UNA CARTOLINA PER AIUTARE I CANI RANDAGI E ABBANDONATI


ASSOCIAZIONE ITALIANA DIFESA ANIMALI ED AMBIENTE – AIDAA


Milano (4 luglio 2008) Inviando una cartolina dalle località di vacanza all’associazione italiana difesa animali ed ambiente si garantirà un pasto per un cane randagio ospitato in canile.

L’operazione alla quale possono partecipare tutti gli italiani è molto semplice basta inviare una cartolina da qualunque località turistica all’indirizzo dell’associazione italiana difesa animali ed ambiente e questo
garantirà un versamento di 60 centesimi di euro (il prezzo del francobollo) per ciascuna cartolina a favore dei cani abbandonati e randagi ospitati in alcuni canili rifugio italiani a cui  non verranno corrisposti i soldi ma un numero di scatolette e sacchetti di croccantini pari alla cifra raggiunta.

Il primo rifugio che verrà aiutato con questa operazione è quello dell’associazione il Rifugio di Cassano Magnago che versa in una situazione molto delicata.
Partecipare è davvero semplice, basta inviare entro la fine del mese di settembre una cartolina all’indirizzo postale AIDAA- VIA ROMA 62 -20010 PREGNANA MILANESE per garantire un pasto ad un cane randagio o abbandonato e ricoverato in un rifugio.
Ogni rifugio che verrà scelto come beneficiario dei ricavati dell’operazione riceverà la somma massima pari a 600 euro in crocchette e scatolette (1.000 cartoline) in modo da poter aiutare diverse situazioni.
”L’iniziativa unica nel suo genere- ci dice Lorenzo Croce presidente AIDAA è stata resa possibile da un’accordo tra la presidenza di questa associazione ed un gruppo di collezionisti di cartoline che vogliono
rigorosamente rimanere anonimi, ma che in cambio di ciascuna cartolina proveniente da una località di vacanza dell’Italia o dell’Estero ci riconosce un versamento di 60 centesimi di euro pari al prezzo del
francobollo. Speriamo di ottenere buoni risultati in modo da poter devolvere quanto raccolto, ovviamente come nel nostro stile appena terminata la ricezione delle cartoline prevista attorno al 10 ottobre pubblicheremo sia il numero delle cartoline ricevute, sia le somme acquisite e trasformate in crocchette per i cani abbandonati e l’elenco delle strutture a cui sono state destinate”

www.aidaa.net
direttivo.aidaa@libero.itpresidenza.aidaa@libero.it

TELEFONI 3478883546-3926552051

Advertisements

Una Risposta to “UNA CARTOLINA PER AIUTARE I CANI RANDAGI E ABBANDONATI”

  1. amo gli animali e non sopporto vederli soffrire vorrei fare qualcosa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: