Life e Mena Ringraziano “stop alle donazioni”

Cara Life, hai trovato tanta solidarietà, e tanta ne troverai nei giorni a venire. Vittima delle atrocità di una specie animale arrogante e prepotente, un virus per la nostra Gaia. Una specie che continua ad avanzare a scapito di tutte le altre, una specie che presto si autodistruggerà cancellando in un solo istante ogni forma di vita presente sul nostro pianeta, se non verrà fermata da quella parte dell’umanità consapevole delle barbarie che l’uomo compie…

Grazie Mena

Di seguito riporto la e-mail con i ringraziamenti di Life e Mena

Innanzitutto GRAZIE :

IN QUESTI GIORNI L’AVRO’ RIPETUTO ALL’INFINITO , COSì COME LE OFFERTE DI
AIUTO ARRIVATEMI DA TUTT’ITALIA!!!!

Grazie ai vari gruppi di animalisti che mi hanno appoggiata Grazie ai semplici cittadini che ogni giorno mi chiedevano di LIFE Grazie ai siti e/o Blog che mi hanno dato la Prima pagina Grazie alle volontarie e semplici
persone chi sono disposte ad adottare Life Grazie a tutti coloro che si sono recati in clinica per coccolare Life Grazie a tutti coloro che hanno contribuito nel pagamento delle spese veterinarie.

Vorrei fare in questa mia un ringraziamento singolo ad ognuno vorrei chiamarli per nome ma sarebbe impossibile!!

TRA LE OFFERE DI QUESTI 10 GG. E QUELLE CHE MI ARRIVERANNO ENTRO SABATO SONO ARRIVATA A CIRCA 2800 EURO , CIFRA CHE COPRIRA’ I DUE MESI DI DEGENZA PIU’ I VARI ANNESSI E CONNESSI!!

Invio questa mia oltre che per ringraziare per chiedere a tutti coloro che
mi hanno aiutata di inoltrare :

IL BLOCCO DELLE OFFERTE SULLA MIA POSTPAY E/O CONTO CORRENTE DEL MOVIMENTO ANIMALISTA DI AVERSA DI CUI FACCIO PARTE AGGIUNGENDO CHE CI SONO TANTE LIFE AL MONDO PER CUI …CHI AVESSE MESSO QUALCOSA DA PARTE PER LA CONOSCIUTISSIMA LIFE POTREBBE “DIROTTARLE
ALTROVE”……_ E VI SUPPLICO DI FARLO!!!!

Io continuero’ ad aggiornare tutti dello stato di salute di LIFE ogni settimana!! Chiedendo scusa anticipatamente se a causa del lavoro spengo il cell. per alcune ore e non riesco a rispondere a tutte le mail …… Vorrei solo aggiungere in questa mia (e se volete tagliate pure!!) un V……… a tutti coloro che mi hanno
accusata di :
fotomontaggio!!
bufala di internet!!
a chi si e’ recato in clinica solo per vedere un cane conciato in quel modo senza farle una carezza!!
…..e …….. a chi ha compiuto su un essere indifeso quell’atrocita’…di morire di una lenta e dolorosissima agonia …. da solo !!

ancora
GRAZIE
Mena e Life

2 Risposte to “Life e Mena Ringraziano “stop alle donazioni””

  1. miacis Says:

    Mi associo, Grazie a te Mena, non si tagliano i vaffa agli imbecilli che se lo meritano, sei grande! miacis

Rispondi

