Surprise “Un Present per il Canile, anzi due!” Anzi Quattro!

“Cassonetto differenziato per il frutto del peccato!” cantava Elio…

Questi due cuccioli arrivano da Fenis, proprio da un cassonetto per l’immondizia! maschi 20/25 giorni… Che caro gesto!!! Un applauso per questa brava gente. PS profumano di stalla…

il Primo Abbandono differenziato 2008. Ovviamente il Gattile non poteva non competere e allora via alla sfida…. Pollein, pochi giorni fa hanno abbandonato, in un trasportino, accanto ai cassonetti due splendide gattine di circa sei mesi…

Canile 2 Gattile 2

cimg2456.jpgcimg2452.jpgcimg2458.jpgcimg2455.jpgcimg2460.jpgcimg2463.jpgabbandono.jpgcimg2474.jpgcimg2484.jpg

Art. 727. del Codice penale (Abbandono di animali).

(come modificato dalla LEGGE 20 luglio 2004, n.189)

Chiunque abbandona animali domestici o che abbiano acquisito abitudini della cattività e’ punito con l’arresto fino ad un anno o con l’ammenda da 1.000 a 10.000 euro.

 

7 Risposte to “Surprise “Un Present per il Canile, anzi due!” Anzi Quattro!”

  1. giorgio Says:

    da sempre gli allevatori sfruttano ma non amano certo i propri animali…
    la colpa è anche di chi deve fare i controlli e non li fà… vedi USL… altro che incentivi agli allevatori!

  2. hummmmm ma che palleeeeeee ma ancora??? ma cosa ci vuole a capire che la sterilizzazione evita tanto dolore?
    come siamo indietro…

  3. Michelle Says:

    Buon allattamento, ragazzi 😉

    (che vergogna…. però non tutti gli allevatori trattano male gli animali…purtroppo sono una minoranza risicata, ma ci sono.)

  4. Mi spiace Michelle ma la “minoranza risicata” supera il 60%….dati 2004.
    miacis

  5. ostinatamente Says:

    vergognoso…circa 1 anno fa anche vicino a casa mia ho trovato 6 micini neonati nel cassonetto! Ho chiamato il gattile siete intervenuti e 5 micini sono stati salvati.
    Non tutti i cuccioli sono così fortunati ! Grazie per il vostro meraviglioso lavoro

  6. Michelle Says:

    la citata “minoranza risicata” riguarda ahimè gli allevatori che trattano bene gli animali…
    tra cui, sebbene nel passato, i miei nonni, che mi hanno insegnato l’amore e il rispetto per tutte le bestiole.

  7. In questo caso ti chiedo scusa, ho frainteso, avevo capito che la “minoranza risicata” fosse quella che li trattva male, ho conosciuto anch’io allevatori come i tuoi nonni, ma stanno scomparendo…. miacis

Rispondi

