazione una volta arrivato il cane in francia e messo in quarantena! pero il viaggio dice che lo ha pagato lui!
    non so che fare sono un po preoccupato!

    • lorenza Says:

      Denunciali alla polizia postale… e se dovessero mai ricontattarti come ho fatto io di loro che hai fatto un a denuncia per truffa. vedrai spariranno..

  44. mariblonde Says:

    State attenti. Stava succedendo lo stesso a me.. che ladri..

  45. luciano Says:

    anche a me è successo a la stessa cosa . i miei figli volevano un cucciolo allora sono capitato su un sito di cani gratis (siberian husky) mi hanno detto che si trovava da poco in francia ed era un missionario e mi ha detto che dovevo pagare solo il volo di 140 euro dei cani . rispondendomi con email scritte anche in modo poco corrette e in fretta voleva concludere . per fortuna ho scoperto questo sito grazie ad una mia amica e abbiamo proposto di pagare alla consegna perchè avevamo dubbi. ancora aspettiamo la risposta

  46. lorenza Says:

    Salve io ho trovato ieri un annuncio dove si regalavano due cuccioli di chow chow ho mandato una e-mail a questa signora di nome nadia ed oggi mi ha risposto che lei si è trasferita in francia per lavoro da come scrive si capisce che usa il traduttore, fin quì tutto ok poi mi arriva una terza e-mail dove mi chiede il numero di telefono e l’indirizzo con il mio nome completo in quanto il cane lo spedirà lei fino a casa mia. così io le mando i miei dati ed aspetto una sua risposta che arriva dopo poco dicendomi che però il viaggio devo pagarlo io a € 200 e mi sarà consegnato a casa dicendomi che sarà la compagnia aerea stessa a contattarmi.. per fortuna ho trovato questa pagina prima di rimetterci i soldi.. quindi grazie a tutti voi.. ho mandato una e-mail a canicamerun ed una alla polizia postale.. spero vivamente che li fermino.. grazie ancora Lorenza

  47. francesco Says:

    sono l’ultimo della lista … truffato anche io… il bulldog mi sarebbe costato 150 ma dopo aver inviato isoldi me ne hanno chiesti altri per una fantomatica assicurazione se no il cane nno poteva arrivare in italia perche’ abbiamo leggi molto severe… e meno male!!!!! sti bastardi fanno come vogliono perche in italia tutto e’ loro concesso eil nostro governo di merda non capisce.. sto diventando razzista!!!!!

  48. ciao a tutti, anchio sono stata truffata come voi con le stesse modalità , ho sporto denuncia dai carabinieri e ho presentato querela alla procura.
    parlando con il mio avvocato dice che ci sono poche probabilità di rintracciarli e di recuperare il denaro e che le istituzioni non possono fare niente perchè si tratta di truffa internazionele.
    cosi oggi mi sono messa in contatto con striscia la notizia per vedere se loro possono aiutarci,non ha recuperare i soldi ma almeno a fermare questo giro di truffa incredibile.

  49. ciao ragazzi,mi chiamo andrea e abito a Varese…anche io penso di essere stato truffato e sono andato a denunciare i truffatori..il motivo è perchè avevo visto un annuncio su internet che regalavano dei cuccioli di akita inu..ho fatto dei pagamenti per il vaccino e per la gabbia elettronica..
    quando il cane in teoria è in Francia a Marsiglia mi dicono che devo pagare una tassa di assicurazione di 2800 euro e in quel momento sono andato a denunciarli…
    Volevo chiedervi una cosa,ma è vero che il cane paga questa tassa come politica aereoportuale o è una farsa??
    vi prego ditemelo voi

  50. regalano cuccioli di akita inu provenienti da Londra..ma il mio ha fatto scalo in Francia e dicono che devo pagare una tassa di assicurazio che poi viene rimborsata alla consegna di 2800euro..politica aereoportuale…ma è vero?

  51. Salve anche a me è successo questo ,la signora TATIANA BORGHETTI inizialmente regalava cuccioli di bull dog inglese , io amante di questa razza .. la contatto subito! mi dice che è una missionaria che viene dal camerun e che mi avrebbe mandato lei il cucciolo senza pagare niente .. mi manda una ricevuta . di come si e recata in aereoporto e ha pagato la somma di ben 423.4EURO. mi ha detto che il cucciolo sarebbe dovuto arrivare l indomani! ma l indomani mattina mi arriva un amil che io dovevo pagare 165 euro si gabbia per il trasporto del cucciolo che la signora era partita in missione e non poteva pagarli .MA IO MICA Sò SCEMA! non ho piu risposto mi cintinuano a mandare messaggi ma non m importa , comunque questi sono indirizzi di truffatori! miettovero@yahoo.it

    con_stance@yahoo.com

    lucysilvetti01@gmail.com

    francesca.catania80@yahoo.it

  52. Alessandro Says:

    Vi ringrazio Davvero moltissimo, stavo cadendo anche io in questa trappola, ho dato a questa solamente 100 € e loro mi hanno chiesto di pagare altri 200 € per l’assicurazione.
    A me ha ontattato una certa Sorella Maria Nicoletta Russo.
    Non Credeteci!
    Grazie davvero moltissimo!!!!!!!!!!

    • valentina Says:

      la stessa che ha contattato me, voleva 95 € per il trasporto aereo del cane! per fortuna prima di pagare ho messo il suo nome su google e mi è uscito questo sito!

  53. Adriana Says:

    Aggiungo la mia esperienza. La cosa mi puzzava un po’, sito di annunci italiano, Bakeca.it, annuncio nella mia città Cremona, di due Yorkshire, con foto. Non ci sono dati, solo contatto e-mail. Rispondo all’annuncio, ricevo una mail da una certa DALIA MARIA (daliamaria59@yahoo.it), in italiano pessimo, dove mi diceva che lei era italiana ma stava in Slovenia, aveva appena partorito e non poteva tenere i cuccioli. Solita tiritera che lei non vuole soldi, ma che va pagato solo il viaggio in aereo, 175 euro. Io avevo già il dubbio che fosse una truffa, ma il mio compagno ha detto di provare lo stesso. Ho chiesto come veniva mandato e mi ha chiesto tutti i dati, e avrebbe provveduto lei a prenotare il viaggio. Pagare per pagare me lo prendo in Italia! Domani prenoterà… Ma le ho già detto che pagherò solo quando avrò il cucciolo. Non penso mi rispondera più!

  54. Anche io ho beccato pamelapiu’ su ebay annunci!
    Ci pensavo e ci ripensavo…. sapete cosa e’ che mi ha fatto pensare ?? molte cose… tra cui…
    1) mi ha mandato molti mess in 2 giorni… molti erano simili… scritti malissimo…
    2) mi avra’ detto 5 volte minimo di andare a fare il pagamento che il cane era pronto (quando io ancora non avevo deciso quale cucciolo prendere)
    3) se pagavo la mattina…. il cane mi arrivava in mezza giornata! (forse scaricandolo con emule…. ahahhahha)

    Ora gli ho mandato un ultimo mess…. augurandogli a lui il cancro… e dicendogli che non vivra’ fino al 2012!

    State attenti rega’…. siate sicuri al 100% quando comprate online!

    Bella a tutti….

  55. Nicolò Says:

    salve ieri vedo su ebay annunci un annuncio di cucciola di buldog inglese in regalo,anch’io amante della razza subito contatto pensando che mi dicessero il prezzo dopo tramite email, poi mi arriva questa email solita dove questa signore nn può tenere i cani dove c’è anche un numero di telefono inglese ma dove ho provato a chiamare ma si sente solo un susseguirsi di voci. Lei dice di inviarli gratis,cosa devo fare accetto? se mi chiede i dati? fatemi sapere al più presto grazie.

  56. giuseppe Says:

    io sto contatando una suora dalla scozia si chiama jessica …..e mi interessano due yorkshire che ha …..anche loro mi hanno dett che l”agenzia tramite email ci dicono quanto dobbiamo versare x i cuccioli………non oh ancora versato niente ,,ma hanno i nostri dati…. che fare???????

  57. Tenente Says:

    Ciao Ragazzi è successa la stessa cosa a me questa mattina!! ma per fortuna grazie a questo sito ho capito la truffa!! ero interessato ad un cucciolo di labrador e stavo trattando da due settimane con una ragazza chiamata Monica AldoPhor per capire meglio come spedire il cucciolo a Fiumicino!! proprio ieri gli ho dato l’ok per contattare la compagnia di viaggio “England Pet Movers” e questa mattina alle ore 9 mi è arrivato il primo mex dicendo che il cucciolo era pronto per il viaggio erano in attesa dei 100 euro e mi hanno detto come depositarli il conto era del camerun ma per fortuna che mi sono insospettito e non ho depositato i soldi ora lei sicuramente mi contatterà minacciandomi! ma io ora che cosa devo fare visto che lei ha i miei dati??? ??? rispondete grazie in anticipo Baciiiiiii

  58. Adriana Says:

    E cosa ci fa con i tuoi dati, ti viene a cercare? Se ti minaccia dille che hai già fatto la denuncia, vedrai che non ti cercherà più

  59. giulia Says:

    ciao a tutti,
    è assurdo sono in contatto con 4 persone che vogliono regalarmi cuccioli di buldog inglese chiedendomi di pagare le spese di spedizione!!!
    robert dal camerun, stefania donatellis dalla gran bretagna, hilda anna “missionaria” dalla francia e fernandez antonia dalla spagna!!!
    è sconvolgente quello che scrivono, si inventano malattie morti e missioni per giustificare il fatto di non poter tenere i cuccioli!peccato perchè le foto sono meravigliose!!!
    mi dispiace per chi di voi ha già perso soldi e vorrei ringraziare tutti perchè il modo migliore di contrastare le truffe è l’informazione…
    non vi nascondo che stavo iniziando a crederci se non fosse che sono troppi annunci simili e inoltre la missionaria e l’inglese mi hanno mandato lo stesso indirizzo dicendomi che se per me era possibile sarei potuta andare a ritirare i cuccioli personalmente!!!che furbi cercano di conquistare la fiducia con l’inganno???
    comunque non fidatevi mai perchè la cattiveria è tanta nelle persone che conosciamo figuriamoci in chi non sappiamo nemmeno se esiste realmente!!!

    • A me stava per succedere la stessa cosa! Grazie a voi non ci siamo cascati! Certo prima di intraprendere questa cosa bisogna informarsi, per esempio è bastato guardare tra le proprietà delle foto che mi hanno inviato per vedere che erano prese da altri siti internet. Questo mi ha insospettito. Voglio denunciare l’accaduto poichè in questo modo truffano troppe persone speranzose!

  60. Salvatore Says:

    Ciao ragazzi, stavo per cascarci anche io ma qualcosa mi puzzava e leggendo adesso i vostri commenti ho capito che è una truffa bella e buona.
    Io amo gli animali e purtroppo non ho avuto la possibilità di avere un cane, finalmente in questi giorni sono riuscito a convincere la famiglia e sistemare tutto il resto, così ho iniziato a cercare un cucciolo di Husky.
    Navigando in rete sono finito su un sito e ho letto un annuncio in cui regalavano 2 cuccioli della razza che cercavo, così mando una email chiedendo informazioni.
    Inizialmente noto qualcosa di strano perchè mi arrivano 2 email diverse con lo stesso testo che sembrava essere tradotto tramite un traduttore, ma va beh ho sorvolato in questo e ho deciso di essere ottimista.
    Nell’email rispondono alle mie domande e quando chiedo in che paese sono dato che nell’insezione specificavano che erano in sicilia e che quindi avrei potuto prenderlo di persona il cane mi dicono che attualmente si trovano a Londra e che il cane me lo avrebbero spedito.(la cosa strana è che la 1° email mi chiede 165€ e la seconda 175€ così come l’età del cane, la prima email dice che hanno 13 settimane mentre la seconda 14)
    Poi chiedo di mandarmi delle foto e le 2 email mi spediscono foto diverse O.O
    Io ancora ingenuo gli mando un’email chiedendo il costo di spediizione di entrambi i cuccioli, ma adesso leggendo i vostri commenti mi accorgo che è una truffa e voglio ringraziarvi di cuore.

    Fortunatamente ancora non avevo spedito i miei dati!

  61. maria Says:

    grazie molte!!!!!! nel fratempo che aspettavo la risposta della societa dei transpori di animali stavo cercando qualque informazione sul essa e .. ecoci!!!grazie a voi non ho spedito i soldi ! adesso ho capito tutto! DA IERI CHE SONO IN CONTATTO CONcristina rossi vedendo gia con gli occhi di mente il cuciolo di maltese a girare nella mia casa…gia sogniavo per i miei bambini…Sono solo molto delusa. quanto male ce nel mondo…e questa parlava che ha il timore di dio! grazie! 95 e . non sono molti , ma perche altri devono guadagniare sulla nostra fede? grazie ch mi avete apperto gli occhi!

  62. a me invece è successo che una della slovenia voleva farmi arrivare questo cucciolo direttamente a casa e di pagare 200€ per l’aero!Poi li per li ci stavo credendo,ma da come scriveva e le foto era tutto fasullo..purtroppo ho dato i miei dati di casa e cell..mi hanno chiamato stamattina alle 7. per ben 9 volte!Non ho risposto e ho scritto a loro che ho già trovato un cucciolo.

    Che persone di merda!Voglio denunciare!

    • monica Says:

      sai dirmi l’indirizzo e-mail di questa signora?sono in trattative anch’io…per fortuna non ho ancora mandato soldi!

  63. matteo Says:

    grazie mi avete salvato siete grandi e ottimo sito una fantomatica sorella maria nicoletta russo che sporo faccia una brutta morte lei e tutta la mìsua stirpe voleva fregarmi… vi ringrazio veramnete un sacco… per adesso mi ha mandato solo una mail e le ho detto che li ho scoperti e ho già avvisato la polizia speriamo che non rompano

  64. AiutiamoIcani Says:

    Salve sono AiutiamoIcani come ero curiosò e dite che siete stati truffati o cercato anchio per vedere come e la struttura della truffa e lo Anche SCENTIFICAMENTE SPIEGATA ecco cosa succede in caso voi pagate tutto

    1°Voi cercato un animale
    2°Un annuncio online trovato
    3°Mando email per saperne di più
    ————————————–
    4°La risposta alla email e una storia psiicologicamente “subbliminale”
    5°Voi date i vostri dati
    6°Loro chiedono conferma
    7°Voi accettate
    —————————-
    8°La conferma che il cucciolo parte
    9°Imprevisto (Sulla cosa della gabbia termica in Italia che io sappia e illegale)
    10°Inviare soldi per acquisto oggetto o assicurazione
    11°Secondo Imprevisto (Il cane sta male per il viaggio e vomita)
    12°Inviare altri soldi per cura
    13°Il cane non c’è la fà e muore
    14°Inviare soldi per funerale
    15°I soldi per il funerale non bastano
    16°Inviare altri soldi per il funerale
    17°I soldi per il funerale non sono arrivati
    18°Inviare altri soldi per il funerale
    ———————————————–
    19°Mandano email di tomba del cane
    20°Lasciano le loro tracce

    Questa e una ipotesi di quel che puo accadere per un cane

    io sono ancora al punto 6° e dicono che chiamano adesso parlo con la voce registrata che sono dei carabineri di Slovenia ^_^ ognuno per uno

  65. spettacolare!!!Io vi porto 2 esempi…allora io e la mia amica cecavamo 2 cuccioli differenti e per caso abbiamo trovato questo sito dove regavalavano qualunque razza di cane..sembava strano ma come si dice tentar non nuoce..allora spediamo email differenti.la me risponde un certo mario gabrillo ed il figlio come ho letto in post precedenti aveva avuto un incidente e dovevano regalare una coppia di spitz totale spese di spedizione per uno solo dei 2 cuccioli era 170 € evidentemente i truffatori hanno aumentato le TARIFFE!!!ihihih mentre alla mia amica riponde la solita suora..una suora ke possiede un jack russel mi pare abbastanza assurdo!ma comunque entrambi scrivevano con un italiano scorrettissimo..avendo visto che l’annuncio si trovava a palermo ho chiesto un incontro per vedere il cucciolo ma ovviamente si erano già trasferiti in Gran Bretagna..all’inizio della corrispondenza avevavno chiesto persone affidabili a cui regalare i cucciolo perché a loro dire erano preoccupati del fatto che i cano potessero essere affidati a persne che nn se ne prendevano cura..nell’email successiva già richiedevano il pagamento per cui non gliene fregava più nulla di chi fossi e volevano subito i soldi..allora ho capito che c’era qualcosa che non andava e mi sono messa a cercare su intrnet capendo che si trattasse di un vero e proprio imbroglio..comunque continuerò a rispondere alle mail di questo tizio per vedere fino a che punto si spingono..ehehe alla mia amica hanno pure chiesto di mandare delle foto mensili una volta che avesse avuto il cane perché volevano sapere come sta ecc…insomma furbi probabilmente ma non così tanto visto che sono stati “sgamati” praticamente da tutto il web..alla prossima ragazzi..vi darò altre notizie..;)

  66. Alessia Says:

    Questa è la prima email che ho ricevuto

    E questa è la seconda
    ciao mia cara. la ringrazio per la risposta. Mi dispiace molto per larisposta tardiva. in realtà siamo attualmente a Londra, Regno Unito,dove sto intraprendendo un fisioterapia con mio figlio che ha avuto ungrave incidente. è per questo che abbiamo deciso di dare il cucciolo.di spedizione per uno dei cucciolovi costerà solo 175€. che saràtutto quello che dovete spendere per il cucciolo.per quanto riguarda la spedizione, mi sarà bisogno, le seguentiinformazioni da voi.1 …….. Il vostro nome completo.2 ……. indirizzo di casa dettagliate.3 …….. Città e CAP.4 …… numero di telefono attuale.5………l’aeroporto più vicino.Non appena avremo i dati completi hanno questo, io prenderò ilcucciolo all’Agenzia per la registrazione. l’agenzia a sua voltacontatterà voi e vi diretta su come far pagare le spese di spedizioneper il loro conto corrente.il volo e la consegna durerà per sole 4 ore e sarà consegna adomicilio al tuo indirizzo.saluti e in attesa

    Adesso gli ho scritto chi mi assicura che il cane arriverà?sa al giorno d’oggi ci sono tante di quelle truffe..:) vediamo ora cosa dice
    Comunque gli annunci di kuccioli.com sono tutti una truffa..prima guardiamo il cane di presenza e poi semmai dopo ke è in nostro possesso gli diamo i soldi!!

    • mirella Says:

      non dargli un euro. Ci sono cascata anch’io mi hanno tolto 370 euro. la lettera di presenntazione è identica alla tua. Ti prego l’ultima mail l’ho ricevuta stamattina. Anche perchè l’agenzia la sceglie lei.Prova a dirle che tu hai un amico che ha un’agenzia che fa la stessa cosa e che vuoi fare la spedizione con lui………….vedrai quante scuse inventeranno. Non c’ è nessun animale, solo dei gran bastardi.
      Guarda quando ho letto la tua mail mi sono venuti i brividi! la stessa.

  67. salvo Says:

    a me è successa la stessa cosa,cercavo un cucciolo di labrador ad un certo punto mi contatta un tizio che cambiava spesso nome la sua e-mail è umbonori10@gmail.it…m’ha mandato le foto dei cuccioli l’ha prese da qualche sito,diceva di essere francese ma che momentaneamente si trovava in camerun per lavoro e per questo motivo doveva dare i cuccioli…ho subito pensato che fosse una truffa.m’ha chiesto i dati personali,l’aereporto più vivino e in fine 185 euro per la spedizione del cucciolo! ho finto di stare al suo gioco e mi sono inventato dei falsi dati e ho continuato a messaggiare…fino a che l’ho smascherato dicendogliene di cotte e crude m’ha pure detto che Dio ti benedica..io gli ho risposto ke Dio ti maledica…!! si è giustificato dicendo che non è un truffatore è che i soldi potevo darglieli anche dopo la consegna! quando gli ho detto che l’ ho denunciato m’ha scritto pure thank you..! scriveva malissimo e si aiutava con il traduttore…ha mandato il suo indirizzo,voleva le foto mensilmente del cucciolo dopo la consegna per assicurarsi che stesse bene…dice ke il cane si chiamava alex…diceva della palle grandi quanto le mongolfiere…comunque attenzione! ke schifo di gente…magari tra un pò mi contatta la suora,il missionario…ecc..li aspetto tutti a braccia aperte un saluto e diffidate.

  68. valentina Says:

    a me è successa la stessa cosa… cercavamo un cucciolo di carlino, questa sorella maria nicoletta russo lo regalava pagando 95 € di spedizione…avevo il dubbio che fosse una truffa perchè scriveva in modo scorrettissimo e l’annuncio che avevo trovato diceva “milano” come luogo mentre lei diceva di essere in inghilterra e il pagamento doveva essere effettuato in camerun ma ho pensato di provarci magari era vero e in caso fosse stata una truffa sarebbero stati “solo” 95 €…quando ho chiesto spiegazioni sul perchè il pagamento doveva essere effettuato verso il camerun mi ha detto che la sede dell’agenzia di spedizione era lì. fortunatamente prima di fare il pagamento ho provato a inserire il nome della fantomatica missionaria su google e mi sono imbattuta in questo sito e leggendo tutte le testimonianze ho risposto alla suora che avevo scoperto che si trattava di una truffa e che mi faceva schifo per quello che faceva! ovviamente fin’ora nessuna risposta!
    come posso fare per denunciare questa cosa senza dover per fora andare in posta?? grazie

    • Anche io cercavo un cucciolo,e su alcuni siti come bacheca e subito ho trovato degli annunci sembrava a bologna….di persone che regalavano maltesi….poi si è scoperto che x motivi di lavoro si era trasferita una in francia ed una in Inghilterra,scrivevano annunci incomprensibili e quando mi hanno chiesto 150 euro di spese,ho capito la truffa e l’ho mandata a quel paese.
      Ora ho un cucciolo,ma sono andata in un apposito allevamento.
      Il mio consiglio,se vuoi un cane,vai in un canile oppure se lo vuoi di un certo canone recati in un allevamento serio.
      Ciao

  69. A noi a successo meno male che non ci siamo subito fidati i abbiamo andato in internet a informarsi mi sembra assordo!!!!!Come se poi fare x denunciare loro?????è una vergogna!!!!!
    Grazie Roberto Gianfelici

  70. Alessia Says:

    io e la mia famiglia ci stavamo quasi cascando. Ieri abbiamo cercato dei chihuahua da adottare e abbiamo trovato un annuncio interessante di una certa sorella maria nicoletta russo che ha dovuto trasferirsi in francia per una missione e lì i cuccioli non stavano bene, perchè l’aria non era adatta per la specie, e cercava una famiglia amorevole che volesse adottare questi due cuccioli Mika e Lace. ci ha inviato anche le foto. Ha iniziato a chiederci informazioni personali e noi le abbiamo date. non c’è mai stata molta chiarezza sul prezzo, perchè in ogni mail era diverso( 200, 168, 250). questa mattina ci è arrivata una mail dall’aereoporto, dove avremmo dovuto fare il versamento e ci è sembrato strano che chi ci scriveva dall’aereoporto aveva lo stesso modo di scrivere e faceva gli stessi errori che faceva la suora. Allora abbiamo abbiamo cercato il suo nome su google e abbiamo scoperto questa truffa. Adesso se ci contatteranno ancora sapremo cosa risp. Ci siamo rimasti male, però questa cosa era un po’ sospetta e per fortuna non abbiamo mandato soldi.

  71. anche io stavo per rimanere truffata da loro ma dato che poi o cercato sul google il nome dove dovevo spedire il denaro mi sono comparse tutte queste cose. e cosi o capito tutto mi stavano truffando pensa che mi avevano detto che loro non mi potevano truffare perche non uso i cani per rubare i soldi alla gente cmq spero ke li prendano cosi finisce tutto questo e non cada piu nessuno in queste trappole….

  72. anche io stavo per avere una fregatura del genere…grazie mille!!!

  73. andreea Says:

    GUARDATE ANCHE QUESTO:Ciao, grazie per la posta e l’interesse che avete per questo i bambini bella mia , uno pura razza JAKE e MIMI Adorabile Maltese Cuccioli bambino a dare per l’adozione.ci sono 3 mesi, Molto carino e coccolone, molto bene sociabilisée. sono puliti e preparati per le loro esigenze in una scatola (come un gatto), ideale se si vive in un appartamento e inusuale per un cucciolo.Hanno 5 anni di garanzia della salute , questo micro-chip (In caso di smarrimento o furto) , corrente su tutte le vaccinazioni,Sverminati. Si tratta di un amore vero, sono molto intelligenti. sono anche saggi di rimanere in posizione verticale in macchina o in borsa i loro piccoli. sono abituati a viaggiare in auto per andare ovunque e rimanere tranquillo (negozi, ristoranti, amici.) si possono seguire nel vostro viaggio, senza preoccuparsi di voi! Essa si uniranno con i cestini, la casella di lettiera e le sue esigenze, i giocattoli, 1 mese di prima qualità alimentare, tratta, accessori di mercato (cappotti, guinzaglio, collare), un piccolo sacchetto di ammenent in tutto il mondo e tutto ciò che Egli prende per il bagno (shampoo, lozioni, dentifricio, pettine). Si può vedere nelle immagini. Quindi, si può prendere cura di tutto! Questi bambini sono adorabili dato per l’adozione. Questi cuccioli hanno una buona capacità di questa piccola donna. Vorrei trovare una casa leux grave e piena di amore, perché è veramente straordinario cuccioli. Ho deciso di dare fuori perché mi è stato recentemente promosso e trasferito al mio orario di ufficio per andare a lavorare presso le nostre filiali principali di Linz ( Austria ) e, mentre qui la natura del mio lavoro è molto impegnativo e non ho tempo per prendersi cura di essi. Un altro motivo è che i miei due figli Alessandro e Carlotta hanno iniziato la scuola qui, in modo che nessuno è a casa per prendersi cura di questo cuccioli, ci sono sempre a casa da solo fino a sera, quando ogni corpo è tornato a casa, ho controllato anche qui in Linz, il tempo è troppo difficile per loro e trovano molto difficile adattarsi a questo momento qui, dal momento che sono nati e cresciuti in Italia. Così la mia famiglia ed io siamo alla ricerca di una nuova casa in Italia, che si preparano a fornire loro il meglio che mai bisogno, quindi se si in grado di mostrare loro tutte le cure e l’amore che stanno cercando quindi Vi preghiamo gentilmente di rispondere alla nostra domanda qui di seguito;

    1: Sei sposato?
    2: Avete bambini?
    3: Non ha un grande cortile che si può giocare in?
    4: Sei un allevatore?
    5: Quanti anni ha?
    6: In quanto tempo si desidera che il cucciolo, sei sicuro che stai facendo bene la cura di questo bambino?
    7: Qual’è il vostro nome, cognome e dove si trova in Italia

    Ci dispiace per tutto questo Questione (ho intenzione di offendere), ma solo che ho davvero bisogno di una casa molto amore per questo cucciolo. Mi piace anche sapere come la nuova casa del mio cucciolo avrà un aspetto simile, quindi sono molto felice se mi date ulteriori informazioni su di te Se le immagini possibili di voi sarà anche apprezzata . Ciao ancora , per voi siamo disposti a fornire per il mio bambino il meglio di una casa mai. Vi aspettiamo la vostra risposta con i dettagli della vostra casa. Di seguito forniamo allega a voi altre immagini recenti dei nostri JAKE e MIMI Adorabile Maltese Cuccioli
    con i migliori saluti
    grazie,Barbara e la sua famiglia

  74. NEBA STANLEY ..

    truffa animale da Camerun.
    egli è un ladro.

  75. Davide Says:

    Salve,anch’io come voi sono stato raggirato per via di un cucciolo di bulldog inglese. Mi sono stati chiesti 140 euro per il cane,poi altri 345 euro per una assicurazione,altri 500 euro per una gabbia idonea al volo,140 euro per riattivare il volo.
    L’epilogo ieri sera:il cane era in italia (precisamente a Bolzano) ma doveva sostare in quarantena,qui la richiesta di altri 1,445.00 euro (tutti rimborsabili alla consegna del cane) insospettito ho iniziato a chiamare l’aereoporto in questione e la conferma che non c’è nessun cane. La colpa è mia perchè troppo credulone e di buona fede verso altri… D’ora in avavnti cercherò di fare più attenzione ma ormai il danno economico a me e alla mia famiglia è stato fatto e quei soldi che servivano non torneranno indietro… Mi auguro che queste storie tristi non ci facciano perdere l’amore per gli animali,in particolar modo i cani,perchè loro in tutto questo non centrano niente,sono stati usati come noi….
    Auguro a tutti noi truffati di riprendere presto i soldi e trovare un cucciolo a cui dare tutto l’amore e l’attenzione che abbiamo in corpo,queste vicende ci devono farli amare di più.

  76. Bami.. Says:

    Ciao noi ci siamo cascati in pieno.ho visto un annuncio per degli yorkshire e ho contattato il ragazzo che ha detto che era in Cameroon per degli studi e si è subito preoccupato di farmi dei “test” per vedere se potevo tenerlo facendomi le seguenti domande:
    sei sposato?
    avete figli in casa tua?
    che dei cuccioli vuoi incontrare?
    sei sicuro di poterti prendere cura di loro?
    )Noi,avendo avuto solo yorkshire sapevamo come curarlo)
    una volta ricevuto le mie risposte mi dice che il cane me lo manderà in aereo e dovrò pagare solo 140€ per il biglietto e mi chiede:
    nome completo
    numero di tel
    codice postale
    paese e città
    aereoporto più vicino a casa mia
    e in fine mi dice che il cane arriverà il giorno dopo alle 16.
    la cosa mi è sembrata un po’ strana xke ancora io non gli avevo detto dove mi trovavo e quindi nn poteva sapere a ke ora il cucciolo sarebbe arrivato da me ma fiduciosa ho detto ok,e ho kisto più volte se bastavano 140€ per il viaggio e lui mi ha sempre detto di si allora sono andata alla WESTERN UNION ( banca che mi aveva detto lui) a mandargli i soldi per il cucciolo,una volta a casa gli spedisco copia della ricevuta dove c’erano scritti i miei dati (senza la mia firma) e mi dice che mi contatterà l’aereoporto per farmi sapere del cane;dopo poco ci arriva un e-mail dell’aereoporto dicendo che il cane nn poteva partire perkè dovevamo affittare una cuccia apposita da 775€ ke mi sarebbero stati restituiti. a quel punto insospettita ho chiamato la guardia di finanza di Malpensa che mi ha detto che un cane di quel tipo non dovrebbe avere bisogno di una cuccia particolare ma non ne erano sicuri allora ho chiamato un veterinario e mi ha detto che mi stavano truffando,ho chiamato l’aereoporto prendendo i numeri dall’indirizzo e-mail che mi hanno mandato(FALSO) i numeri erano inesistenti! allora ho fatto verificare,da un amico che lavora in aereoporto e ha contatti, se l’indirizzo e-mail dell’aereoporto era vero e indovinate?! era falso!avrei dovuto capirlo perche era: ……..airport@YAHOO.com e un aereoporto non mette YAHOO! allora ho scritto al tipo del cane dicendo che mi stava truffando e che avevo già contattato la Polizia postale.di tenersi i miei 140€ e non farsi più sentire.
    lui mi risponde dicendo che non devo permettermi di accusarlo di furto perke mi metto nei guai e di mandargli assolutamente i soldi perke ha i miei dati e mi denuncia.e ke se non pago il cane rimarrà li e sarò denunciata per maltrattamento e dovrò pagare un sacco di soldi e si rischia anche il carcere.
    insiste riempiendomi di mail che devo dargli i soldi ma io non gli rispondo.
    La paura dei miei genitori è che ha tutti i nostri dati e sa dove abitiamo quindi la polizia postale ha detto di bloccare la sua e-mail e andare a fare denuncia ai carebinieri in modo da tutelarmi.
    ho trovato un sito inglese dove ci sono tutti gli indirizzi dei truffatori io ho trovato il mio! il sito è http://www.nfed.co.uk/scam.htm bisogna tradurlo ma è molto utile!
    So che il truffatore è lui ma la paura resta
    Ciao Amici

  77. ciao…anche io ho avuto due esperienze simili a quelle che descrivete…la prima da parte della truffatrice daniela donno che mi scrive:ciao caro. la ringrazio per la risposta. Mi dispiace molto per larisposta tardiva. in realtà siamo attualmente a Londra, Regno Unito,dove sto intraprendendo un fisioterapia con mio figlio che ha avuto ungrave incidente. è per questo che abbiamo deciso di dare il cucciolo.di spedizione per uno dei cucciolovi costerà solo 185€. che saràtutto quello che dovete spendere per il cucciolo.per quanto riguarda la spedizione, mi sarà bisogno, le seguentiinformazioni da voi.
    1 …….. Il vostro nome completo
    .2 ……. indirizzo di casa dettagliate.
    3 …….. Città e CAP.
    4 …… numero di telefono attuale.
    5………l’aeroporto più vicino.
    Non appena avremo i dati completi hanno questo, io prenderò ilcucciolo all’Agenzia per la registrazione. l’agenzia a sua voltacontatterà voi e vi diretta su come far pagare le spese di spedizioneper il loro conto corrente.il volo e la consegna durerà per sole 4 ore e sarà consegna adomicilio al tuo indirizzo
    .saluti e in attesa
    e una altra da parte di lorenza rita che mi dice che mi regala il cucciolo perchè ha avuto una promozione deve trasferirsi in Francia e non ha più tempo da dedicargli,chide informazioni della mia famiglia e della casa perchè vuole che l’animale si trovi a suo agio come lo era nella sua abitazione…anche questa e-mail come la precedente è stata scritta in un italiano scorretto, sembra che sia stato utilizzato un traduttore.
    Grazie alle vostre segnalazioni ho evitato di esser truffata

  78. cosa dovrei fare per denunciare questa truffa? e un mese che mi mandano e-mail ma il cane non arriva chiedono sempre soldi ma io ho smesso di pagare ma adesso vorrei giustizia almeno per vaere i miei soldi indietro che devo fare?rispondetemi per favore grazie mille

    • Emma, la denuncia và fatta sicuramente alla Polizia Postale. Questo servirà solo a dare un allarme globale affinchè altre persone non ricadono nella stessa rete ….!!! Per il recupero delle somme versate, mi dispiace dirlo ma credo che ne verrai a capo….!!!!

    • non fare mai la denuncia a quelli del camerun altrimenti
      ti spogliano viva con l’avvocato da pagare che poi
      fanno a percentuale con quello che tu paghi per farti
      difendere da lui

  79. VALENTINA Says:

    qualcuno di voi ha mai sentito parlare di SISTERBRIGITTE oppure della compagnia GLOBAL AIR TRANSPORT?????
    sono in trattativa per una cucciola di bulldog.

    • Stai attenta che una truffa…..!!!! Io ero in trattativa per un altro cane e stamattina mi arrivata l’email della global per il volo di una cucciola di bulldog….!!! Sorella lisa ha fatto confusione….!!! Hahahahaha

  80. Diffidate dagli annunci di suore e preti
    a me ha scritto questa:
    Sorella hilda ana
    Hilda Anna e Fabio
    54 A Lower Circular Road,
    Missionarie della Carità 60,
    rue de la Folie-Méricourt
    PAC: 75.011
    Parigi, Francia

    sorellahildaana1@yahoo.it

    trovato su http://www.kuccioli.com

    purtroppo sul sito non esiste un modo per segnalare l’email.

    • Antonio Says:

      Anche io sono appena stato truffato, dalla stessa persona, la sorella hilda ana. Vorrei sapere se hai sporto denuncia a suo carico (sempre se è autentica la sua identità) e denunciato anche chi ha incassato il prezzo del presunto biglietto per il trasporto

      Diffidate anche da questa compagnia Continental Airlines

    • fortuna ho letto questo sito in tempo….mi sta continuando a scrivere cazzate, non ho pagato e continua a dire che il cane arriverà….

    • veronica Says:

      per favore mandami l’id dell annuncio che è la stessa suora che mi ha fregato! mandami la pagina dell annuncio per favore che devo completare la denuncia

  81. Anche io sono in contatto con 2 persone per l’adozione di cun cucciolo di Jack Russel terrier e proprio come già capitato a voi, sono stato contattato da sorella Lisa Anna – indirizzo sorellalisa@yahoo.it
    Nella prima nota, mi ha scritto quanto segue:

    Ciao Che tipo di di leggere i miei cuccioli. Ho 2 cuccioli a sinistra. Un maschio e una femmina e sono 10 settimane di età. Essi sono chiamati (HONEY) di sesso maschile e (SARA), la femmina. Sono stati sempre loro colpi erano su una prevenzione worm cuore e sverminati. Essi sono socializzati con belle grande personalità. Voglio solo una nuova casa, dove godono di più che qui, in quanto rappresenta una grande aggiunta a qualsiasi famiglia. Sono ciò che sono bambine e dei bambini venuti nel loro desiderio Home.They insieme ai documenti di salute documenti di registrazione A.kc, linee di sangue campione, le casse di viaggio con i giocattoli e di un certificato sanitario anni di garanzia ed un manuale sul cuccioli ad aumentare. Mi piacerebbe chiederle alcune domande se non ti dispiace?
    – Quanti cuccioli ha bisogno?
    – Quale sesso preferisci?
    – Dove ti trovi?
    – Sta prendendo cura dei miei bambini?
    – Avete un veterinario che si prende i cuccioli, se necessario?
    – Hai animali domestici a casa tua?
    Siamo molto dispiaciuti per tutte queste domande. Ci auguriamo che voi, che forniscono i cuccioli con la casa in attesa di leggere di nuovo da voi con le vostre risposte positive

    Sorella Lisa

  82. Nella seconda, invece:
    Ciao, Grazie per tornare a noi così presto. Siamo rimasti impressionati le informazioni fornite circa la vostra casa e siamo davvero felici che abbiamo trovato che la casa perfetta per i nostri cuccioli. Saremo disposti a fornire il nostro cucciolo maschio (HONEY) a voi, che sarete responsabili solo per la tassa di consegna, vi costerà €135 (compresa la consegna porta passo). non stiamo vendendo questi cuccioli, ma piuttosto alla ricerca di un amorevole casa per fornire i nostri cuccioli con amore e cura.
    HONEY è formulato destra alla vostra porta passi, in una cassa elettronica, giocattoli giocare, e documenti di lavoro. così, se va bene da voi, abbiamo bisogno del vostro indirizzo completo a casa da contattare, qualora vi piace HONEY da consegnare.

    I vostri nomi ……………………………….
    Il tuo indirizzo di casa ………………………..
    Il tuo numero di telefono cellulare ……………………
    CAP ………………………………………
    La tua città …………………………
    Aeroporto più vicino a casa tua ……………..

    Appena arriviamo questi dettagli, mi aiuterà a compilare il modulo di consegna presso l’aeroporto e anche aiutare l’agente di distribuzione che sarà la persona a consegnare HONEY a casa vostra. Così sarò in attesa di leggere di nuovo da voi presto ..
    Grazie tanto e fare tornare a noi presto

    Sorella Lisa Anna

    • Alessia Says:

      Indovina un pò?! Io è da due giorni che mi scambio e-mail con questa certa Lisa Anna che dice di essere una suora e insospettendomi ho iniziato a informarmi su internet per vedere se dovevo fidarmi o meno e fortunatamente ho trovato i tuoi commenti e le e-mail che questa certa lisa anna ha scritto a te sono uguali alle mie.. Io però ho continuato a scrivermi con questa fino al punto dell’e-mail dove mi chiede 170€ per il volo e io ovviamente non glieli dò.. Questo è il suo contatto sorellalisa@yahoo.it
      Ho molte e-mail sue, se vi servono chiedete pure!!
      è solo una TRUFFA!!!!

      • Alessia Says:

        Visto che non gli voglio dare i soldi mi ha appena chiamato con questo numero +23797960313
        aveva una voce strana incomprensibile e io gli ho detto che aveva sbagliato numero così capisce che tutti i dati che gli ho dato sono fasulli..

  83. Ora sono in attesa della risposta; mentre l’altra persona, presentatasi come Massima Oliviero, che scrive: Sono la signora Massima Oliviero da Tolosa Francia, sposata con il signor Paolo OLIVIERO; da Italia da quindici anni ormai. abbiamo due bambini. (ragazze).
    Grazie per la posta e l’interesse che avete per questo i bambini bella mia , uno pura razza Beagle bambino a dare per l’adozione.ci sono 3 mesi, Molto carino e coccolone, molto bene sociabilisée. FRIDA è la femmina e il cucciolo GIAN è maschio, sono puliti e preparati per le loro esigenze in una scatola (come un gatto), ideale se si vive in un appartamento e inusuale per un cuccioli. Hanno 5 anni di garanzia della salute , questo micro-chip (In caso di smarrimento o furto) , corrente su tutte le vaccinazioni,Sverminati. etc. etc. – Secondo me, visto ciò che ho letto ora, son truffatori….!!!

  84. a me hanno chiesto solo 20€ secondo voi devo fare il bonifico tramite moneygram???

  85. Grazie a questo sito sono riuscita a scoprire la truffa in tempo.Ho pagato solo le spese di spedizione.Comunque se ci possiamo riunire per fare qualcosa ,almeno per denunciarli ed evitare che ci siano in futuro altre truffe…

  86. ma ben volentieri RIUNIAMOCI io ci sto , cosa dobbiamo fare?

  87. RoBsAt Says:

    Appena sventata una truffa ad una mia amica, intenzionata a pagare 190 x 3 cuccioli provenienti dalla francia..dalla solita missionaria Hilda Ann!!!

    Essendo sempre diffidente e che al giorno d’oggi nessuno ti regala nulla, in un minuto al primo link di google ho trovato questo articoletto!!!!

    FATE ATTENZIONE!!!!!

    • Da me voleva i soliti 190 euro ma x 1 cucciolo di Siberian Husky (io ho chiesto 1 cucciolo e lei nella mail ha scritto 3). Ha scritto:

      Ciao,

      Grazie per la mail e mi dispiace per il ritardo di risposta. Sono impressionato con le informational fornite da te e l’amore che hai per i mei cani. I cuccioli sono 14 settimane 5
      giorni. A causa della natura del nostro lavoro, non abbiamo abbastanza tempo per stare con i cuccioli, quindi vogliamo dare i cani a qualcuno che veramente prendersi cura dei cani. Se si può venire a casa nostra e prendere i cuccioli, non ci sarebbe nessun problema, questo è il nostro indirizzo di casa:

      Hilda Anna e Fabio
      54 A Lower Circular Road,
      Missionarie della Carità 60,
      rue de la Folie-Méricourt
      CAP: 75.011
      Parigi, Francia

      E sarebbe meglio così perché ci conosciamo a vicenda, ma se il costo di venire a casa nostra a prendere i cuccioli sarebbe troppo per voi, non ci sarà nessun problema per noi di inviare i cuccioli a voi in aereo perché i cuccioli hanno tutti i loro documenti di viaggio necessari (certificato sanitario, licenza di importazione, e un passaporto europeo).

      Per inviare il cane a voi qui prenderà solo circa 2 ore per il cucciolo a venire nella vostra città.

      Le compagnie aeree continentali che io uso per disporre di veterinari ben formati che si occupano molto bene con gli animali domestici durante il volo. Le compagnie aeree hanno anche le persone che la consegna possa consegnare il cucciolo a casa immediatamente il cucciolo arriva nella tua città.

      Appena mi sono fatto con il cucciolo gli accordi di volo, funzionari aeroportuali si metterà in
      contatto con l’orario di partenza e anche il tempo di arrivo del cucciolo alla tua aeroporto.

      Potrete inoltre ricevere una chiamata per l’aeroporto non appena il cucciolo arriva nella tua
      città. Il costo è di € 190 compreso il trasporto, ed è tutto quello che pagherà per il cucciolo da consegnare alla vostra posizione. Per favore fatemi sapere se si può andare a ritirare il cucciolo per l’aeroporto o se si desidera che l’agente di consegna per consegnare il cucciolo di casa tua.Quale dei cuccioli come voi per portare a casa?

      Il tuo indirizzo di contatto completo qui in aeroporto sarà necessario per completare la registrazione del volo. in modo che le informazioni di contatto e-mail a me, come il modulo qui sotto.

      nomi completi:
      Città:
      CAP:
      Indirizzo:
      Numero di telefono:
      L’aeroporto più vicino alla tua zona:

      sorella Hildaana

  88. oggi ho visto un boxer,però non mi chiedevano nulla solo il mio indirizzo,niente soldi solo il mio indirizzo di casa per farmelo arrivare qui,cosa devo pensare puo essere vero ,lei lavora per la cura dell’aids in cameroum per 6 mesi

  89. Sì sì, è capitato anche a me!!!
    In questi giorni sto cercando un cucciolo di Bovaro del Bernese, ma incrocio solo annunci o risposte truffa!!! Gran Bretagna, Camerun, Francia e quest’ultimo addirittura si presenta come una missionaria, ma inserendo l’indirizzo che mi ha dato, mi viene fuori questo sito.
    Non ci si può proprio fidare di nessuno…

    Comunque, se potesse servire, sto cercando un cucciolo di taglia grande da giardino di 2 o 3 mesi al massimo meglio se è un BOVARO DEL BERNESE, razza che adoro, solo che non mi piace l’idea di doverlo pagare, visto che c’è una marea di cagnolini da piazzare.
    Ho un bimbo di 2 anni, un micio di 3 mesi, un coniglietto nano di 1 mese e mezzo e un porcellino d’India di 2 mesi.
    Stiamo a Ponte Rio di Monterado (AN).

    CONTATTATEMI!!! GRAZIE!!!

  90. Sono appena stato truffato come tanti che hanno scritto.
    Ho mandato soldi e soprattutto i miei dati. é mai capitato che li riutilizzassero per fare altre truffe?
    Domani vado alla polizia postale con tutto il computer.
    P.S.
    Per farmi credere di avere spedito il cucciolo hanno usato il logo e la pagina web di un’agenzia veramente esistente.
    Il sito dell’annuncio è “bacheca annunci. it”
    la mail del contatto è”stefania.donatellis@hotmail.it
    Saluto tutti

  91. Weronika Says:

    Ragazzi ho paura che sia una truffa, un signore: christian swagger
    atoh44@hotmail.com voleve mandarmi una cucciola stupenda di maltese toy di nome annie, ha accettato di dividere il prezzo a metà e in questo modo non dovevo pagare 165 euro ma solo 80. andava tutto bene per oggi pomeriggio aspettavo il cucciolo, non arrivava cosi sono andata a controllare le mail e ho trovato: una di quel signore, una del aeroporto a Camerun (al quale ho inviato i soldi) e una del aeroporto INGLESE, prima ho letto quella di quel tipo che mi fa: per favore mi invi le foto quando il cucciolo arriva, poi quella del aeroporto di Camerun che mi fa: il cucciolo è partito e va a Londra è tutto apposto e infine l’ultimo che mi fa:
    Gentile Cliente,
    desideriamo informarLa che il vostro maltese toy cucciolo è attualmente presso il nostro aeroporto Londra, Regno Unito.
    il cucciolo è arrivato da Londra alle 6:25a ora di oggi.
    Abbiamo effettuato la nostra regolare controllo degli animali e ha scoperto che il cucciolo non aveva alcuni importanti documenti.
    il cucciolo non era assicurato e questo rende impossibile la circolazione in Italia.
    Questo documento garantisce una copertura completa della vita del vostro cucciolo e assicura anche che il tuo cucciolo arriva in buona salute.
    Abbiamo anche scoperto che ci sono stati cambiamenti climatici dalla destinazione del cucciolo con quello di Europa.
    I nostri climatologi e veterinari hanno chiesto che tutti gli animali a bordo devono viaggiare con una scatola elettronica.
    la casella è destinato a regolare la temperatura per il vostro cucciolo, e anche per evitare che il cucciolo da ogni male.
    la scatola è molto costoso in modo che di solito consigliamo ai nostri clienti di noleggiare la scatola.
    Se la scatola arriva presso la vostra sede senza alcun danno, allora il denaro sarà interamente rimborsato.
    Per noleggiare la scatola, si deve pagare la somma di € 160.
    e documenti di assicurazione costa € 450.
    per un totale di 610 €
    si deve contattare la nostra sede in Camerun e documenti del processo.
    nota i soldi che stanno pagando è completamente rimborsabile, in modo da € 600 verrà rimborsato al momento dell’arrivo del vostro cucciolo.
    mentre 20 € saranno utilizzati per elaborare i documenti assicurativi.
    si deve effettuare il pagamento nel più breve tempo possibile, per i cuccioli non sono autorizzati a passare due giorni presso il nostro aeroporto.
    Grazie per aver utilizzato i nostri servizi.

    Ho copiato e mandato questa mail al proprietario della cucciola dicendoli che è un truffatore e che mi dispiace tanto xk aspettavo questo cucciolo per mia figlia (che piange per tutto il tempo) e lui mi ha risposto cosi:

    ciao caro
    preghiamo perché parli così.come posso barare.Non ho mai saputo di questo denaro.questa è la mia prima volta di trasportare un cucciolo.per favore non pensate male di me.Ti ho fiducia e ho pensato che anche fiducia in me.questo è anche una sorpresa per me perché non ho mai saputo che si pagherà nulla in più.Sono davvero brutta sensazione per voi ed in particolare il cucciolo.
    dobbiamo solo pensare a un modo per ottenere il cucciolo fuori.il bambino piccolo deve soffrire in aeroporto ora in Inghilterra.
    Andrò a vedere il direttore dell’aeroporto ora.Ho bisogno di parlare con il gestore aeroportuale.Vi informerò quando torno.
    grazie

    non ho capito quasi niente xk il suo italiano è veramente SCARSO ma gli ho risposto dicendoli che avevo fiducia in lui fin quando non ho trovato questo sito! (dandoli il link) e che non sono disposta a pagare più nulla, l’ultima sua mail alla quale non ho ancora risposto è questa:
    ciao caro
    perché non ti fidi di me.tutti non è lo stesso, perché mi hai preso come un ladro.tutto questo sta accadendo perché non ti fidi di me.fiducia in me e avrai il cucciolo.Farò tutto il possibile in modo da ottenere il cucciolo.Sono rotto proprio ora, non ho abbastanza soldi a casa.Proverò a chiamare alcuni amici e cercare di prendere in prestito dei soldi.Si prega inoltre di pensare ad un modo per ottenere il cucciolo di Londra.non dobbiamo permettere che il cucciolo di morire a Londra.dimmi se non ti fidi di me.
    In modo che io non sprecare il mio tempo.Non voglio sprecare il mio tempo su qualcuno che non si fidano di me.al gestore dell’aeroporto mi ha detto che non c’è bisogno di ritardo.grazie e in attesa

    Vi prego ditemi cosa fare!!! Ho bisogno d’aiuto, pensavo di dirli che posso ancora prender il cucciolo senza problemi, ma non posso pagare NULLA,
    Voi cosa dite?

  92. credo che oggi sia successa la stessa cosa a me ho trovato l annuncio su ebay regalavano cuccioli di akita si trovano a Roma alla mia meil di risposta mi dicono che si sono trasferiti in Austria e che mi invieranno i cuccioli facendo un versamento di 200 euro al direttore di una compagnia aera in Camerun.cerco di nuovo l annuncio non c e piu da questo ho iniziato a insospettirmi li denunciero sicuramente.

  93. Salve sono anch’io caduta nella trappolla canina per volere due volpini di pomerania toys dall’inghilterra ma ho perso 875 euuro
    tra biglietti aerei da londra in italia con l’assurda promessa della restituzione del 98% arrivati in francia hanno detto che dovevano stilare il documento di quarantena e servivano altri 480 euro quindi fate i conti 175 per 2 più 480 ecco il dato ora mi stanno minacciando di mettere i cani in stato di abbandono in francia e questo li come anche qui è reato io lunedi andro alla finanza con mio marito ma penso che non conclouderò nulla attenzione a prendere cani o altri animali dall’estero

  94. sicuramente sei caduto anche tu nella trappolaio oggi o al massimo domani vado alla finanza e denunceròil tutto alla associazione difesa degli animali sono letteralmente arrabiato fuori di me non tanto per i soldi persi pari a 875 euro e non mi vergno a dire che ci sono caduto come uno sciocco ma la rabbia maggiore è la delusione dei miei bambini che non vedevano l’ora di coccolarsi quei batuffolini di pelo che con noi sarebbero stati in una famiglia che li avrebbe amati sul serio denuncia tutto alle autorità competenti e non abbiate paura a me addirittura mi hanno fatto chiamare da una fantomatica ditta di trasporto animali in camerun a presto

  95. è tardi per mandare anche le mie mail? le truffe continuano, dal Qatar.. se nn è tardi rispondetemi e vi spiego tutto!

  96. Purtroppo anche io sono cascato in questa trappola,ho letto un’annuncio che regalavano dei maltesi e ne sono stato attratto,premetto che ho una canina della stessa razza che ho sterilizzato perche’ non mi interessa farle fare cuccioli,la voglia mi e’ venuta perche’ volevo dare una casa al nuovo maltesino e un compagno di gioco alla mia canina.Vuoi che ho fatto le cose in fretta,vuoi per la fretta che pongono sono andato alle poste e ho fatto un versamento con un money gram della cifra di 100 euro,la meta’ di quello stabilito,nel pomeriggio ho avuto minacce di versare altri soldi per una gabbia elettronica da 1300 o in affitto da 650,altrimenti sarei stato denunciato per mancato impegno,per fortuna qquello che avevo intuito si e’ fermato alla perdita di 100 euro. lascio il nome e l’indirizzo del tipo . NONE AKO
    COGNOME ,JACKSON
    PAESE CAMERUN
    CITTA’,DOVALA
    INDIRIZZO 22 AEROPORTO STRADA
    CAP.00237
    TEL.23796328988

  97. stefania Says:

    non è mai tardi specie se si fermano dei malfattori che giocano con i sentimenti non solo di noi adulti ma anche di bambini innocenti che li attendevano con ansia ed ora ???????? hanno mandato sia la signora di londra che li avrebbe teoricamente spediti che loro che sono morti in francia per negligenza del loro staff veterinario mo voi che fareste??

  98. A chi posso rivolgermi?

  99. Simona Says:

    Ciao a tutti…io o cadutto nella trapola…o speso soldi…mi hanno detto chè mi mandano un cucciolo di carlino…mi hanno mandato anchè la assigurazione del cane….e dopo mi hanno detto chè mi arrivera acasa il cucciolo….non lo so chè devvo fare…mi date per favore un consiglio…a chi devo fare la denuncia….volevo un cucciolo per il mio bimbo…ma si vede chè erra unna truffa….vi prego,dittemi chè devo fare…grazie|

  100. ho la posta eletttronica piena di mail di una certa francisca annalisa dall’austria che vuole regalrmi il suo cucciolo di labrador. ci ero quasi cascata qundo ho controllato su google “aereoporto internazionale maroc” e ho visto diversi articoli su truffe, così mi sono fermata in tempo. ho spedito i miei dati, ma poi ho rifiutato di pagare il biglietto aereo e non si sono più fatti sentire. grazie a tutti coloro che mi hanno permesso di evitare una truffa perchè hanno condiviso su internet la prorpia esperienza.

  101. Stefania Castaldi Says:

    sei stata bravissima ed in gamba con gli occhi aperti io invece ci sono cascata come una polla cmq ho risolto. Brava vai avanti così farai molta strada complimenti

  102. Daniele Says:

    Questa è la mail che mi ha spedito la truffatrice…

    Date: Fri, 26 Aug 2011 14:26:42 +0100
    From: sorellamaria.russo@yahoo.it
    Subject: RE: BOSTON TERRIER CUCCIOLI
    To:
    Ciao,
    Grazie per il vostro interesse per questi cuccioli. Ho 1 maschio e 1 femmine. I cuccioli di sesso mascho si chiama Segio mentre le femmine sono chiamati Lilian. I cuccioli sono ben addestrati e vaccinati. I cuccioli amano giocare con i bambini e altri animali di casa in particolare i gatti. Io sono un missionario della Chiesa cattolica di Santa Elisabetta Gran Canaria. Mi è stato assegnato un lavoro di missione in Francia e dove sono io di essere qui per un po ‘fino a quando non completare il nostro compito. Ma purtroppo ho scoperto che i miei cuccioli non erano felici come quelli di una volta a causa del cambiamento climatico, così mi è stato consigliato dal mio medico vet che il clima del Francia è sfavorevole per la specie. Così mi ha consigliato di inviare i cuccioli alla mia posizione formale, in cui sono nati. Io li amo così tanto e non voglio farli soffrire. Così è per questo che sto dando i cuccioli per l’adozione fuori ad ogni famiglia amorevole e premurosa che possono garantire il loro benessere. Quindi, se si sente che si può essere una famiglia amorevole e premurosa, che darà loro il meglio, poi mi informi in modo che possa provvedere alla loro volo.

    Cuccioli hanno le credenziali sono le seguenti

    – Un anno di garanzia della salute.
    – Documenti per la registrazione.
    – Pedigree record.
    – Record Vet dalla nascita.
    – I campioni di prodotti alimentari.
    – Passaporto UE.

    Se avete domande, non esitate a chiedere e vi risponderemo fedelmente.

    Ma prima di procedere, ho alcune domande per favore.

    1::Vi prenderà cura di entrambi.?
    2::Spero che tu vuoi che tutti e due.?
    3::In quanto tempo avete bisogno di casa.?
    4::Qualora ti trovi.?
    5::Sei un allevatore.?
    6::Pensi che in allevamento.?
    7::Do si dispone di un giardino dove poter giocare lì.?
    8::quanti anni hai?
    9::un costo cucciolo a soli 100 € e se hai bisogno di entrambi i cuccioli vi costerà 200 €

    Quindi sarò in attesa di leggere da voi il più presto possibile in modo che si possa procedere con i sistemi di volo del cucciolo si sceglie

  103. stefania Says:

    tramite voi c’è una donna che si chiama inessa gabriella per caso?
    di che razza sono i suoi cuccioli?

  104. marika Says:

    salve a tutti anke io sono stata truffata proprio 2 giorni fa . mi hanno detto ke mi regalavano una pikola Chihuahua di razza nana . mi ha contattato tramite messanger una signora di nome Simona Giannicchini dicendo ke si era trasferita in Camerun per lavoro e ke dovevo pagare i soldi della spedizione di 180 euro per fortuna ci siamo divisi la somma 50 euro ho pagato io e 130 hanno fatto finta di pagarmeli loro. spediti i soldi dicevano ke nn gli erano arrivati e ke il cane nn arrivava se i soldi nn arrivavano x fortuna ho visto questo sito e mia madre ha blokkato tutti e mi sono rimborsati i soldi x fortuna . denunziamo questi truffatori….

  105. Anche i miei figli ci sono cascati…..Hanno letto l’annuncio su un sito che si occupa di queste “transazioni”….Hanno trovato una signora (elena_maria24@live.com) che per soli 80 euro gli avrebbe spedito un cucciolo di golden retriever…..Il denaro doveva essere spedito via Western Union ad un fantomatico Paul Kikah di Yaoundè (Camerun). Mi hanno pregato – i miei figli – di fare il pagamento ed io l’ho fatto. Il cucciolo doveva arrivare da Parigi il 27 agosto. Il giorno prima della partenza vengo contattato dalla compagnia worldwide animal delivery che il cucciolo (di tre mesi) aveva bisogno di una gabbia elettronica per il volo perchè obbligatoria per i cuccioli di quell’età. La gabbia costa 750 euro, oppure 450 se la prendo in affitto solo per il volo. A questo punto ho lasciato perdere tutto ma sono stato minacciato di essere passibile di denuncia per abbondono di animali (visto che, a detta loro, il cucciolo è in aeroporto). Di rimando io ho fatto la stessa minaccia con l’intenzione di denunciarli per truffa ed estorsione……La storia finirà qui?

  106. Noi non siamo stati truffati ma vi scrivo per informazione.
    Cercavamo cucciolo Bovaro Bernese e a Bologna troviamo:

    http://kuccioli.com/d_due_belle_Bovaro_BERNESE_cuccioli!!_70418

    DUE BELLE BOVARO BERNESE CUCCIOLI!!
    regalo Cuccioli Bovaro Bernese bologna
    Splendidi cuccioli disponibili per l’adozione. hanno temperamento molto buono e sono già stati vaccinati con tutti i documenti di salute fino ad oggi. abbiamo solo due di loro. un maschio e una femmina. sono molto amichevoli con altri animali domestici e bambini. le persone interessate possono contattare per maggiori dettagli.

    Rispondi all’annuncio
    Il tuo nome
    La tua email

    Rispondiamo e arriva la risposta:

    da Oana T oana38@live.com
    a me
    data 23 agosto 2011 15:43
    oggetto RE: Risposta a ‘due belle Bovaro BERNESE cuccioli!!’ su Kuccioli.com
    proveniente da live.com

    ciao. grazie per la risposta e l’interesse per questi cuccioli. sono
    ancora disponibili e sono per l’adozione di qualsiasi casa amorevole e
    premurosa. già vaccinati e sverminati. stiamo avendo due di loro. un
    maschio e una femmina e sono entrambi 11 settimane.
    prima diconsiderare qualsiasi disposti ad adottare uno dei cuccioli uno,
    saremo felici di conoscere la vostra esperienza con animali …
    Hai mai avuto un animale da compagnia o prima?
    Sei interessato a maschio la femmina o entrambi?
    non si paga alcuna cosa per i cuccioli ..
    tutto quello che dovrà pagare sarà per la spedizione. siamo attuale
    delocalizzazione. è per questo che noi vogliamo un’altra casa per i
    cuccioli. saluti e aspettiamo la vostra risposta al più presto.

    Sappiamo quanto costa cucciolo di Bernese e loro ti offrono anche a scelta ☺ maschio o femmina. bon
    Scriviamo risposta, e arriva seconda e-mail, da qui capisco che hanno scassinato mio e-mail, perche scrivevo dal nome di mio marito e mi scrive “ciao mia cara”; poi cuccioli erano a Bologna e cosi all’improviso sono in Gran Bretagna, viene da ridere, e anche serve pagare spese di spedizione, ma che scherziamo, cane non è cosa per spedire in pacco ☺. A chi serve cucciolo, prende la macchina va a Bologna lo prende e contenti tutti. A fare un po’ di ricerche con e-mail oana38@… si trova: (Con Bovaro Bernese a Bologna, con Chow-chow in Lombardia, in e-mail scrive che in Gran Bretagna, ma questo indirizzo e-mail ha tracce anche sul sito di Romania), persino cavallo “regalano”…

    da Oana T oana38@live.com
    a me
    data 27 agosto 2011 13:10
    oggetto RE:
    proveniente da live.com

    ciao mia cara. grazie per la mail di risposta.
    i cuccioli sono ancora disponibili e in una condizione molto buona e
    sana con tutti i documenti (carta di vaccinazione, certificato
    genealogico, le cartelle cliniche, ecc.) sono maschi (Toni) e
    femminile (Liana) con temperamenti molto buono.
    siamo attualmente in Gran Bretagna per una terapia con mio figlio,
    che dura un incidente grave e noi saremo qui nemico lungo.
    è per questo che abbiamo deciso di dare i cuccioli di qualsiasi casa
    amorevole e premurosa ed è venuto fuori da uno!.
    il costo di un cucciolo di spedizione dal Regno Unito in Italia è di
    160€ e per entrambi vi costerà 245 €.
    che saranno tutti si dovrà spendere e la spedizione avrà una durata di
    solo 4 ore.
    Sei interessato a entrambi i cuccioli o solo uno?
    maschio o femmina?

    per quanto riguarda le procedure di spedizione, si dovrà inviare
    l’indirizzo di consegna, che sarà composta da:
    nomi completi
    indirizzo di casa,
    città e CAP
    il telefono numeri.

    appena ho questo, prenderò i cuccioli per l’agenzia per la
    registrazione e la prenotazione spedizione.
    appena fatto ciò, essi agenzia Vi contatteremo con tutti i dettagli di
    spedizione (come pagare il biglietto aereo, ora di partenza e ora di
    arrivo) e la spedizione sarà attivato.

    http://www.annunciefree.com/annunci/ad/DUE-BELLE-CHOW-CHOW-CUCCIOLI-PER_Bergamo_13586
    Ciao abbiamo questi cuccioli sono così carini e belli e hanno bisogno di una casa amorevole e premurosa. abbiamo due di loro. un maschio e una femmina. sono già stati vaccinati con la documentazione medica fino ad oggi. che sarà consegnato a voi a fianco tutti i loro documenti di salute e certificati genealogici. le persone interessate possono contattare per ulteriori informazioni.

    Dettaglio Annuncio

    Tipo : Offro
    Visto : 102
    Codice : 13586
    Inserito : 24-07-2011
    Modificato : 24-07-2011
    Scade : sabato 22 ottobre 2011
    Regione : Lombardia
    Provincia : Bergamo
    Città : Adrara San Martino

    Dettaglio Inserzionista
    Nome :
    Mail : oana38@live.com
    Telefono :

    http://www.annuncigratis.net/-4/annunci/25-Animali-e-accessori/223-Cavalli/58244-REGALO-BELLO-CAVALLO-FRISONE.html

    Stiamo dando modo i nostri 6 anni vecchio cavallo frisone gratuitamente in un premuroso, amorevole e buona casa. Io sto dando il via a causa cavallo della I incidente d’auto avuto. Contattatemi a “oana38@live.com” se si è pronti a prendersi cura del cavallo belle

    • caterina Says:

      ho letto questa tua esperienza e devo ringraziarti perche stavo per cadere nella trappola di questa oana38@live.com
      forse se nn pubblicavi niente avrei mandato soldi per un cane che nn mi sarebbe mai arrivato …ho scoperto che fa queste truffe sotto nomi diversi andrearelius@hotmail.com poi caminpiero@gmail.com.. e l’ho capito perche ho contattato questi ultimi per un cucciolo di shiba inu ed entrambi mi hanno risposto usando lo stesso testo che dall’altro era identico anche a quello di oana38@live.com
      questo e il testo di tutte e 3 contatti:ciao.
      Grazie per la risposta e l’interesse per questi cuccioli. sono ancora
      disponibili e sono per l’adozione di qualsiasi casa amorevole e
      premurosa. già vaccinati e sverminati.
      stiamo avendo due di loro. un maschio e una femmina e sono entrambi
      13 settimane.prima di considerare qualsiasi disposti ad adottare uno dei
      cuccioli uno, saremo felici di conoscere la vostra esperienza con
      animali …Hai mai avuto un animale da compagnia o prima? Sei
      interessato a maschio la femmina o entrambi?
      non si paga alcuna cosa per i cuccioli .. tutto quello che dovrà
      pagare sarà per la spedizione. siamo attuale delocalizzazione. è per
      questo che noi vogliamo un’altra casa per i cuccioli.
      saluti e aspettiamo la vostra risposta al più presto.grz
      ci tenevo a scrivere tutto cio per mettere in guardia tutti coloro che voglio prendersi un cane di razza Gratis ………e poi fateci caso nessuno di essi lasciano un recapito telefonico oopure un indirizzo gia da questo si dovrebbe capire che nn sono seri

  107. Salve, ho risposto ad un annuncio su bakeka.it e sono incappata in una certa “Peiri” che regalava cuccioli di maltese mini toy….
    La mail è Prisca Luma e l’indirizzo di riferimento che danno è il seguente:
    Hilda Anna e Fabio
    54 A Lower Circular Road,
    Missionarie della Carità 60,
    rue de la Folie-Méricourt
    CAP: 75.011
    austria, linz

    Io non ho inviato dati personali ne soldi e domani mi recherò dalla polizia postale a denunciare la truffa.
    Ma state attenti, non spedire soldi o num di carte di credito!!!!
    Occhi aperti e fermiamo questi truffatori!!!!!!

  108. anche a me è successo,mi hanno detto che era morto e poi e si è risvegliato e che ora è in una clinica e che per fortuna Dio è con me,che bast…di..una fortuna che ho trovato questo sito…che posso fare mora?

  109. la cara sorellla maria russo ha fregato anche me, ha voluto 100 euro e poi me ne ha chiesti 830 ma non le ho dati, ho capito subito che c’era qualcosa che non andava…….spero che qualcuno riesce a fare qualcosa….. per fermare questi crimanali…………………………….

  110. Harumi-chan Says:

    Si, figuriamoci; la cara “Catty Sanders” ha tre splendidi cuccioli di Akita Inu svernimati, vaccinati, iscritti ENCI, con PEDIGREE ITALIANO e bla bla bla e lei vive a Londra. Certo: io vendo un cane che normalmente costa 1500 Euro ma di inserire gli annunci a Londra mica mi fido: preferisco venderli in Italia. E qui, lasciamo perdere. Poi mi dice che i cuccioli hanno 2 mesi (normalmente un cane deve essere venduto almeno a 3) e che questi dolci batuffoli d’amore aspettano solo di prendere il primo volo per cadere tra le mie braccia. O gioia e gaudio! Peccato che ci manca poco e la cara Catty mi chieda anche quale tipo di slip porto: nome, cognome, indirizzo, telefono, cap… si, ma tu chi sei? Le ho risposto che per prima cosa, secondo il decreto legislativo sulla tutela dei dati personali, io non sono tenuta a fornirle un bel nulla senza almeno conoscerla di persona, fisicamente, faccia a faccia, a tu per tu; in secondo luogo se voleva ricevere certe informazioni, doveva essere la prima a fornirle (le ho chiesto cod. fisc e doc. d’identità, generalità, patente e telefono fisso). Che carina: io la sua mail la attendo ancora. Poveri piccoli cuccioli di Akita Inu.
    Va bene che in Italia ci sono tanti bamboccioni, ma se la gente facesse2+2 non si accorgerebbe che è innaturale vendere un cane ad un decimo del suo valore dopo, magari, averlo acquistato a propria volta appena un mese prima? Non è innaturale chiedere ad un estraneo i dati personali basandosi solo su un contatto e-mail? Non è innaturale chiedere a questo utente di pagare le spese di volo per il cane, sommandole così al costo pubblicato, in questo caso, nell’annuncio? Cara Catty, se ti devo pagare 200 Euro per il cane+le spese di volo, me lo vado a comprare all’allevamento. In Italia, magari.
    Con questo commento non intendo risultare saccente per color che mi leggono; solo stranamente divertita dal fatto che certa gente di fango creda di poter truffare con tanta facilità.
    E che scelga l’Italia per farlo.
    Cordiali saluti

  111. Graziana Says:

    Mi doveva arrivare un chihuahua dal camerun mi ha chiesto l’indirizzo il nome cognome e il numero di cellulare dopo mi ha detto che avrebbe pagato la spadizione e che io avrei pagato solo i 97 euro rimborsabili per i servizi offerti al cane ma non è arrivato e la sera mi ha detto che avrei dovuto inviare la somma prima che il cane partisse ma io non l’ho fatto e lui mi minaccia di morte con la magia nera . In più finge di scrivere da un areoporto ma in realtà è sempre lui ! ora vuole 85 euro che dice di aver speso al biglietto perchè 100 glieli hanno rimborsati la sua mail è lincolnburrus@yahoo.com denunciamolo!!!!!!!!!!!!!!

  112. HANNO FREGATO ANCHE ME!!!!
    PER FORTUNA NON HO INVIATO I SOLDI !!! STI MALEDETTI ! DA QUESTO SITO QUI ! http://www.annuncianimali.it/vendo_cerco_regalo_accoppiamento.asp?id=235643 CHE POSSO FARE???STESSA TRAFILA….200 EURO DA SPEDIRE TRAMITE MONEYGRAM IN CAMERUN…LE LORO MAIL SONO sonia_riz@libero.it E companionpetair@yahoo.com DICONO DI SERVIRSI DI UNA AGENZIA RINTRACCIABILE SU QUESTO SITO WEB http://www.companionair.com

  113. antonella Says:

    ciao mi chiamo antonella,ieri 29/11,ho mandato un mess alla carissima sorella maria russo,per un cane di razza,mi ha mandato foto,dei cani mi ha detto che la spedizione veniva a costare 125€,ed io come una stupida ho dato i miei dati.poi cercando su internet il suo nome la prima parola che mi è uscita era “truffa”ho annullato la “spedizione”,ma ho paura che mi possa rintracciare telefonicamente o altro,come faccio adesso????

  114. raffaele Says:

    ce anche un altro sito globaltrasnsport usa

  115. ciao io sono stata truffata 2 settimane fa ero sul sito kuccioli.com stavo cercando un cucciolo di shiba inu quando mi sono messa in contatto con una “signora” di nome juliett rocco che abita a londra che ha 2 cuccioli da regalare tutto sembrava normale, dopo quasi due settimane di contatti decido di prendere questo cucciolo mi chiedono
    nome
    cognome
    indirizzo
    codice postale
    aereoporto più vicino
    io mando i miei dati e mi dice dopo qualche ora che il cane è stato registrato per il prossimo viaggio MA….. dovevo pagare una somma di 150 euro in moneygramm a un certo
    Nome del beneficiario……………..NEBA STANLEY
    Cognome………………………………….AMBE
    città……………………………………………YAOUNDE
    paese………………………………………..CAMERUN
    codice postale…………………………..00237
    la cosa mi sembrava strana perche dovevo pagare in camerun che il cane veniva dal inghilterra??? a quel punto non effettuai il pagamento e per ben tre giorni ero sommersa di telefonate e mail dalla sig rocco e dal sig neba stanley (che secondo me erano le stesse persone). a un certo punto stufa di tutto questo ho fatto il pagamento cosi se era una truffa amen finivano di rompere se no arrivava il cane,ma purtroppo non fini li, mi chiesero altri 650 euro perche in francia il cane aveva bisogno di una cuccia termica con aria condizionata e stupidate varie, chiesi di pagare in contrassegno ma no loro volevano il moneygram e li stufa di questa presa in giro non volevo piu pagare un solo centesimo a questi bastardi ed è quello che ho fatto rispondendo che se il cane fosse esistito veramente pagavo al arrivo del cane ma visto che non era cosi lasciavo stare.
    spero di avervi riassunto bene questa storia di ben 34 MAIL e decine di telefonate.
    dimenticavo volevo ringraziarvi per avermi aperto gli occhi su questa storia con il vostro sito, e che adesso a farmi compagnia c’è una splentida e simpaticissima cucciola meticcia.
    ciaooo

  116. ciao anchio come tanti sono caduta nella stesa trapola io ho perso 200.00 e mi contata una signiora mi manda delle foto dei cuccioli ma poi si scopre che non ha l’assicurazione e mi chiedono altri 550.00e ma a cuesto punto ho cercato di informarmi cuando mi apare il vosto sito e vi ringrazio x cuesro un consiglio non credeteci che i cucioli sono in aeroporto , loro non esistono ma cercano difregarvi ancora di piu ame adiritura mi ha chiesto di andare a prenderli in prestito i soldi perche il cuciolo stava male in aeroporto.

  117. giorgio Says:

    e’ successo anche a me,contattando un’inserzionista su un sito dove regalava i suoi due golden retriever cuccioli,ho perso 160 euro perchè mi era stato detto che dovevo pagare il viaggio aereo. Il cucciolo doveva partire ieri da zurigo però il versamento mi è stato chiesto di farlo a un certo nana amede che nella mail diceva che era il direttore nazionale del trasporto dei cuccioli,poi ieri mi è stato chiesto di affittare una gabbia termica x il cucciolo che era,chissa’ perchè doveva fare tutto sto giro,fermo a Bristol x maltempo e mi hannno chiesto la cifra di 850 euro o se la volevo comprare 1300 euro,dopo di che ho ricevuto una chiamata cin cui diceva che se non avessi pagato la cifra mi sarei dovuto aspettare la finanza a casa,dopo circa mezz’ora questo qui ha richiamato (sempre con un numero proveniente dall’africa)dicendo che aveva parlato al suo capo e che 400 euro li mettevano loro e gli altri 450 li dovevo mettere io. subito io gli ho risposto che i 400 euro poteva usarli x pulirsi il di dietro e che la mattina dopo sarei andato dalla polizia postale a fare denuncia. i contatti e mail di queste persone sono questi: stefania.donatellis@hotmail.it (l’inserzionista che su l’annuncio aveva scritto che si trovava in italia) royal_air_maroc20@rocketmail.com e animali-trasporto-br​istol@live.com

  118. giorgio Says:

    L’ANNUNCIO DEI CANI L’HO TROVATO SU BAKECA.IT

  119. veronica Says:

    E’ successo anche a me, ma non non ho mandato un euro. Questi annunci truffa si trovano TUTTI su kuccioli.com, questo sito deve CHIUDERE!!!!!!
    mi è venuto il dubbio non appena mi hanno chiesto i soldi, e così ho mandato varie mail di persone che regalano cani, di tutte le razze, ne ho mandate tante! apparte che parlano tutti un inglese forzato, comunque non fidatevi, vi scrivo tutte le mail di questi truffatori.
    NON FIDATEVI. a me hanno mandato copia di un pedegree false, una carte d’identità addirittura di una certa LISA GIANNONI e anche un prete FRANCESCO AUTELA.
    cmq queste seono le mail
    laurentino28@hotmail.com
    adresusan@gmail.com
    stellawillsma@hotmail.com
    mireso22@gmail.com
    daniellabrenda2-25@yahoo.co.uk
    padre.francesco@hotmail.it

    MI RACCOMANDO NON FIDATEVI MAI!!!! NON SI REGALANO CUCCIOLI CON PEDEGREE, SONO TUTTE TRUFFE E CON TUTTI I SOLDI CHE MANDATE A LORO NE PRENDERE UNO VERO DIRETTAMENTE DAGLI ALLEVAMENTI!!!!!

  120. Gabriele Says:

    Sono senza parole e allibito…In questi giorni ho mandato diverse mail
    per l adozione di un cucciolo di bull terrier ..Sono stato contattato da una certa dulce237_90@hotmail.com che mi diceva che non poteva piu tenere il cucciolo di bull in quanto era troppo presa con il lavoro…Foto dei cuccioli,domande per sapere della mia onestà,insomma tutto uguale come avete scritto voi sopra.Oggi dopo varie chiacchere mi manda la mail in cui mi dice che ha portato il cucciolo in aeroporto e che e pronto per essere spedito.Mi arriva una mail da il presunto sito web del aereoporto di palma de mallorca che mi dice che devo pagare 150 € all west union per il trasporto dal camerun…Da qui ho iniziato ad insospettirmi:Aereoporto di palma de mallorca e pago in camerun ?
    Anche la mail dell aeroporto era troppo sospetta :foto sfocate,e la cosa che piu mi ha insospettito e questa :
    TESTIMONIANZE
    “MITZI & BAILEY ARRIVATI A MONACO DI BAVIERA GIOVEDI SERA.” UN GRANDE RINGRAZIAMENTO A VOI E LA CONTINENTAL ANIMALI PORTARINFUSE TEAM. SONO MOLTO FELICE E COLPITO CON IL SERVIZIO ‘.ANCHE IN QUESTO CASO ,UN SENTITO GRAZIE PER L’ECCELLENTE SERVIZIO PORTA DI SERVIZIO SENZA PROBLEMI
    GODETEVI LA NOSTRA FILIALE SERVIZIO BELFAST AIRLINES
    ANIMALI PORTARINFUSE
    SEGRETARIO;
    SIG.CRISS GOLD
    Delle testimonianze per una ditta di trasporti di un aereoporto ?A cosa servono delle testimonianze per un aereoporto!!?!?
    Allora ho iniziato a girare sul web per trovare piu informazioni su questo aereoporto,insomma qualcosa che mi avrebbe dato fiducia.
    Non trovando quello che cercavo scrivendo su google truffe sul trasporto dei cani ho trovato questo sito…

    VI RINGRAZIO VIVAMENTE!!
    E mi dispiace per tutti i truffati…Sicuramente risentirò questa/o truffatore perche aspetterà la mia mail dell avvenuto pagamento:)Cercherò di vendicarmi per tutti voi anche se a scrivere 2 insulti non cambieranno molto le cose,purtroppo…Ringrazio ancora una volta ,ah visto che il mio cucciolo di bull terrier non arriverà mai Se avete cuccioli di bull terrier/bull terrier miniature o conoscete qualcuno Contattatemi a sarafra2003@libero.it

  121. Ciao a tutti!Oggi mi è’ arrivato unna mail…vi lo mando…cosi vedete di cosa si tratta. Da: Lincoln Burrus (lincolnburrus@yahoo.com)
    ciao e grazie per l’interesse per il mio cucciolo bello. Il cucciolo è di 14 settimane di età, veterinario controllati e attualmente su tutti i colpi. pesa 2,18 £.
    lei è attualmente fuori per l’adozione a qualsiasi famiglia che è disposto a prendere molto buona cura del cucciolo. Il suo nome è MILLY e lei è molto amichevole con i bambini e altri animali domestici.
    La ragione per cui sto dando il cucciolo gratuitamente è dovuto alla natura del mio lavoro. Sono un lavoratore con l’organizzazione delle Nazioni Unite attualmente lavorando in Camerun. Sono così occupato in modo tale che non ho il tempo di mostrare il cucciolo tanto amore e affetto. si ottiene così annoiato e solo a casa quando sono al lavoro.
    ho deciso che vado a pagare per il trasporto del cucciolo al tuo indirizzo di tutto il tempo che mi assicura che si prendono molto buona cura del cucciolo e che sarà anche mandarmi le foto del cucciolo mensile.
    Se stai bene con quello, allora è possibile inviare a me il vostro indirizzo in modo che io possa andare a registrare il cucciolo in aeroporto per la consegna a voi. Il volo avrà quasi sette ore ed i dettagli avrò bisogno di di registrare il cucciolo in aeroporto sono i seguenti:
    -i nomi
    -il tuo indirizzo di casa
    -il tuo numero di telefono
    -la tua città e codice postale
    -il nome del più vicino a casa tua.
    di seguito sono le foto del cucciolo. Spero che li amano.
    Grazie, aspetto una tua pronta rispostan Burrus (lincolnburrus@yahoo.com STATTE ATENTI….SONO TRUFFE

  122. cherubina Says:

    anche a me è capitato ieri,mi doveva arrivare stamattina un cucciolo di carlino,ma poi volevano altre 400 euro per una assicurazione.menomale che ci siamo accorti .abbiamo solo perso 150 euro

  123. ciao anke io ho avuto la stessa esperienza. stavo cercando un cucciolo di maltese e ho trovato su ebay l annuncio di un certo simonk_340@yahoo.com ke diceva di avere 4 cuccioli. ho risposto ke ero molto interessata e se potevo vederli visto ke l annuncio diceva ke lui era in italia. ho avuto subito la risp, la quale diceva ke purtroppo ora era in camerun per lavoro, ke viveva a londra e non poteva tenere i cuccioli perche troppo impegnato con il lavoro. i cuccioli sarebbero arrivati in italia e consegnati a casa da una persona di fiducia.
    la cifra da pagare all agenzia di trasporto sarebbe stata solo 140 euro per le spese di trasporto. il giorno dopo mi arriva l email dell agenzia con allegata la copia della carta d imbarco del cucciolo a quel punto purtroppo pago 140 euro piu 19 euro spese bancarie perche la banca è la union. ore 16.45 previsto l arrivo del cucciolo. ore 17.00 arriva un email con logo della airfrance ke mi dice, il cane non puo essere trasportato senza cuccia termica quindi o la compravo a 900 euro o di seguito c erano le cuccia da noleggaire con diversi modelli a 610,00 ke poi sarebbero stati restituiti,
    a quel punto scrivo all agenzia di trasporto ke mi risp dicendomi ke non potevo far altro ke pagare non c erano altre soluzioni 🙂
    scrivo al proprietario del cucciolo e mi risp dopo un ora, scusandosi ke era al lavoro e ke la cameriera lo ha avvertito delle molte telefonate da parte dell areoporto e ganzia pat trasporto. sarà lui a occuparsene e appena puo mi scriverà.
    alcune ore dopo mi risp ke dio mi benedica ma devo pagare, dobbiamo pensare al povero bimbo (come lui chiama i cuccioli) e quindi l unica soluzione è ke io paghi 610 euro; a quel punto mi rifiuto e lui mi dice ke purtroppo non ha soldi per pagare (però gli ha per pagare la cameriera :)))) e ke se potesse venderebbe anke la macchina :). non rispondo piu a quel punto, finche non mi arriva un email ke mi dice ke lui ha chiesto soldi agli amici e ke puo pagare 210 euro il resto devo pagare io.
    per fortuna stavo cercando su google, visto ke ero sospetta, e ho trovato questo sito (la mia salvezza). scrivo sia a lui ke all agenzia trasporto dicendo ke avevo trovato questo sito e ke erano dei truffatori, mando anke indirizzo web della pagina e sapete come mi risp???? ke io DOVEVO AVERE FIDUCIA in lui perche è un cristiano padre di famiglia!!!!!!!! gli risp ke se non la smette di scrivere lo denuncio e come risp la mattina trovo un email ke diceva ke lui era in buona fede e ke non dovevo permettermi di dire ke è un troffatore e ke potevo denunciarlo ma lui sarebbe venuto senza problemi alla corte suprema con la sua innocenza. NON HO PAROLE!!!!! KE GENTE MI RACCOMADO RAGAZZI FATE BUON USO DI TUTTE QUESTE ESPERIENZE KE NOI ABBIAMO VISSUTO E NON CASCATECI!!!!!! (:
    p.s. come ho notato se le foto sono troppo belle e i costi troppo bassi non guardate nemmeno!!!!! i cani di razza hanno il loro prezzo e poi ci sono bellissimi cani anke al canile ke hanno bisogno di una seconda possibilità e tanto affetto ke riescono a ripagare con un amore infinito 🙂

  124. antonio Says:

    ciao a tutti mi sono divertito a morire con un tipo del genere ….sempre le stesse scuse … che non possono tenere il cane…che sisono trasferiti ecc. ti chiedono tutti i connotatti, che naturalmente gli ho dato però tutti falsi…..il tipo è lincolnburrus@yahoo.com…mi chiedeva dei soldi per un cane fantasma….ho giocato con lui fino a smascherarlo la soddisfazione più grande è che è fuggito con la coda tra le gambe….ora ho sottomano altri 3 casi del genere dove ancora una volta mi sto divertendo a prenderli io in giro voglio arrivare a smascherare anche loro…. non date soldi a nessuno non facciamoci prendere in giro da questi pezzenti del camerun ….tanto le denunce non servono a niente …non gli possono fare niente …il tipo di pagamento westenunior è fantasma…..prendeteli voi in giro illudeteli e poi mandateli a zappare la terra come ho fatto io…… ciao !!!!!!!!!!

  125. aprile maria gabriella Says:

    io ho trovato un annucio che regalano pechinesi
    tramite privato che con la promessa che mi arrivano domani e mi anno chiesto che 350euro tramite aggenzia assicurati e che al arrivo dei cuccioli mi ridano i soldi provenienti dal camerun mi devo fidare aspetto una vostra risposta con urgenza

  126. Lorenzo Says:

    Bnanortte a tti…allora cari miei, queste truffe on line nn sn nuove, cose già sentite, prima erano elettrodomestici ora cani, cuccioli….metodi contraccettivi, essendo un amante e perchè no un esperto di cani mi sn meravigliato nel leggere di un avviso di regalo di un bordie…sn cani ke cn pedigree cm asseriva il contattato costano anke sui 2000, mi ha detto di essere neozelandese, ma ke viveva in equador…incuriosito da qsta personalità così vagabondeggiante e visto ke lui precedentemente aveva postato l’avviso su roma, ho iniziato a vedere il tutto cn diffidenza, e ho iniziato il gioco…dopo una serie di controlli ho scoperto ke le foto da lui inviate erano di un allevamento tedesco che aveva un sito on line…ho chiamato un amico, continuando l’innocente gioco e ho scoperto, ha scoperto, nn chiedetemi come ke il furbone scriveva nn solo da roma, ma da un internet point a pietralata…la sua fretta bestiale mi stava spiazzando ma ho continuato a temporeggiare…accostatomi all’internet point x ore, dp una serie di entra ed esci di comuni clienti arriva un’altra mail…io scendo dalla macchina cn thor il mio rot di 3 anni, entro nell’internet point e lo becco cn ancora la mia mail davanti, gli dico “è tornato dall’equador, volo veloce destinazione pietralata”è scappato spingendomi e adesso per il suo goffo gesto di spintonarmi ha un morso di thor sul polpaccio, è stato poi denunciato e preso mentre era all’ospedale x medicarsi…hahaha…cojoneeee…

  127. Mi stanno contattando tutti questi truffatori perche cercavo un chiwawa e invece sono finita in una rete di chiamate e ricatti, sono solo dei truffatori, presto avranno quello che meritano

  128. Anche io sono stata truffata da queste persone senza sentimenti.
    Una certa Graziella Vitale dice di voler regalare dei cuccioli di maltese mette foto bellissime e dice che devo pagare solo le spese per il viaggio 170 euro. Dopo mille telefonate con questo num. 23794725005 mi dicono che il cucciolo causa mal tempo era bloccato in Inghilterra e dovevo aquistare una gabbia riscaldata a 950 euro sennò il cucciolo moriva durante il viaggio, quando mi sono rifiutata di mandare questi soldi mi hanno detto che mi avrebbero denunciata per la morte di questo cucciolo. Non si può fare niente per fermare queste persone che giocano con i sentimenti degli altri?

  129. stefano Says:

    anche a me e capitato 4 giorni fa ho dato 180 euro per un cucciolo di husky poi mi hanno contattao l’agenzia dicendomi che il cucciolo aveva bisogno della gabbia termica e che dovevo sborsare 390 euro allorche mi sono insospettito e non ho cacciato nulla della gabbia pero continuano a mandare email non ce la faccio piu.cosa devo fare?aiutatemi grazie.

    • Se fossi in te non mi preoccuperei, questi individui minacciano ma non vanno oltre, comunque potresti raccogliere lo scambio di mail e segnalare l’accaduto alla Polizia Postale. Buona fortuna!!!
      “ADOTTATE DAI RIFUGI”

  130. Si, purtroppo le truffe sono davvero molte..
    io con la mia famiglia quando vediamo gli animali che si regalano, mandiamo una richiesta , ma purtroppo sempre la stessa storia.
    Dicono che stanno fuori per lavoro, e che dalla città in qui stanno, dobbiamo mandarci dei soldi. Appena ce lo dicono noi non rispondiamo più.
    Gente andate ai canili, ci sono animali che hanno davvero bisogno di essere adottati!
    Tanti saluti.

  131. mariangela Says:

    CIAO A TUTTI RAGAZZI……. ECCOMI QUA TRUFFATA ANCH’IO….. CHE SCHIFO…… AVEVO VISTO UN ANNUNCIO PER QUANTO RIGUARDA UN CUCCIOLO DI BULLDOG INGLESE DI 11 SETTIMANE LI HO CONTATTATI E LORO SONO STATI SUBITO GENTILISSIMI, HANNO VOLUTO I MIEI DATI E HANNO VOLUTO SAPERE UN PO DELLA MIA VITA….. POI MI HANNO DETTO DI SPEDIRE SOLAMENTE I SOLDI DEL COSTO DEL BIGLIETTO PER IL CANE DI € 150 A:
    BANCA: MONEY GRAM
    Nomi: AMONGEH COLLINS NDAH
    PAESE: Camerun
    CITTA : Douala
    CAP: 00237
    QUANTITA : 150EUROS
    LA PERSONA CHE HO CONTATTATO TRAMITE E-MAIL è LA SEGUENTE (tembisalez@hotmail.com)
    DOPO CHE HO FATTO IL VERSAMENTO MI AVEVANO PROMESSO CHE IL CANE DOVEVA DECOLLARE PER VENIRE DA NOI ALLE 16:45 MA DOPO CIRCA 1 ORA MI ARRIVA UN’E-MAIL DICENDOMI CHE IL CANE DOVEVA PARTIRE L’INDOMANI A CAUSA DELLE CONDIZIONI CLIMATICHE…… OGGI ECCOCI QUA IL CANE NON LO FANNO DECOLLARE A MENO CHE NON INVIO ALTRI 550€ PER LA CASSA ELETTRONICA DI TRASPORTO…… MA A QUESTI SEMBRA CHE IO CI CASCHI DI NUOVO????? CHE C’è DA FARE IN QUESTI CASI???
    I CARABINIERI POSSONO FARE QUALCOSA????
    IO HO DETTO LORO CHE LA FARO’ PAGARE NON è GIUSTO PRENDERE IN GIRO LA GENTE COSI……….

    • ho da informarmi che cercando un cane bullmsatiff su http://kuccioli.com/e_Bullmastiff_507 ho trovati varie persone che regalavano cuccioli a pochi euro. nell annuncio era scritto che erano in diverse province italiane a seconda dell annuncio poi però scrivendo delle e-mail con loro ho scoperto che non erano tutte eprsone con storie tragiche chi dal camerun chi dalla frnaci ora anche un prete di boston quidni pregheri di controllare questo sito e chi scrive questi annunci truffaldini. la certezza non la ho perchè ho iniziato ad avere qualche dubbio sul fatto che avessero tutti drammi chi era diventata cieca la nonna chi morto il padre ecc.tnt che informando qui ho scoperto ciò…io segnalo senza assumermi responsabilità perchè non ho subito alcuna truffa inquanto non ho mai fatto alcun pagamento però chiederei di fare un controllo al sito o chiedere al sito stesso di controllare di persona i loro annunci se siano veri o meno… con tutto rispetto .. rigrazio

  132. Leandro Says:

    ATTENZIONE al sito Bakeca.it: è pieno di queste offerte-truffa! Io mi sono fermato in tempo ma stavo per cadere nella trappola di una sedicente Reverendo sorella Rosa di Londra, o una certa Janet sempre di Londra, Olivia Bella di Parigi…

  133. ciao ho appena scoperto una truffa del genere dubitavo fosse una bufala poi leggendo questo sito mi sono convinta che lo è!cmq il cane sarebbe arrivato dal camerun e mi chiedevono 97 euro costo della gabbietta dove avrebbe dovuto viaggiare questo cucciolo..che schifo!

  134. io ho ancora i contatti di questo signore e tutte le informazioni come faccio a denunciarli.
    Io non ho fatto ancora niente aspettano una mia risp… Come posso incastrarli?

  135. Ciao a tutti,io invece per fortuna ho bloccato il versamento dopo mezz’ora..la somma di 180 euro per un cucciolo di chiuahua toy…la signora Pamela giannecchini che mi ha scritto come voi di prendermi cura del cucciolo e di stare a contatto con lei per sapere notizie del cucciolo!!!!allora stamattina mi richiamavano molte volte insistendo di di versare subito i soldi,allora lì mi sono insospettita!!! ed era come avevo pensato una TRUFFA!!!! ho fatto in tempo a bloccare tutto e come mi ha richiamato io ero già in caserma per raccontargli dell’accaduto e cosa dovevo fare..come hanno richiamato hanno risposto i carabinieri e non mi ha più chiamata (sperando per ora)…meno male me ne sono accorta!!!! sono rimasta contenta perchè mi hanno restituito i soldi ma delusa perchè c’è gente così cattiva…

  136. daniela Says:

    scusate , misà che sono stata truffata anche io,oggi mi doveva arrivare un carlino,inviato da un certo lincoln burrus, ieri mattina mi telefona per dirmi che il cane stava all’aereoporto e che l aereoporto mi avrebbe contattato per dirmi su quale volo stava il cane poi il bali airport mi contatta e mi dice che devo pagare 97 euro e che il cane sarebbe partito alle 23 ma dovevo ridare allo stato questi soldi che poi mi avrebbero rimborsato all’ arrivo del cane,però il pagamneto doveva essere effettuato con western union, io purtroppo come una stupida sono andata a pagare e oggi mi hanno chiesto 150 euro per l’assicurazione perchè il cane l’avevano fermato in quarantena a manchester e il suddetto aereoporto mi ha detto che se nn avessi fatto l’assicurazione loro sarebbero intervenuti con vie legali.ora che devo fare???

  137. io ho tutte l’email salvate stavo cadendo nella truffa ma come ho capito che mi stavano prendendo in giro non ho effettuato nessun pagamento e se è il caso andrò pure alla polizia cmq ho sia gli annunci che le email salvate fatemi sapere che cosa posso fare cmq penso proprio che sia un caso di strascia la notizia aspetto vostre notizie spero che almeno voi possiate darmi una risposta cmq ho anche il loro recapito telefonico perchè mi hanno chiamata perchè stupidamente gli ho dato il numero e cmq non solo questoho provato a dire che ho effettuato il pagamento e loro mi hanno risposto che vogliono la ricevuta via email se trovavo la ricevuta fasulla volevo proprio vedere come si comportavano questi ladri cmq aspetto che qualcuno mi risponda per vedere il da farsi grazie

    • io sono con tè fatto la stessa cosa,sia numero che ho dato,ricevute email da loro,telefonato che avevo fatto il pagamento ma non era vero,volevo vedere il suo comportamento.sono proprio ladri meritano di essere rinchiusi ma a vita.qui bisogna fare qualcosa……

  138. ignazia Says:

    GRAZIE A VOI NON SONO STATA FREGATA.AVENDO VISITATO QUESTO SITO NON HO PERSO UNA ”LIRA” GRAZIE

  139. salve,sono riuscita ad evitare questa truffa,grazie a un bigliettario che ma subito detto di non spedire il denaro,poichè è una truffa.quasi non lo ascoltavo poi ho ragionato e ma covinto non versare il denaro.ho messo in subbuglio tutti,sono andata alla polizia chiamato veterinario cantonale,tel.aereoporto dove dovevano arrivare i cani per avere piu informazioni,ho iniziato spedire email alla padrone del cane,tel.a quel tipo che voleva che versasse i soldi.ma alla fine l anno vinta loro,visto che qui nessuno non fà niente o non vuole fare niente,la cosa và avanti e cè gente ingenua che lascia li soldi per cosa ????almeno io mi sono fermata in tempo.

  140. caio a tutti io ero in cerca di un cucciolo da adottare da canile e mi sono imbattuta in due diverse razze in regalo: shiba inu e bulldog francese! su ebay.
    mi sono insospettita subito dalla prima mail di risposta di una tizia di nome sandra che viveva a londra ecc ed ora questa astrid che ho visto citata qua sotto….. stessa cosa!! nel giro di 3 giorni mi avrebbero truffata 2 volte!! COME SI FA A FAR SMETTERE QUESTE COSE???? e soprattutto i cuccioli che si vedono in allegato nelle mail di ste tizie sono reali, sono davvero di queste truffatrici o usano foto fittizie?? VORREI ESSERE IN GRADO DI DARE UNA MANO NEL FERMARE QUESTE TRUFFE!
    Fatemi sapere ciao ciao!

  141. tiziana conti Says:

    ciao mi chiamo tiziana sono 4 giorni che mi contatta un tipo che dice di chiamarsi papaminis x un cucciolo di volpino mini toy dice che vuole solo i soldi del biglietto x il cane €170 io gli ho chiesto i suoi dati x ora non mi ha risposta lui parla sempre di dio e che è un vero cristiano io non ci casco e lo vorrei punire non si gioca con i sentimenti delle persone che vorrebbero solo un cucciolo di razza che devo fare ?

  142. Salve, anche io ho ricevuto delle e-mail sospette in merito all’annuncio di cuccioli di jack russel provenienti da http://annunci.ebay.it/annunci/cani/napoli-annunci-napoli/cuccioli-di-jack-russell/22723549, da parte di tale Jessica Spaziani.

  143. marcello Says:

    Noi ci siamo imbattuti in un sito del genere e abbiamo quasi subito capito che poteva essere una truffa, ma abbiamo voluto andare avanti con la trattativa rispondendo a una loro email con la richiesta dei nostri nominativi solo per farci intestare il libretto dei due cagnolini, e di 255€ per il trasporto ma senza specificare come doveva avvenire il pagamento del correre che avrebbe trasportato questi ipotetici animaletti. La mattina dopo ci è arrivato una telefonata dicendo di essere un corriere e che i cagnolini erano al all’aeroporto e che sarebbero arrivati entro pochi ore dicendoci di fare un bonifico al corriere intestato a qualcuno del camerun la cosa ci ha insospetiti ulteriormente abbiamo fatto una piccola ricerca e ci siamo imbattuti nel vostro sito ED ECCO QUA LA CONFERMA STATI ATTENTI.

    P.S.
    Noi abbiamo trovato il loro annuncio su questo sito http://www.kuccioli.com

  144. anch’io sono stata fregata , ma consolatevi , so’ che non e’ possibile , ma leggo 200/300 € al massimo a me’ hanno fregato 950 € e come una scema ci sono cascata in pieno , dicendo sempre che erano rimborsabili , x questo li ho mandati con vaglio postale moneygrem paese DOULA Camerum . stessa prassi , mi sono accorta dopo di tutto questo leggendo questi forum , se andate a leggere le email mandate vi accorgete dell’italiano sgrammaticato , all’inizio non ci ho fatto caso , ma poi mi sono messa a leggere tutte le email e mi sono detta ”che scema che sono stata ” ho scritto a striscia la notizia e adesso devo andare dalla polizia a fare denuncia portando tutte le copie dell’email che ho ricevuto da loro. so’ che non vedro’ piu’ i miei soldi ma mi sfogo denunciando e sperando che facciano qualcosa per fermarli . questo mi e’ successo una settimana fa’ . Buone feste a tutti e speriamo di non farci piu’ fregare da questi bastardi .

  145. dimenticavo, l’annuncio era su ebay
    diceva cuccioli di san bernardo cercano babbo natale
    adesso ho mandato un’altra email per un cucciolo di bovaro del bernese mi ha risposto suor maysa stessa prassi , quando ho risposto ho detto che anch’io mi trovavo in camerum e se mi dava l’indirizzo ritiravo il cucciolo di persona non mi ha piu’ risposto, si fingono anche preti missionari e suore , nominando anche la bibbia e il signore , vedete fino a che punto sono capaci di arrivare pur di fregare la gente onesta.

  146. BENEDETTA Says:

    ciao a tutti..allora anch’io sono stata truffata…ma non ho pagato niente..dicono che mi arriverà il cane…a casa…adesso alle 7 dal camerun….un bulldog francese..dicono che non posso tenerlo perchè il cane era della figlia..che è morta 3 settimane fà e non vogliono….vedere il cane..perchè brutti ricordi…sono una settimana in contatto con questa jessica….e solo oggi..dice che è andata a fare…il ttasferimento..di proprietario…e mi ha chiesto duecento euro…per l’assicurazione…infatti…non ha + risposto..cmq non gli ho mandato soldi..

  147. BENEDETTA Says:

    stò aspettando…se arriva…maledetti bastardi…ero così felice

  148. ciao vi ho scritto circa due mesi e mezzo fa di questi che mi tartassavano di telefonate per il caneche ho scoperto essere una truffa ecc ecc.. bene oggi dopo quasi tre mesi mi hanno richiamata questo è il numero +23797225129. cosa devo fare?

  149. la stess cosa e successa anche a me raga..uguale! pvera signora cristiana che regala il cucciolo di husky perche non puo mantenerlo,domande se ho figli giardino ecc e poi mi dice che lei porta il cucciolo al aeroporto di londra e che io devo pagare solo 200 euro di trasporto, che dovevo mandare in camerun! dopo ho scoperto una pagina su pronto fido dove ci sno tantissime persone fregate. la mia fortuna e stata che quelli stupidi hanno sbagliato il me della persona che doveva prendere i soldi e io sono andato in posta e ho ripreso i soldi..

  150. PANNACCI FABRIZIO Says:

    CIAO , NOI ABBIAMO LA TRUFFA IN CORSO , IN QUESTO MOMENTO .
    ABBIAMO PAGATO 190 EURO PER IL TRASPORTO DEL CUCCIOLO IERI , ED OGGI DICONO CHE PER PROBLEMI DI MALTEMPO , DOBBIAMO PAGARE ALTRI 650 EURO , X UNA GABBIA ELETTRONICA ADIBITA AL TRASPORTO DEL CUCCIOLO .POI RESTITUITI ALLA CONSEGNA DEL CUCCIOLO , NOI ABBIAMO DETTO DI NON AVERLI E SONO SCESI AL COMPROMESSO DI 300 EURO . ABBIAMO DETTO DI NON AVERE NEANCHE QUEST’ULTIMI E CI HANNO MANDATO UNA MAIL COME DENUNCIA IN QUANTO IL CANE POTREBBE MORIRE.
    PER FAVORE , CI DITE COSA DOBBIAMO FARE ? ABBIAMO TUTTE LE MAIL , SE VOLETE , VE LE POSSIAMO INVIARE . CREDETE POI CI SARA’ ANCHE IL MODO DI ESSERE RIMBORSATI , DEI 190 EURO DA NOI INGENUAMENTE VERSATI ?
    FATECI SAPERE ED INTANTO GRAZIE !!!
    GLI INDIRIZZI MAIL ED I NR DI TELEFONO SONO I SEGUENTI .

    PRIMA MAIL SIGNORA Laura Ruth , Austria mail ruthl48@yahoo.it
    poi agenzia di trasporto animali : airpets.trasportodianimali@rocketmail.com
    sig Daniel Ama Camerun Douala 00237 – 22, AEREOPORTO STRADA . E MAIL FIRMATE ANCHE DA Mrs. HELENE DUGOR TELEFONO 0023794725005 .
    PER FAVORE DITECI IN CHE MODO DOBBIAMO EFFETTUARE LA DENUNCIA ED A CHI .

    GRAZIE
    SALUTI

  151. gianluca Says:

    salve, volevo chiederle una risposta al mio problema che adesso le spiegherò.
    un paio di giorni fà ho visto un articolo in internet sulla bakeka che davano in adozione dei cucciolo carlino.
    ho contattato la signora chiedendogli se erano ancora disponibili, lei mi ha risposto di si e che ci volevano 75euro, che era il costo del biglietto per poter spedire il cucciolo dal camerun alla sicilia dove mi trovo io.
    ho spedito questi soldi e dopodichè mi arriva una email dall’agenzia chiedendomi la conferma dell’indirizzo. ho confermato e subito dopo mi arriva un’altra email dall’agenzia chiedendomi di andare a pagare subito 290euro che servivano per l’affitto della cassa termica.
    di questi soldi 270euro venivano rimborsati al momento dell’arrivo del cucciolo tenendosi solo 20euro dall’importo. in quel momento sono andata in crisi perchè avevo dei problemi economici e quindi non riuscendo a pagare quella cifra. chiesi al padrone di andare a riprendersi il cucciolo, ma l’agenzia gli disse che non era più possibile perchè al momento che la padrona portasse il cucciolo all’agenzia avevano fatto il cambio di nome sul libretto e quindi risultava che la padrona del cucciolo fossi io. ma io ero all’oscuro di tutto visto che non ho dato nessuna autorizzazione e nè avessi firmato nessun documento che posesse fare questo cambio di nome.
    allora ho spedito 110euro e la padrona ha messo il resto facendoseli prestare da un suo avvocato. chiarita questa situazione mi arriva un ulteriore email dall’agenzia chiedendomi ancora del denaro per una cifra pari a 420euro che servivano per l’assicurazione della vita del cucciolo. in quel momento ancora un’altra crisi perchè non sapevo cosa dovevo fare ma soprattutto dove andare a prendere quel denaro. allora l’avvocato della signora mi mandò un’email dicendomi che ci avesse aiutato ma che io dovevo trovare soltanto 120euro. ho potuto spedire soltanto 95euro per i miei problemi economici e per un ritardo di una mezzor’ora l’avvocato spese i suoi soldi dicendo che gli erano serviti per una sua causa. abbiamo fatto tutto il possibile ma siamo arrivati solo a 320euro e mancano altri 100. io non ho potuto più spedire del denaro. mi hanno detto che il cucciolo andrà in quarantena e che io rischio una denuncia per traffico animale.
    volevo chiederle se è possibile cambiare il nome sul libretto senza nessuna autorizzazione e senza nessuna firma.
    e poi a cosa vado incontro per questa situazione? visto che da un importo iniziale di 75euro mi hanno chiesto sempre del denaro per un importo aggiuntivo di 710euro(che è il totale di 290+420).
    a chi mi posso rivolgere per denunziare questo fatto visto che mi sento truffata?
    è una truffa?

    salve

  152. io me ne sono resa conto in tempo ma adesso ho paura perkè ho inviato il mio nome,cognome,indirizzo e numero adesso cosa succede?

  153. io dovrei effettare un pagamento per un agenzia del camerun i cuccioli sono di razza spitz nana, honey e vichy che devo fare?

  154. ALESSANDRA Says:

    CIAO SONO ALESSANDRA
    MI HANNO TRUFFATA…MA QUESTA VOLTA SONO STATI Più INTELLIGENTI DEL SOLITO…MI HANNO CONTATTATA Perché AVEVANO LETTO IL MIO ANNUNCI CHE CERCO UN BULLDOG FRANCESE A POCO PREZZO (UN PREZZO SIMBOLICO SOLO PER LE SPESSE MEDICHE PER IL PARTO DELLA MADRE DEL CUCCIOLO)Perché IO SONO CONTRARIA A TUTTA QUESTA SPECULAZIONE DI SOLDI ….
    MI HANNO CONTATTATO E MI HANNO DETTO DI AVER LETTO L’ANNUNCIO ,POI PARLATO VIA MAIL MI DICE MA LEI E SCRITTA A FORUM CHE PARLANO DI ANIMALI
    …IO LE DICO DI SI…PET PASSION E MI DICE DI ESSERE ISCRITTA ANCHE LEI
    MI DICE CHE MI REGALA IL CANE …però OGNI TANTO LO DEVE VENIRE A VEDERE …IO LE DICO CHE TUTTA LA FACCENDA MI SEMBRA STRANA LEI MI DICE CHE HA VISTO LE FOTO SUL VOSTRO SITO E CHE LE PIACE IL FATTO CHE MI PRENDO CURA DEGLI ANIMALI…POI MI MANDA LE FOTO DEL CUCCIOLO CON LA MADRE …..IO FACCIO DELLE RICERCHE PER VEDER SE LE FOTO ESISTEVANO Già …..E LE FOTO NON ESISTONO IN WEB…MI MANDA LA SUA PATENTE ,PER ASSICURARMI CHE NON è UNA TRUFFA… LA SIGNORA SI CHIAMA Ramirez Antonicoli….LEI DICE DI AVER PORTATO IL CANE A QUESTA SOCIETÀ E DI AVER PAGATO 187 EURO PER MANDARMELO (HO ANCHE UNA FOTOCOPIA)..O ANCHE LA FOTOCOPIA CHE LA SIGNORA MI HA INTESTATO IL CANE…..QUESTA SOCIETÀ SI CHIAMA: Wisdom Transporters….QUESTA SOCIETA MI CONTATTA E MI DICE CHE DEVO MANDARLE 97 EURO(RIMBORSABILI) PERCHè AL CUCCIOLO SERVE UNA GABBIA AUTO VENTILATA VISTO CHE A 14 SETTIMANE…IO PAGO 97 EURO ..E QUESTA AGENZIA MI DICE CHE IL CANE E SULL’AEREO …POI MI CONTATTA QUESTA SOCIETà Ukpetssafety Commission… che mi dice _(che il cucciolo intestato a me e stato fermato) Questo è il Dipartimento di Londra, Manchester, Personalizzato (UK). Desideriamo informarvi che, durante un transito di un aereo che diventa N34LV561M oggi provenienti da Camerun, Abbiamo incontrato un cucciolo di Bouledogue francese con la scritta sulla sua gabbia [Trudy] che deve essere consegnato a voi in Italia . abbiamo scoperto durante la verifica dei documenti del cane, tutti i suoi documenti sono stati confermati per il loro trasporto , è molto importante per la salute e la sicurezza del vostro cucciolo. Abbiamo scoperto che il documento di assicurazione del cane e scaduto due giorni fa. Come risultato di ACT 213 della sicurezza per gli animali Comitato 2010/2011. Gli animali non sono ammessi per i viaggi internazionali, senza assicurazione valida. La maggior parte del premio assicurativo verrà restituita al momento della consegna del prodotto in questione al proprietario alla destinazione finale. Non vediamo la necessità di tecnologie PET dovrebbe viaggiare con un’assicurazione valida che li copre in caso di incidente.. In caso contrario, entro 24 ore dal momento in cui abbiamo il cucciolo in quarantena. Mantenere una e-mail se avete indagini
    grazie …….
    contatto la 1 agenzia le spiego il tutto e dice che devo pagare 150 euro …io le dico che secondo me e una truffa …ora mi sta tartassando di mail e telefonate con questo numero +23798408884…DICENDOMI CHE SE NON PAGA MI CITA IN GIUDIZIO …PER MALTRATTAMENTO DI ANIMALE(PROPRIO A ME CHE LI SALVO DALLA STRADA)

  155. Andrea S. Says:

    Quasi Quasi ci cascavo anche io… mi sono lasciato attrarre da un annuncio su http://www.annunci.net relativo a cuccioli di carlino in regalo zona Roma.

    Ho risposto all’annuncio, e mi ha presto risposto una persona, lele mastral lelemastral06@gmail.com proponendomi un cucciolo per 165 euro:

    “Ciao e grazie per l’interesse che sono nel mio cuccioli 10
    Settimane e sono tutti vaccinati,
    a loro piace giocare con i bambini e altri animali domestici,
    Noi benthique della tua famiglia è una buona cura e amore per la
    Cuccioli quando sono stati consegnati a voi a casa,
    quindi dei cuccioli che si desidera prendere come parte della vostra
    famiglia?
    Avete mai avuto un animale domestico fisso prima,
    Sei un allevatore?
    Saluti dalla mia famiglia e attendere la sua risposta”

    con ben 17 foto in allegato.

    Successivamente

    “Ciao,
    Grazie per la risposta alla mia e-mail e l’interesse che avete
    nei miei cuccioli. i cuccioli sono ancora disponibili e, come ho detto
    tutti i miei cuccioli sono sani al 100% e mi invieranno il cucciolo a
    voi con tutti i documenti di vaccinazione e passaporto europeo. ogni
    cucciolo si verrà a costare solo 165 euro compresa la consegna a voi a
    casa vostra. così tutto quello che dovete fare ora per avere il
    cucciolo consegnato a voi a casa vostra è di tornare a me con i
    seguenti dati che saranno necessari da parte della società di consegna
    per la registrazione del volo.

    quindi ho bisogno

    il tuo nome completo
    il tuo indirizzo di casa
    il vostro numero di telefono
    la vostra città e codice postale
    l’aeroporto più vicino ot la tua casa

    appena ho tutto questo i dettagli si procederà alla società di
    spedizioni e registrare il cucciolo e non appena mi sono fatto la
    società di consegna vi e-mail i dettagli del volo in modo che si sa
    l’orario di arrivo del cucciolo a vostra casa. e per favore si prega
    di prendere molto buona cura del mio cucciolo per me quello che hai
    promesso.
    grazie
    attesa per la risposta”

    e lo scambio di email, con la mia diffidenza è continuato….

    “ciao
    il cucciolo sarà venuta con tutti i loro documenti di salute recenti
    e tutti i loro giocattoli gioco,

    non appena si inviano a me il vostro indirizzo completo a mio marito
    porterà il cucciolo dall’aeroporto più vicino nella mia regione e
    registrarsi per il volo cucciolo a casa tua.

    non appena mio marito registrare il cucciolo alla più vicina agenzia
    di animali domestici nella mia regione l’aeroporto vi invierà una mail
    con le informazioni di volo del cucciolo e la loro banca dati in cui
    dovrete utilizzare per inviare il 165 € direttamente a loro perché i
    soldi saranno utilizzati per il biglietto aereo del cucciolo

    l’aeroporto dirà loro il vostro metodo di pagamento.

    così tutto quello che dovete fare ora è quello di inviare a me il
    vostro indirizzo completo

    attesa”

    L’unica apparente differenza è che mi si diceva che il cucciolo si trova in Inghilterra….

    Ho segnalato comunque la cosa, a diverse associazioni, a Striscia La Notizia, e a scanso di equivoci anche a canicamerun@libero.it.

    Sono personalmente contrario all’acquisto di un cane, pensando a quanti ce ne sono in un canile, sono risultato attratto da un cucciolo nello specifico e dal prezzo abbordarbile, rispetto tanti apparenti allevatori amatoriali e non, italiani.

  156. Andrea Says:

    Ho risposto ad un annuncio su http://www.portaportese.it, ecco Suor Maddalena cosa propone per un cucciolo di Carlino:

    ———- Messaggio inoltrato ———-
    Da: MADDALENA CASSANI
    Date: 03 gennaio 2012 21:59
    Oggetto: RE: CUCCIOLI DI CARLINO
    A:

    Ciao,
    Grazie per il vostro interesse per questi cuccioli.I cuccioli sono un maschio e una femmina. essi sono chiamati PiPi e CiCi.. I cuccioli sono ben addestrati e vaccinati. I cuccioli amano giocare con i bambini e altri animali domestici, specialmente i gatti. Io sono un missionario della Chiesa cattolica di Santa Isabel de Gran Canaria. Mi è stato assegnato al lavoro missionario in Francia, dove sarò qui per un po ‘finché non completa la nostra missione. Ma purtroppo ho scoperto che i miei cuccioli non erano felici come quelli di una volta a causa del cambiamento climatico, così è stato consigliato dal veterinario Francia clima è sfavorevole per la specie. Così mi consigliò di mandare i cuccioli alla mia posizione formale, in cui sono nati. Io li amo molto e non voglio soffrire. Ecco perché sto dando i cuccioli in adozione ad ogni famiglia amorevole e premurosa che possono garantire il loro benessere. Quindi, se vi sentite in grado essere una famiglia amorevole e premurosa per dare loro il meglio, poi mi informi in modo da poter pianificare la vostra fuga.

    I cuccioli hanno le credenziali sono le seguenti

    – Un anno di garanzia della salute.
    – Documenti per la registrazione.
    – Registrazione di Pedigree.
    – La registrazione delle nascite Vet.
    – Campioni di prodotti alimentari.
    – UE Passport.

    Se avete domande, chiedete e vi risponderemo fedelmente.
    Ma prima di procedere, ho alcune domande per favore.

    1. Sei un contadino?
    2. Tenete gli animali domestici?
    3. Avete figli a casa?
    4. Avete intenzione di tenere il cucciolo o dare il cucciolo a qualcuno?
    5. In quanto tempo si desidera prendere il cuccioli?
    6. Dove si trova ora?
    7. Avete bisogno di un cucciolo singolo o tutti i cuccioli?

    Così sarò in attesa di leggere da voi al più presto in modo che possiamo procedere con i sistemi di volo del cuccioli scelto.

    Dio vi benedica
    Suora Maddalena

  157. Ankio stavo x cadere in qst trappola..ma dp aver visto tante e-mail tt uguali ke dicevano ke erano fuori x lavoro ecc..mi sono sentita presa in giro e non ho risp a nessuna e-mail..a distanza di due giorni cioè oggi navigando in internet ho trovato questo sito..Nn mi sarei mai immaginata ke ci fosse gente così ke truffa le persone ke cercano un cucciolo x dargli tnt amore e poi si accorgono di essere solo state truffate..Vi ringrazio x avermi aperto gli occhi.Non so se più avanti avrei risposto a qualche e-mail xkè la voglia di avere un cane è tanta,ma grazie a voi adesso so ke non posso fidarmi! un bacio =)

  158. RCCARDO Says:

    ciao mi kiamo riccardo , volevo chiedervi gentilmente di aiutarmi pke sono andato dalla polizia postale e li possono rintracciare solo se c e il numero id utente la pagina dell annuncio aiutatemi ha trovare questi truffatori

  159. Ciao,
    Anche a me è successo oggi, ieri mi ha risposto Sorella Elmer dicendo che una suora, e si è trasferita in Francia, con i suoi due cuccioli e li voleva dare in donazione, perkè nn se ne poteva occupare più. Abbiamo parlato via email fino all’1 a mio marito li è venuto il dubbio e mi ha detto “ma come è possibile che una suora sta in piedi fino all’una, e stamattina presto andava a lasciare il cucciolo chihuahua all’agenzia di trasporto…. Stamattina mi chiama un tizio incazzato dicendo di rispondere all’email. Io come una scema ho dato conferma dei miei dati. E stamattina mio marito va presto in posta per far il vaglia, meno male che non ha versato i soldi perchè la posta ci ha detto che lo stato CAPITAL non esiste. Mio marito in quel caso già da prima che li puzzava dicendomi com’era possibile che sta suora viene in Francia e i soldi vanno al Camerun? Allora ha scoperto sto sito e mi ha subito bloccata dicendomi che è una truffa… Ho mandato un email alla suora finta dicendoli che il cane lo pago solo se me lo consegnano e in contanti… Mi ha detto che ha versato lei 75€ (che la cifra che dovevo versare è di 130€) e che quando avrò questa sera il cane posso versare i soldi, e li ho scritto “siamo molto delusi per quello che state facendo se volete veramene che il cucciolo stia in casa nostra vi paghiamo in contanti se no lasciate stare” da li nn mi ha risposto più!!!!! Noi vogliamo una feminuccia per far compagnia al nostro cuciolotto che abbiamo pagato tra l’altro.. a questo punto preferisco pagare e andare di persona come ho fatto con il nostro.
    Devono pagare questa gente di merda si prendono gioco di preti e suore che non c’entrano nulla!! BASTARDI SPERO CHE LEGGANO I NOSTRI COMMENTI. Io sono disposta a denunciare..

  160. sabrina Says:

    salve stavo cercando un cucciolo e pure a me e successo tutto quello che scrivete il sito Cagliari : JACK RUSSEL CUCCIOLI(REGALO) cagliari.bakeca.it Bakeca cagliari
    mi hanno risposto in 5 e tutti londra e uno francia io non ci sono cascata ma volevo vedere dove arrivavano ho spedito le email a striscia la notizia e fatto girare su facebook in modo tale che nessuno ci possa cascare cmq uno era un prete un altro orfanotrofio e volevano dai 120 hai 240 euro per il trasporto mà questi defficienti bisogna fermarli davero non cascatecciiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

  161. ciao anche io sono capitata come una stupida nella trappola ho contattato una tale ann karim che mi a promesso un cucciolo golden retriver perche suo zio era morto al inizio le spese del trasporto del liverpool al italia erano di 280€ pero poi mi a contattato di nuovo e mi a detto che aveva trovato un altra ditta che lo trasportavano a 130€ e io li ho pagati dopo un paio di ore mi hanno contattato di nuovo dicendomi che il cucciolo non poteva partire perche ci voleva una assicurazione che lo copriva di smarrimento danno ect…e mi hanno chiesto 350€ e io ci ho litigato pero poi l amore virtuale per quell cucciolo e la voglio di averlo era tanta alla fine ho datto anche quelli avevo detto a loro di mandarmi una fattura d impegno che non avrei piu pagato niente oltre a quelli loro sono andati avanti dicendomi che era partito e che si trovava a Lisbona dove da li non poteva piu venire in Italia perche era in quarantena a questo punto si sono rifatti risentire dicendomi che ci volevano 500€ ancora per l arrivo a casa che poi mi sarebbero stati restituiti in tutto 850€ da li non ci ho piu visto e ho incomincato a dire a loro di tutto e di piu(non sto a specificare)continuano ancora a mandarmi e-mail perche vogliono i soldi per la quarantena ma io grazie a questo sito in cui sto scrivendo che per sfortuna lo trovato troppo tardi non ci casco…invito a tutti coloro che tentino di comprare cucciolo che vanno in un allevamento o canile si risparmia e vedi tutto di persona a quattro occhi..il detto dice bene che chi risparmia non guadagna.vorrei sapere se si puo risolvere qualcosa?

  162. Anamaria Says:

    Salve, Io stavo cercando un cucciolo di persiano.Non essendo una persona paziente lo volevo magari subito.Dopo aver fatto una ventina di telefonate sui annunci trovati sul internet dove mi dicevano che c’e da aspettare che non e il periodo delle cucciolate etc.etc. ho trovato questo annuncio di una signora che regalava dei persiani di 2 settimane. Mi ha mandato addirittura anche le foto e mi ha chiesto di scegliere quello che mi piaceva. Ha detto che vive a Londra e che non ha tempo di occuparsi dei gattini(diceva di averne 5) e che li regala, solo che io avrei dovuto pagare il prezzo del trasporto. Visto che non sono nata ieri,ho deciso di fare un po di ricerche riguardo al trasporto: 1. in inglitera i cuccioli di età inferiore a 3 mesi non possono viaggiare perche non hanno non so che vaccinazione, 2. per viaggiare ne ha bisogno di: passaporto, microchip, tattuaggio, assigurazzione sanitaria, libreto di sanità e tutte queste costano, facendo un conto cosi veloce, in torno a 800 €. Questa qua viene a dirmi che mi regala un gatto e 800 € in cambio a un pagamento di trasporto di 200 € ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! Deve essere al meno imbecile per sperare che ci casco….comunque li ho risposto …e vorrei vedere come si svolge la facenda. ecco qui il suo nome ed il suo indirizzo mail, cosi magari riesco a salvare qualcuno che sta per essere truffato: Milena Rodrigez, rodrigezmilena@yahoo.it
    P.s. Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato a capire quanto e facile essere truffato

  163. Elena Cozzolino Says:

    A me mi hanno inviato questo una certa soura beneditta della chiesa santa susanna ! secondo voi posso fidarmi dice che si paga all’arrivo del pappagallo !!!
    ciao cara,

    i pappagalli saranno prossimi a fianco con tutti i loro il documento.
    è sotto il mio numero potete contattarmi in qualsiasi momento.
    00237 33187111
    rimanere benedetta
    Soura Beneditta

    From: digity@msn.com
    To: rizzardibeneditta@hotmail.it
    Subject: RE: Pappagalli per l’adozione
    Date: Fri, 3 Feb 2012 14:35:58 +0000

    Scusate un ultima informazione …. ma i pappagalli sono certificati con cites e tutto il resto ?
    mi date il vostro numero di telefono in modo che la possa contattare ?
    le farò sapere appena finisce questo freddo pungente !
    From: rizzardibeneditta@hotmail.it
    To: digity@msn.com
    Subject: RE: Pappagalli per l’adozione
    Date: Thu, 2 Feb 2012 16:55:47 +0000

    O mio Dio
    Io sono un cristiano e di una personalità responsabile. Sono venuto solo a Internet per trovare una buona casa per i miei pappagalli ingannare né offuscare la mia immagine.
    La Bibbia dice: “Che giova all’uomo se guadagna tutto il mondo e perde la sua anima in inferno,«Dio sa che io sono quella persona.
    Entrambi sappiamo che Gesù Cristo è l’unica via, verità e vita
    *** Chi è la persona che ha detto che non ce la farà a vita
    *** Chi è che l’uomo nato da una donna che ha detto che non farà il mio pappagalli, un membro della tua famiglia

    Questa persona sta dicendo una bugia, non è il tuo Dio è certamente il canale di Gloria.
    E ‘necessario che ciò che il Signore intende avere. Io so che i bambini che facciamo a Cristo, il diavolo deve sempre intervenire per rendere ogni aspetto positivo della sua vita cattiva.
    Avete sofferto giorno stanco, notti insonni alla ricerca da un sito all’altro in cerca di un pappagalli e ora che avete trovato il pappagalli che porterà tanto amore nella tua casa, il diavolo li ostacolano.

    Il diavolo è un bugiardo e so che è sicuramente la vergogna. solo un po ‘di fiducia e confidenza e questi pappagalli sarà tra le tue braccia che non si dica. Solo un po ‘di fiducia e noi certamente rimettere il diavolo di vergogna.
    si dovrà pagare solo 245 € per il biglietto aereo e la consegna del pappagalli al tuo indirizzo di casa, così appena ho tutto il vostro indirizzo di contatto completo, io andrò per l’aeroporto e registrare il pappagalli al prossimo volo disponibile per il posizione

    il tuo nome completo
    la tua città e codice postale
    l’indirizzo di casa piena
    il vostro numero di telefono
    l’aeroporto più vicino a casa tua.

    grazie e in attesa di procedere.

    Dio vi benedica
    Suora Beneditta

    From: digity@msn.com
    To: rizzardibeneditta@hotmail.it
    Subject: RE: Pappagalli per l’adozione
    Date: Thu, 2 Feb 2012 16:51:21 +0000

    Le farò sapere presto poichè queste settimane sono troppo fredde e devo consultarmi in famiglia ! il pagamento avverà all’arrivo del pappagallo gisto ( contrassegno )?
    Tenete da parte un’ara ararauna femmina …le farò sapere spero che non sia un imbroglio e io mi sto fidando mio cugino ha auto una brutta esperienza ..!

    From: rizzardibeneditta@hotmail.it
    To: digity@msn.com
    Subject: RE: Pappagalli per l’adozione
    Date: Thu, 2 Feb 2012 16:44:29 +0000

    Ciao caro
    ciao come vi ho detto nella mia mail precedente, io non sono in vendita i pappagalli a voi, ma sto cercando una famiglia amorevole e premuroso per loro che io voglio che tu mi prometta che si prenderà cura molto bene di loro.
    A questo proposito vi dirò che si deve pagare solo € 245, per l’, documenti di volo, giocattoli e la consegna dei pappagalli al tuo indirizzo di casa.
    Sono situato in Limbe ( Camerun) e il volo sarà solo un massimo di 4 ore di essere con voi a casa.
    Ho bisogno il vostro indirizzo completo contatto, in modo che io possa andare all’agenzia di trasporto e prenotare un volo per i pappagalli, in modo che possano essere trasportato al vostro indirizzo di casa in tempo.

    il tuo nome completo??
    il vostro indirizzo di casa e strada??
    la vostra città e codice postale??
    il tuo numero di telefono??
    l’aeroporto più vicino al tuo indirizzo di casa??

    appena ho il vostro indirizzo completo contatto andrò all’agenzia di trasporto e fare la prenotazione del volo, non appena la prenotazione del volo è composto tornerò a voi con un documento da parte del Ministero per dimostrare che ora siete il legittimo proprietario dei pappagalli.
    per favore mi prometti che mi inviare le foto al mese, in modo che io possa essere resto assicurare che i pappagalli stanno bene con voi.
    i sarà attesa di leggere da voi al più presto in modo che io possa procedere con la sistemazione di volo.

    saluti
    Dio vi benedica
    Soura Beneditta

    From: digity@msn.com
    To: rizzardibeneditta@hotmail.it
    Subject: RE: Pappagalli per l’adozione
    Date: Thu, 2 Feb 2012 16:40:01 +0000

    Ho diversi uccelli come calopsitta – cocorita – diamantini – e un cardellino
    poi ho una tartaruga due acquari e a casa manchiamo solo 5/6 ore al giorno
    ho 4 figli ……amo gli animali …..e amo molto gli ara ! quindi il tutto e gratuito anche il pappagallo ?

    From: rizzardibeneditta@hotmail.it
    To: digity@msn.com
    Subject: RE: Pappagalli per l’adozione
    Date: Thu, 2 Feb 2012 16:18:51 +0000

    Ciao cari,
    grazie per la risposta. Abbiamo queste CENERINO , AMAZZONE e ARA BLU E ORO per l’adozione ora, tutti allevati a mano e svezzati, queste coppie di pappagalli sono di età compresa tra 7-34 settimane e 2 anni.
    Mi piacerebbe conoscere le seguenti cose su di voi e la vostra famiglia in modo che io possa conoscere il tipo di persona che sto trattando.

    Avete mai alzato prima di un uccello?
    Sei un contadino?
    Quante ore trascorse a casa ogni giorno?
    Hai figli?
    Perché ha deciso di adottare un pappagallo?

    abbiamo la seguente coppia di pappagalli

    CENERINO PAPPAGALLI
    ARA BLU E ORO
    AMAZZONE FRONTE BLU

    Viviamo in Limbe(Camerun) sono stati stiamo andando a spedire e consegnare i pappagalli di vostra scelta per il vostro indirizzo di casa, i pappagalli verranno a fianco con i giocattoli seguenti campioni di alimenti, CITES, passaporto comunitario, carta di vaccinazione, certificato sanitario.
    Io sono un missionario della Chiesa cattolica di Santa Susanna Italia. Così mi è stato assegnato a un lavoro missionario in Camerun dove devo fermarmi fino a quando i completare la mia missione. Ma, purtroppo, ho scoperto che i miei pappagalli non erano felici come quelli di una volta, così mi è stato consigliato dal mio medico veterinario che era dovuto al cambiamento climatico, che qui il clima è sfavorevole per loro.
    Così mi ha consigliato di inviare i pappagalli torna in Italia dove sono nati. Io li amo così tanto e non voglio che soffre, così che è per questo che sono alla ricerca di una zappa cura e amore per loro.
    Rispondi e fateci sapere le specie di pappagalli si sono interessati ad adottare, a coppie o singoli. È inoltre possibile acquistare le uova fresche di cui candela testato.
    in attesa di leggere da voi presto.

    saluti

    Soggiorno benedetto
    Soura Beneditta

  164. salve, anche io leggendo annunci mi sono imbattuta in un annuncio che dice ‘regalo cuccioli di Cavalier king?. ho contattato la presunta famiglia premettendo e sottolineando in ogni e-mail che non verso nessun centesimo poichè i cani sono in regalo. questo tizio di nome Ibu Picolo, mi ha assicurato in quasi tutte le mail che io non dovrò darli nulla poichè il cucciolo lo regala. mi ha chiesto solo il mio indirizzo. io ho dato l’indirizzo premettendo che nel caso si trattasse di qualche truffa mi sarei rivolta alla polizia postale. mi ha assicurato che non c’è da preoccuparsi e rimarrò contenta nel ricevere iul cucciolo e non dover niente a nessuno. c’è da fidarsi?

  165. LORENZA Says:

    E COME VOI SONO STATA FREGATA DA QUESTI IL MIO TRUFFATORE SI CHIAMA

    YAMBI
    EMMANUEL
    PAESE CAMERUN
    CITTA’ DUALA
    22,AEROPORTO STRADA
    CAP 00237
    MI DISPIACE DI AVER TROVATO IL SITO WEB SOLO ORA IL VERSAMENTO è STATO FATTO NON PIU’ DI 30MIN FA’ DI 540.00 EURO PER 3 CUCCIOLI ………………………………………………………………..DIFFONDIAMO DI PIU’ QUESTE TRUFFE AFFICHE’ ALTRI AMANTI COME NOI DEI NOSTRI AMICI A QUATTRO ZAMPE NON VENGANO FREGATE

  166. bodogai claudia Says:

    anche io mie successo la stessa cosa ho tutti email con tutti detagli !!!! che vergogna mio figlio ancora piange per quell cane aveva scelto la katy una femmina di colore bianco……che delussione spiegarli che era una truffa !!!

    • bodogai claudia Says:

      io volevo addottare un cucciolo di husky di 11 settimane una femmina di color bianco erano 4 in tutto mi ha mandato le foto di come sono diventati grandi …..il numero che mi ha chiamato dicendo che devo versare la somma di 185 euro per camerun citta bamenda codice postale 00237 ,numero telefono +023798406236 mi chiamavano tutto il giorno dicendo che ho sbagliato mandare i soldi che faccevo errori io quando sono andata posta mandare soldi avevo scritto i nome che mi hanno dato ma ho scritto paese svizzera da dove arrivavano gli cuccioli ,dopo enezima volta che vado posta cambiare l’indirizzo mi chiamano che devo andare prendere gli soldi perche non riescono ad ritirali se volevo il cane dovevo andare mandare soldi con western union allora pregando il signore ero convinta che e una truffa e ho chiamato posta dicendo che se sono in tempo a ritirare miei soldi ad essere rimborsata meno male cosi quelli soldi gli ho spesso per mio figlio e a quanto riguarda un cane andremo prenderlo in canile …. questo e uno dei email mandati …..

      Caro cliente Poste Italiane non ha inviato i soldi in modo da dovrete tornare lì e prendere i vostri soldi indietro e andare in un altro ufficio postale italiano e utilizzare i dati qui sotto e inviare i soldi, perché abbiamo mantenuto il vostro cucciolo qui in buone condizioni quindi assicuratevi di aver apportato le modifiche domani mattina prima di andare a lavorare in modo che possiamo fare la consegna in tempo. basta andare lì domani mattina e prendere i vostri soldi indietro e annullare il pagamento e andare in un altro ufficio postale italiano e inviare il denaro.

      I termini di pagamento della direzione generale

      POSTE ITALIANE …………………. MONEY GRAM

      NOME ……………………………….. NCHANG FRU
      COGNOME ………………………….. EDWIN
      PAESE ……………………………….. CAMERUN
      CITTA’……………………………….. BAMENDA
      INDIRIZZO …………………………. SONAC STREET, NKWEN
      CAP …………………………………… 00237
      IMPORTO …………………………… 185€

      Avrete bisogno di una domanda di prova e la risposta, basta utilizzare uno dopo l’altro

      DOMANDA DI PROVA …………….. METEO
      RISPOSTA …………………………… NORMALE

      • bodogai claudia Says:

        Re: TERMINI DI PAGAMENTO DEL TUO CUCCIOLO

        Nascondi dettagli
        DA: Claudya Claudya
        A: cargo link
        Cc: claudya02_02_86@yahoo.com

        Messaggio contrassegnato

        Martedì 7 Febbraio 2012 17:16

        cod.riferimento transazione 23997193 mittente BODOGAI CERASELA CLAUDIA

        ——————————————————————————–
        Da: cargo link
        A: claudya02_02_86@yahoo.com
        Inviato: Martedì 7 Febbraio 2012 7:59
        Oggetto: TERMINI DI PAGAMENTO DEL TUO CUCCIOLO

        Aeroporto Internazionale di Ginevra
        Gentile Cliente,

        Devi solo andare con una POSTE ITALIANE immediamente e chiedere il trasferimento Money Gram alla somma di 185€ con tutte le informazioni qui di seguito:

        I termini di pagamento della direzione generale

        POSTE ITALIANE …………………. MONEY GRAM

        NOME ……………………………….. NCHANG FRU
        COGNOME ………………………….. EDWIN
        PAESE ……………………………….. CAMERUN
        CITTA’……………………………….. BAMENDA
        INDIRIZZO …………………………. SONAC STREET, NKWEN
        CAP …………………………………… 00237
        IMPORTO …………………………… 185€

        Avrete bisogno di una domanda di prova e la risposta, basta utilizzare uno dopo l’altro

        DOMANDA DI PROVA …………….. METEO
        RISPOSTA …………………………… NORMALE

        Soprattutto è di tutte le informazioni con cui avete a che fare questo trasferimento del 185 € con una filiale della Money Gram. E che tale trasferimento sarà effettuato, verrà solo noi a contatto con i riferimenti riportati di seguito:
        – Nomi completi del mittente del trasferimento
        – I numeri di riferimento del trasferimento
        – La domanda e la risposta utilizzato per effettuare il trasferimento

        GRAZIE PER AVER UTILIZZATO IL NOSTRO SERVOZIO,

      • Ma non c’è qualcuno in grado di fermare ste merde !?

      • fabio Says:

        Purtroppo sembra proprio di no. Operano su siti del tutto legali, così mihanno risposto quelli della polizia postale quando ho chiesto se potevano almeno oscurare il sito.

      • andreina barkany Says:

        quelli8 che han truffato me han lo stesso numero di telefono …..nji jude atanga e paul cho ndikum

  167. bodogai claudia Says:

    spero che non si sentira piu di queste cose io vi ho messo qualcuni dei email mandati da loro a me ….

  168. daniela Says:

    Salve, io ci sono dentro proprio ora! Si chiama Fortune Alain, qualcuno lo conosce?

  169. vairo fabio Says:

    L a cara dolce claudia calesso di Johannesburg regala lupicecoslovacchi,peccato che dopo aver trovato un pollo”come me ad esempio” e con l’aiuto del signor tra virgolette Tanyi Terence Nsah,ti ciucciano prima 200 euro di biglietto aereo,poi 650 euro per la gabbia termica,e poi pretendono 1930 euro di assicurazione,che chissà come mai è scaduta. Al rifiuto di pagare l’ultima cifrona la cara “signora” passa alle minacce. MAI PIU’!!!!!! In vita mia sapevo di truffe ai danni di anziani e non ma così vigliacchi non ci credevo.La truffa è ancora aperta ma domani vado a fare denuncia anche se penso che non serva a molto.

  170. vairo fabio Says:

    Il sito dove ho avuto il Piacere di cascare è annuncinetwork. Magari può aiutare qualcun’altro.

  171. Una new entry è Lisa Giannoni. Lisafrancesco1985@gmail.com
    Appena mi ha inviato la prima email dei cuccioli, gli “ORRORI” grammaticali erano un chiaro sintomo della truffa.
    Sono stato al gioco , mi ha inviato foto dei cani, una sua foto della carta d’identità, mi scongiurava di adottarlo poiché vedeva (?) in me un buon padrone.
    Allora io gli ho proposto il pagamento con paypal( sicuro) ma lei era disposta a farmi un sconto pur di pagare con moneygrab. Allora le ho detto di essere un sottufficiale della guardia di finanza e che l’avrei denunciata alla polizia postale che l’avrebbe subito rintracciata con i moderni sistemi. E lei mi ha risposto : ” Grazie e che Dio vi benedica con problemi molto più nella vostra vita.”
    RAGAZZI NON FATEVI TRUFFARE DA QUESTI LADRI!!! Ragionate un poco… NESSUNO REGALA NIENTE IN QUESTO MONDO.
    Minacciate subito una denuncia e vedrete che spariranno.
    Ricordate lisa

  172. salve,ieri sono andato alla polizia postale per la denuncia e mi hanno risposto ridendo che non potevano fare nulla.Sono stato contattato dai truffatori anche ieri sera nonostante abbia detto loro più volte che non intendevo pagare 1930 euro di assicurazione per il cane.

  173. anche io stavo x essere truffata da Maria Pedone dal camerun che voleva regalare cuccioli di Chiwawa…. addirittura mi ha aggiunto nei contatti di facebook… i soldi non li ha avuti la suora truffatrice…..

  174. DanielI Says:

    E-MAIL INVIATACI DA “farci.martina@yahoo.it” IN RISPOSTA AL NOSTRO INTERESSE X UN LABRADOR “IN REGALO”… CI SN ATTUALMENTE ARRIVATE LE FOTO MA NN CI SN STATI KIESTI SOLDI,ANCORA…. Xò ABBIAMO INVIATO LE NOSTRE FOTO E QUELLE DEI NOSTRI ANIMALI -.-‘ … GRAVE ERRORE! ASPETTIAMO L’E-MAIL DI RISPOSTA….

    Grazie per la posta e l’interesse che avete per questo i bambini bella mia , uno pura razza Labrador bambino a dare per l’adozione.ci sono 3 mesi, Molto carino e coccolone, molto bene sociabilisée. MIMI è la femmina e il cucciolo JAKE è maschio, sono puliti e preparati per le loro esigenze in una scatola (come un gatto), ideale se si vive in un appartamento e inusuale per un cuccioli. Hanno 5 anni di garanzia della salute , questo micro-chip (In caso di smarrimento o furto) , corrente su tutte le vaccinazioni,Sverminati. Si tratta di un amore vero, sono molto intelligenti. sono anche saggi di rimanere in posizione verticale in macchina o in borsa i loro piccoli. sono abituati a viaggiare in auto per andare ovunque e rimanere tranquillo (negozi, ristoranti, amici.) si possono seguire nel vostro viaggio, senza preoccuparsi di voi! Essa si uniranno con i cestini, la casella di lettiera e le sue esigenze, i giocattoli, 1 mese di prima qualità alimentare, tratta, accessori di mercato (cappotti, guinzaglio, collare), un piccolo sacchetto di ammenent in tutto il mondo e tutto ciò che Egli prende per il bagno (shampoo, lozioni, dentifricio, pettine). Si può vedere nelle immagini. Quindi, si può prendere cura di tutto! Questi bambini sono adorabili dato per l’adozione. Questi cuccioli hanno una buona capacità di questa piccola donna. Vorrei trovare una casa leux grave e piena di amore, perché è veramente straordinario cuccioli.

    Ho deciso di dare fuori perché mi è stato recentemente promosso e trasferito al mio orario di ufficio per andare a lavorare presso le nostre filiali principali di Linz ( Austria ) e, mentre qui la natura del mio lavoro è molto impegnativo e non ho tempo per prendersi cura di essi. Un altro motivo è che i miei due figli Alessandro e Carlotta hanno iniziato la scuola qui, in modo che nessuno è a casa per prendersi cura di questo cuccioli, ci sono sempre a casa da solo fino a sera, quando ogni corpo è tornato a casa, ho controllato anche qui in Linz, il tempo è troppo difficile per loro e trovano molto difficile adattarsi a questo momento qui, dal momento che sono nati e cresciuti in Italia. Così la mia famiglia ed io siamo alla ricerca di una nuova casa in Italia, che si preparano a fornire loro il meglio che mai bisogno, quindi se si in grado di mostrare loro tutte le cure e l’amore che stanno cercando quindi Vi preghiamo gentilmente di rispondere alla nostra domanda qui di seguito;

    1: Avete mai avere un cucciolo di Labrador? o avete esperienza con i cuccioli di Labrador?
    2: Sei sposato?
    3: Avete bambini?
    4: Non ha un grande cortile che si può giocare in?
    5: Sei un allevatore?
    6: Quanti anni ha?
    7: In quanto tempo si desidera che il cucciolo, sei sicuro che stai facendo bene la cura di questo bambino?
    8: Qual’è il vostro nome, cognome e dove si trova in Italia?

    Ci dispiace per tutto questo Questione (ho intenzione di offendere), ma solo che ho davvero bisogno di una casa molto amore per questo cuccioli. Mi piace anche sapere come la nuova casa del mio cucciolo avrà un aspetto simile, quindi sono molto felice se mi date ulteriori informazioni su di te Se le immagini possibili di voi sarà anche apprezzata . Ciao ancora , per voi siamo disposti a fornire per il mio bambino il meglio di una casa mai. Vi aspettiamo la vostra risposta con i dettagli della vostra casa. Di seguito forniamo allega a voi altre immagini recenti dei nostr i MIMI e JAKE
    con i migliori saluti
    grazie,Martina e la sua famiglia

    • Eccola qua la mail che cercavo.
      E’ arrivata tale quale a me, identica solo che la mail è di:
      vanassabove@yahoo.it

      E’ una truffa, e pensare che mi ha pure detto che lei ha già pagato una parte delle spese (55 Euro).
      MIMI E JAKE NON ESISTONO

  175. Io sono sempre dell’idea che se qualcuno ti regala qualcosa che ha un certo valore, e questi cani e gatti sul mercato valgono tanto, cè sempre una fregatura. Ci sono i canili e i gattili che straripano di animali di razza e sono realmente gratis, consierei in caso a chi vuole realmente un animale da compagnia di farsi un giro li, senza seguire sedicenti promesse di animali purissimi da parti del terzo mondo.

  176. Giacomo Says:

    Gentilissimo dott. Battistella,

    cosa devo pensare riguardo ad annunci (inseriti in siti per incontri) di ragazze che cercano “l’amore” in Italia e iniziano degli scambi per mail, volendo instaurare un serio impegno di vita coniugale insieme? Sono persone reali oppure è una truffa?

    E’ da un po’ di settimane che mi scrive una di loro e ci rispondiamo ma non riesco a capire se è tutta una messa in scena o c’è un pizzico di realtà. Dice di abitare a Douala, studia e lavora presso ACCA London, da padre britannico, ormai scomparso e madre che vive adesso in Camerun con un cittadino dell’ambasciata camerunense. Vorrebbe venire in Italia per incontrarci e decidere se avere un futuro familiare insieme. Come devo comportarmi?

    La ringrazio infinitamente della sua competenza, gentilezza e disponibilità.

    Giacomo

    • Assolutamente no! Non ti fidare! Se vuoi sbatterci la testa continua pure la discussione, ma ti chiederanno dei soldi per arrivare in Italia, per l’assicurazione e tante altre cazzate. Ho trovato per caso qualche testimonianza di gente americana, ma la truffa arrivava sempre dal Camerun.

  177. sono ancora in contatto con logo come si potrebbe fare per fermarli?

  178. Oggi su bakeca ho trovato una tizia che offre due maltesi .
    Mi ha detto che si trova adesso per lavoro a Londra e che se voglio il cucciolo o vado in Uk o me lo manda in Italia via aereo con una compagnia di trasporto o qualcosa del genere …
    Secondo voi mi posso fidare ? Quasi quasi ci vado realmente in Uk …

    • fabio Says:

      Salve,se dici a quei disgraziati che vai a prenderlo tu non li senti più oppure tirano fuori unsacco di scuse per farti cadere e mandare i soldi. NON TI FIDARE.

  179. QUEI BASTARDI TRUFFANO ANCHE IN ITALIA!!!!
    su annunci.it cercavo un dogo argentino.. per fortuna grazie a voi non h mandato soldi..parlano male l’italiano e mettono le stesse foto NN VI FIDATE!!!!!SHa

  180. Ciao cari,
    grazie per la posta e l’interesse che avete per questo i bambini bella mia , uno pura razza POMERANIAN bambino a dare per l’adozione.ci sono 3 mesi, Molto carino e coccolone, molto bene sociabilisée. RUBY e LISA sono puliti e preparati per le loro esigenze in una scatola (come un gatto), ideale se si vive in un appartamento e inusuale per un cuccioli. Hanno 5 anni di garanzia della salute , questo micro-chip (In caso di smarrimento o furto) , corrente su tutte le vaccinazioni,Sverminati. Si tratta di un amore vero, sono molto intelligenti. sono anche saggi di rimanere in posizione verticale in macchina o in borsa i loro piccoli. sono abituati a viaggiare in auto per andare ovunque e rimanere tranquillo (negozi, ristoranti, amici.) si possono seguire nel vostro viaggio, senza preoccuparsi di voi! Essa si uniranno con i cestini, la casella di lettiera e le sue esigenze, i giocattoli, 1 mese di prima qualità alimentare, tratta, accessori di mercato (cappotti, guinzaglio, collare), un piccolo sacchetto di ammenent in tutto il mondo e tutto ciò che Egli prende per il bagno (shampoo, lozioni, dentifricio, pettine). Si può vedere nelle immagini. Quindi, si può prendere cura di tutto! Questi bambini sono adorabili dato per l’adozione. Questi cuccioli hanno una buona capacità di questa piccola donna. Vorrei trovare una casa leux grave e piena di amore, perché è veramente straordinario cuccioli.

    Ho deciso di dare fuori perché mi è stato recentemente promosso e trasferito al mio orario di ufficio per andare a lavorare presso le nostre filiali principali di Linz ( Austria ) e, mentre qui la natura del mio lavoro è molto impegnativo e non ho tempo per prendersi cura di essi. Un altro motivo è che i miei due figli Francesco e Roberta hanno iniziato la scuola qui, in modo che nessuno è a casa per prendersi cura di questo cuccioli, ci sono sempre a casa da solo fino a sera, quando ogni corpo è tornato a casa, ho controllato anche qui in Linz, il tempo è troppo difficile per loro e trovano molto difficile adattarsi a questo momento qui, dal momento che sono nati e cresciuti in Italia. Così la mia famiglia ed io siamo alla ricerca di una nuova casa in Italia, che si preparano a fornire loro il meglio che mai bisogno, quindi se si in grado di mostrare loro tutte le cure e l’amore che stanno cercando quindi Vi preghiamo gentilmente di rispondere alla nostra domanda qui di seguito;

    1: Avete mai avere un cucciolo di POMERANIAN? o avete esperienza con i cuccioli di POMERANIAN?
    2: Sei sposato?
    3: Avete bambini?
    4: Non ha un grande cortile che si può giocareTo in?
    5: Sei un allevatore?
    6: Quanti anni ha?
    7: In quanto tempo si desidera che il cucciolo, sei sicuro che stai facendo bene la cura di questo bambino?
    8: Qual’è il vostro nome, cognome e dove si trova in Italia?

    Ci dispiace per tutto questo Questione (ho intenzione di offendere), ma solo che ho davvero bisogno di una casa molto amore per questo cucciolo. Mi piace anche sapere come la nuova casa del mio cucciolo avrà un aspetto simile, quindi sono molto felice se mi date ulteriori informazioni su di te Se le immagini possibili di voi sarà anche apprezzata . Ciao ancora , per voi siamo disposti a fornire per il mio bambino il meglio di una casa mai. Vi aspettiamo la vostra risposta con i dettagli della vostra casa. Di seguito forniamo allega a voi altre immagini recenti dei nostri RUBY e LISA. con i migliori saluti grazie, Santina e la sua famiglia

  181. Alessandro Says:

    interessato all’aquisto di un bulldog francese capitai in un sito; annunci network che diceva che il cane costa 130 €.. Strano in media ne costa 600 . pensai wow..!!! ho fatto la ricerca nella mia provincia “bg”, lo chiamo e corro a prenderlo…gli scrivo, e il giorno dopo mi risponde williams “nome tipico bergamasco” che mi chiede: hai figli, hai animali domestici ecc.. ecc… io rispondo abb. incerto e
    il giorno dopo mi contatta felicissimo delle mie risposte mi mostra le foto dei cani “bellissime” e mi chiede Nome, dove abito, c.a.p e mi scrive che avrei dovuto pagare solo il costo del biglietto xè il cane proviene dal Camerun. pensai…. ma se l’annuncio è nella prov. di bg adesso il cane viene dal Camerun…? perplesso di tutto ciò faccio un indagine in internet e capito in questo fantastico sito.. Grazie alle vostre esperienze ” mi spiace tantissimo che qlc sia stato truffato” ho capito che è una truffa… Io a williams nn ho ancora risp. ma nn c’è un qualcuno che possa fermare queste truffe..? la finanza nn interviene? cosa posso rispondere a williams ..? che a me dispiaceva era far fare un volo dal Camerun a bergamo al cane.

  182. Alkatraz Says:

    Eh bravi! tutti che cascano in queste truffe da due soldi scusate ma io non capisco cosa vi passa per la testa … i truffatori è vero mettono regalo ma poi nella mail lo scrivono che già vogliono dei soldi posso capire la gente che ci casca per un buldog inglese in quanto senza pedigree da privati o allevamenti seri lo si trova sui 1000 euro anche se già a sentire che li regalano a me sembrerebbe stranno inoltre alla fine spendete 150€ (persi) per un cane non esistente quando basta andare su ebay o su subito e mettersi in contatto con persone serie e non truffatori che al massimo vi chiedono 300 euro per una razza decente meditate voi secondo me se non si vuole spendere niente sarebbe meglio adottare un cucciolo al canile se si vuol spendere poco bisognerebbe aspettare un occasione oppure male che va comprare il cucciolo spendere quei 300 400 euro pero almeno avete qualcosa che vi rimane poi la cosa che insospettisce principalmente è che mettono l’annuncio nella tua provincia e poi dicono di trovarsi all’estero,,, ma un dubbio non vi sorge ? perchè non lo regalano li il loro cucciolo?… io non ci sono cascato perchè la regola numero uno del commercio è di conoscere di persona il venditore e la merce che ti rifila per questo acquisto sempre nelle vicinanze del mio paese o in casi estremi tramite contrassegno

  183. PILar Says:

    Anch’io sono stata fregata! Managgia! mi hanno chiesto i soldi di una gabbia speciale perché si trattava di un cucciolo di chihuahua. Adesso mi dicono che é fermo a Manchester e che devo pagare le spesse della sua permanenza nel aeroporto, altrimenti andrà in quarantena. IO gli ho detto che ho fato la denuncia, e mi hanno anche minacciato per abbandono di un animale!
    L’unica cosa che mi preoccupa é aver dato i miei dati personali, perché i soldi gli ho spedito tramite Money gram. Ho comunque una fotocopia di un documento di una persona, potrebbe servire a qualcosa?

    • fabio Says:

      no non serve a nulla. Dopo il colpo spariscono.

      • PAOLO Says:

        ME LO ANNO FATTO ANCHE AME MI ANNO MANDATO IL DOCUMENTO DI UNA PERSONA DI NOME GIANNONE MA LO FATTA CONTROLLARE E RISULTA DOCUMENTO SMARRITO A MAGGIO 2012
        LE LORO MINACCIE NON SERVONO BISOGNA CHE TUTTI CI METTIAMO D’ACCORDO E INVIAMO DELLE EMAIL A STRISCIA LA NOTIZIA CHE SI IMPEGNI AFARE CHIUDERE QUESTI SITI DALLA POLIZIA POSTALE E FACCIA BLOCCARE I SOLDI DA MONEY GRAM PIU TOSTO LI DIANO IN BENEFICENZA AI CANILI E QUESTE PERSONE LI MANDINO UNA SETTIMANA A CASA MIA CHE LE DO IO DA MANGIARE
        SIETE D’ACC0RDO ?

  184. RAGAZZI L’HO SCAMPATA PER UN PELO.
    STAVO PER ANDARE ALLA POSTE A PAGARE I SOLDI RICHIESTI DA QUESTI TRUFFATORI QUANDO HO VISTO QUESTO SITO.
    è STATA LA MIA FORTUNA.
    DEVONO ESSERE ELIMINATI DALLA FACCIA DELLA TERRA QUESTI IDIOTI TRUFFATORI.

    GRAZIE A CHI HA CREATO QUESTO SITO.

  185. andreina barkany Says:

    sono scoraggiata. ancora insistono ho il loro numero di telefono i versamenti money gram. i beneficiari i numeri di riferimento che fare

  186. GENOVA Says:

    RAGAZZI STATE ATTENTI .IO NON HO VERGOGNA MA PER AMORE DEGLI ANIMALI CI SONO CASCATO ANCHIO NON SAPENDO HO INVIATO 250 € PER UN CUCCIOLO DI SPILZ A UNA RAGAZZA CHE SULL’ANNUCCIO DICEVA DI ESSERE DI SPEZIA E CHE PER MOTIVI DI LAVORO DOVEVA DARE I CUCCIOLI IN ADOZIONE MA SICCOME SI ERA TRASFERITA ALONDRA BASTAVA PAGARE IL BIGLIETTO AL CUCCIOLO E ME LO AVREBBE MANDATO CON UNA COMPAGNIA SPCIALIZZATA
    IO HO ACCETTATO E INVECE IL GIONO DOPO MI ARRIVAVA UN EMAIL CHE DICEVA CHE IL CUCCIOLO ERA STATO BLOCCATO A MILANO DAI VETERINARI E CHE PER CONTINUARE IL VIAGGIO DOVEVO VERSARE 600€ PER IL TRASPORTINO COSA CHE IO NON HO FATTO IN QUANTO MI SONO ACCORTO IN TEMPO CHE IL BONIFICO FINIVA IN CAMERUN .
    PERTANTO HO COMUNICATO ALLA POLIZIA POSTALE DI QUESTO SITO FALSO . PERTANTO OCCHIO A NON MANDARE SOLDI PER CUCCIOLI NON ESISTONO

  187. elisa Says:

    ciao anche io l’altro ieri avevo visto l’annuncio di un cucciolo di pomerania e che questa ipotetica Madalena Maria voleva regalarli,lo contattata tramite email. la sua risposta è stata che x lavoro la sua filiale l’ha mandata a Tolosa in Francia e non poteva tenerlo, io ho risposto che mi andava bene….la sera l’ultima email era: domani mattina vado all’aereoporto x spedirlo e servono solo 200€ x farlo partire…. Alla mattina mi arriva un email da questa agenzia di trasporti “AIR PETS” che volevano i 200€ x fare la spedizione le cordinate sono di un certo ATE ROBERT del camerun…. io non ho effettuato ancora il pagamento,loro mi contattano telefonicamente che vogliono sti soldi….. cosa devo fare???? secondo voi è una truffa???

  188. Alice Says:

    anche a me stessa cosa ho trovato un annuncio dove regalavano cuccioli di razza maltese ho contattato l utente(di nome francesca lopez) il quale mi ha risposto che e’ di londra che i cuccioli li da via perche’ erano della figlia che e’ morta in un incidente stradale e che lei non puo’ piu prendersene cura poi mi ha chiesto se ho bambini dove vivo se ho gia’ avuto dei cuccioli dicendomi anche che la cosa che piu gli sta a cuore e’ il bene dei cuccioli poi mi ha chiesto 200 euro per la spedizione e per l intestazione del cucciolo.
    alche’ gli ho risposto chiedendogli come mai non fosse riuscita a dare via dei cuccioli di razza e perche’ li regalava invece che venderli data la crisi che c e’.
    Gli ho anche chiesto dove ha studiato in quanto e’ di londra ma scrive perfettamente in italiano.Ebbene non mi ha piu’ risposto.
    Alche’ gli ho mandato un altra e mail scrivendogli che avrei fatto denuncia alla polizia postale perche’ e’ palese che questa e’ una truffa a tutti gli effetti.Ebbene mi ha risposto con una serie di insulti dicendomi di andare pure a riferire che sono una b……a!

  189. stefy Says:

    ho ricevuto un email con dei cuccioli di bulldog inglesi nn sò se è vero ma hanno detto ke lo vogliono far adottare e ke devo solo pagare la tassa della spedizione del cane io oggi gli ho mandato il mio indirizzo e numero. ora nn sò cosa faranno però vorrei sapere se fidarmi o meno dice ke viene dall inghilterra

  190. Antonella Says:

    Salve sono appena stata contattata da suor Caterine Nevola dice di far parte del movimento suore di nostra signora di Fatima ed e’ stata trasferita in Camerun per la costruzione di un convento, mi chiede come nelle altre mail solo spese di trasporto ?ho risposto che pagherò solo presso un agenzia della mia città a fronte di un biglietto elettronico, non so che fare ……

  191. Antonella Says:

    Qualcuno conosce la compagnia cargo swissair ,mi e’ stata proposta per la spedizione di un cucciolo Partenza. Camerun. Arrivo. Catania. Il pagamento avverrà tramite moneygram

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: