1° Giornata Nazionale sulla legge 281/91

locandina 281-91

Cari amici, ci siamo, parte ufficialmente la 1° Giornata Nazionale sullaLegge 281/91, 10 associazioni tutte insieme in oltre 20 Piazze in Italia il giorno 23 maggio 2009 alle ore 11.00, per sensibilizzare e far conoscere alle persone, tutti gli abusi che ogni giorno vengono perpetrati a danno dei nostri amici animali .

Alla base dell’idea, non una manifestazione fine a se stessa, ma una giornata che serva a noi tutti, amici degli animali a far capire a chi non fa parte del nostro stesso mondo, il perchè delle nostre azioni, a rendere  nota la sofferenza che ogni giorno patiscono migliaia di animali che purtroppo non avendo voce subiscono inermi le cattiverie di persone senza scrupoli legate esclusivamente al dio danaro. La loro voce siamo noi !!! E la gente deve sapere che esiste una legge che li tutela !!! La gente deve sapere quali sono gli obblighi di coloro che governano le loro città…!!! Ecco perchè verranno diffusi migliaia di dossier, che conterranno oltre ai consigli utili su come comportarsi in caso maltrattamento anche notizie sui canili lager presenti in italia, e diversi spazi sulle attività delle associazioni animaliste che hanno collaborato alla riuscita dell’evento .

La pagina ufficiale dell’evento è : http://www.rapiddogsrescue.com si aprirà automaticamente da lì potrete scaricare l’immagine della locandina sia in formato immagine che in pdf per la stampa. Li potrete trovare la lista dellepiazze italiane più vicine a voi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: