Rieti, Canile Lager

Amministrazione e Gestione, solo due parole Denuncia e CONDANNA!

Nessuno può chiudere gli occhi e far finta di nulla, NESSUNO.

5 Risposte to “Rieti, Canile Lager”

  1. sera, volevo sapere se era possibile uno scambio banner, scusase se ho scritto qui, ma non sapevo dove chiedere.

    Grazie mille!

  2. ma qualcuno sta pagando per questo?!?!?!? il comune di rieti nn fa nulla???

  3. adriana renzi Says:

    volevo sapere se il canile è ancora cosi e se i cani almeno mangiano una volta al giorno.
    ho 6 cani e altri gatti.non ho le possibilita economiche per adottare un altro cane ma do la mia disponibilita per una raccolta firme e per qualsiasi altra forma di protesta. sono con me amici e parenti che dicono no a queste atrocità

  4. Ketty Says:

    Mi piacerebbe tanto sapere chi ha potuto tenere i cani in questo modo ma vorrei sapere perche i nomi non vengono mai fuori.
    Chi li ha ridotti cosi?
    Mi piacerebbe sapere nomi e cognomi!!!!!!!!!!!!!

  5. Cristina Says:

    Che io sappia, il canile lager è stato chiuso e i cani trasferiti in altri canili dove le condizioni sono decenti e sono curati. Io ho adottato un cane che proveniva dal canile lager, mi hanno fatto vedere le foto di come l’han trovato, non vi dico…

Rispondi

