Life “Bruciata viva”

11/09/2009 Fate attenzione alle date di pubblicazione degli articoli, questo è un blog, con archivio, il post di Life risale al 24 Marzo 2008, oggi Life sta bene ed ha trovato una splendida famiglia… Grazie di cuore a tutti!!!

https://avapa.wordpress.com/2008/07/14/life-fine-di-un-incubo/

HO NEL CUORE IL VUOTO CREDETEMI!!

Life si trova in una clinica veterinaria specializzata, dove sta ricevendo le migliori cure. Presenta ustioni di primo grado sull’80% del corpo. Ma nonostante questo è in grado di scodinzolare a chi le mostra un minimo di considerazione!!! Si Cerca qualcuno disposto ad adottarla… Le cure sono costose!!!

Aiutiamola versando il nostro contributo a FILOMENA D’AGOSTINO
n. Poste Pay 4023 6004 5475 0805

life-250308.jpg

10408.jpg10401-1.jpg10408-2.jpgImagesTime.com - Free Images Hosting

SENZA PAROLE

PER INF. MENA 393 79 66 788 memedog@libero.it

Questa e’ LIFE , e’ così che l’ho voluta chiamare!! La forza e la voglia di vivere , oggi dopo un mese di degenza sono andata da questa cagnetta , 18 mesi , sterilizzata e reimmessa sul territorio , così come si usa da noi, un territorio ostile (nelle zone popolari di Sant’Antimo in provincia di Napoli) 25 gg. fa arriva una denuncia alla ASL …. mi contattano ma ero al canile !! 25gg. fa con una tanica di benzina diedero fuoco a LIFE …. mi hanno detto : per puro divertimento!Ragazzate, nessuno ha visto chi fosse stato , cio’ che c’e’ in queste foto non ha bisogno di commenti!! Ci vorra’ un bel po’ per far sì che la pelle cominci a crescere, le orecchie si sono completamente “sciolte”, l’andatura e’ dolorante…..troviamole una persona che le fara’ dimenticare le cattiverie subite, facciamo sì che Life abbia una VITA VERA CREDETEMI NON HO PAROLE…SONO TRISTISSIMA E NON RIESCO A SCRIVERE NULL’ALTRO

Annunci

35 Risposte to “Life “Bruciata viva””

  1. Beato te che hai il vuoto. A me si riempie di cattiveria, della stessa perfidia che vedo in queste foto. non riesco ad esserne superiore e neanche ad annichilirmi. Esce solo il peggio di me stessa e odio certa gente anche per questo!

  2. Ragazzate dicono; Le istituzioni educative si prefiggono di far conoscere ai ragazzi le specie animali: Leoni, Zebre, Elefanti, Coccodrilli, Serpenti, Zebù, Ippopotami e quant’altro, interessante senz’altro, utile soprattutto quando bisogna approcciare un rinoceronte… Mi domando se a scuola qualcuno di voi sia mai stato istruito in merito alla relazione con cani e gatti!!! Se qualcuno è stato in grado di fare questo, mi sento di dare la responsabilità in primis alle maggiori istituzioni, le quali dovrebbero attivarsi con delle serie campagne di sensibilizzazione affinchè. nel nostro Paese non si verifichino, a causa dell’ignoranza, crudeltà di ogni genere verso gli animali…

  3. Deglutisco.
    Non ce la faccio.
    Mi vergogno.

  4. Appunto Danilo… prendo spunto, le “educatrici” portano le scolaresche a visitare gli zoo-safari, (questa parola mi fa schifo anche solo a scriverla), a vedere “le bestie feroci” non li portano in un prato o in un bosco, o anche solamente nel cortile della scuola a fargli vedere i primi animali di cui devono avere rispetto: lucertole, passeri, merli, gatti, cani…. ne abbiamo di strada da fare prima di poterci fregiare del titolo di “Civiltà”…
    miacis

  5. ragazzata??????no per me non e` una ragazzata!!!e sinceramente non ho parole per definire questo gesto!!!comunque come al solito nessuno sa e nessuna ha visto,ma lasciate almeno sperare ,sperare che a questi”ragazzi”
    succeda qualcosa di altrettanto orribile e che questa volta si` nessuno veda nulla!!!!

  6. i mostri che le hanno fatto questo non possono cavarsela con la scusa della “ragazzata”: stiamo scherzando?!?!?!? mi vergognerei a guardarla negli occhi sapendo che un mio simile è stato capace di tanta cattiveria…… forza Life e un grazie a Mena

  7. Federica Says:

    Cara Filomena, ho raccontato questa storia alla mia bambina di 10 anni (non ho potuto farle vedere le foto) che oggi ti ha mandato un piccolo contributo. E’ il nostro modo di starti vicino, vista la distanza. Con tanto affetto. Federica

  8. Antonella Says:

    Cara piccola Life, grazie.
    Mi hai fatto riflettere su quanto noi umani, siamo piccini rispetto a voi animali.
    A quanto abbiamo ancora da imparare….
    A quanto non sappiamo amare….
    A quanto non apprezziamo la vita….
    A quanto siamo ignoranti…….
    Sei l’amore puro in formato 4 zampe.
    Sono sicura che ora ti aspetta solo il meglio….preparati!
    Con infinite scuse…un umana…Antonella.

  9. perla Says:

    è mostruoso tutto ciò,si sentono notizie che fanno rabbrividire, che ci fanno chiedere
    quanto sia realmente umano l’essere umano. gli animali,vittime senza voce destinate a subire
    l’incredibile efferatezza di certi esseri immeritevoli di essere considerati persone. Come si può maltrattare gli animali?Come si possono giustificare atti aberranti di questo genere? Come si possono uccidere, torturare, massacrare altri esseri viventi per divertimento,
    come passatempo per sfuggire alla noia, per insolenza e mancanza di rispetto e sensibilità? e gli autori di questi crimini verranno puniti oppure no?VERGOGNA ASSASSINI avete ridotto in fin di vita un povero animale che ha avuto la sfortuna di incrociare la vostra strada. life la vera umana sei tu che dopo tutto quello che ti hanno fatto hai ancora fiducia nell’essere umana.una carezza a te life e un grazie a filomena.

  10. titty Says:

    non ho parole solo tanta rabbia dentro che mi porterebbe a dire tante cose cattive,come al solito nessuno ha visto niente nessuno sa,e questi delinguenti verrano mai puniti?no mai verrano puniti e saranno ancora li pronti a fare altro male,spero solo che se metteranno in atto un’altro crimine cosi che il signore gli faccia bruciare le mani prima che colpiscono ancora.
    una carezza life e un scusa da un umana.

  11. […] e Mena Ringraziano “stop alle donazioni” Cara Life, hai trovato tanta solidarietà, e tanta ne troverai nei giorni a venire. Vittima delle atrocità […]

  12. tutto questo è orribile ma ci rendiamo conto di ciò che noi umani siamo capaci di fare .Non ho parole………………………………………………………………….tutto questo è disumano.IO SOLO UNA COSA VORREI SAPERE MA SECONDO VOI TUTTO QUESTO è “NORMALE”.LE PERSONE CHE HANNO COMESSO QUESTO SOLO ALL’INFERNO MERITANO DI ANDARE PERCHè NON SONO NORMALI SONO MOSTRI CAPACI DI UCCIDERE SENZA NESSUNO SCRUPOLO DI COSCIENZA è POI SE NE ESCONO DICENDO è STATA UNA RAGAZZATA MA SN DIAVOLI MADONNA AIUTACI TU.PICCOLA LIFE NN PREOCCUPARTI QUESTI MOSTRI LA PAGHERANNO BASTARDI UN BACIO .LIFE TI AMIAMO UN BACIO DA ANNA VALERIA E VALENTINA

  13. andrea Says:

    nn so come l’ignoranza e la malvagia possa esistere ancora in questa proporzione….spero tanto che life trovera quello che le è mancato fin’ora……..la prenderei io ma nn posso gia ne ho 12 di cani tutti quelli abbondanati ….mio padre mi vuole buttare fuori di casa……… mi farebbe molto piacere ma nn posso mi dispiace e se quelli che hanno fatto questo a life dovessero leggere:coglioni stronzi….vi farei passare a voi quello che avete fatto passare a life.life dimostra di che pasta sei fatta ..siamo tutti conn te

  14. tiziana Says:

    Vorrei adottare life. Possiedo 2 cani 7 gatti 2 galline ho una bambia di 3 anni abbiamo un giardino grande.Non mi spaventa assolutamente avere un cane con probemi fisici vorrei solo sapere se va daccordo con i gatti.Non c’e’ molo da dire ma da fare.

    Codiali saluti.Tiziana

  15. …Non so che dire… Non riesco a smettere di piangere…

  16. ELOISE Says:

    no comment!

  17. antonella Says:

    mi vergogno della razza umana!!!!!!!!!!!!! sono dei BASTARDI.

  18. Martina Says:

    Non ho davvero parole….l’unica cs che mi viene da dire è che vorrei tanto farla pagare a chi ha fatto questo………………
    farli soffrire cm hanno fatto soffrire lei…….

    cm sta ora Life?è a Napoli?
    di che taglia è?

  19. alfredo Says:

    Io farei la stessa cosa con chi ha avuto il coraggio di fare un gesto simile. Saro’ pesante ma diro’ di piu’. Lo farei anche su un bambino o ragazzetto se fosse stato lui e anche sul padre e la madre che non gli hanno insegnato a vivere. MONDO DI MERDA

  20. A volte vorrei andare in giro con un furgone tappezzato di foto che mostrano queste atrocità… ed urlare ad un megafono (come fa il simpatico e buon arrotino) tutta a rabbia e le maledizioni che lancio dietro a questi maledetti…

    ogni giorno.. ogni santo giorno.. ricorderei a questi maledetti quanto odio ho in serbo per loro…

  21. silvia Says:

    la differenza tra animali e uomini è proprio l’ANIMA…
    dopo questo, lui dovrebbe ODIARE tutti quelli che somigliano a chi gli ha fatto questo… invece lui SCODINZOLA con le forze che gli rimangono…
    STO PIANGENDO… non solo perchè immagino il suo dolore, inflittogli chissà per quale INCOMPRENSIBILE motivo, ma perchè lui rimane dolcemente innamorato dell’uomo come se fosse l’essere più bello e meraviglioso di questa terra…. vedendo queste immagini mi vergogno di far parte di questa razza…..

  22. Michele Says:

    Non ho parole per descrivere tale accaduto,parole che veramente non vorrei nenche dire perchè diventerei molto volgare, spero solo che la piccola Life si possa riprendere il più in fretta possibile e che possa trovare una vera famiglia disposta a darle tanto amore.
    Al più presto nel mio piccolo contribuirò a questa giusta causa!!!

    Ps: spero solo che i responsabili possano un giorno soffrire come Life.

  23. Franca Says:

    Buongiorno,

    ho visto solo adesso quesso scempio… volevo avere aggiornamenti a proposito di questa bellissima creatura e, eventualmente, maggiori notizie per uneventuale adozione, qualora nessuno si fosse fatto avanti.
    Ho casa con giardino, 5 gatti (trovatelli, ovvio…) e 2 cani presi al canile municipale di Firenze, uno dei quali è purtroppo rimasto disabile ( fu trovata a 3 mesi con i femore massacrato e dopo 4 interventi è rimasta purtroppo con la zampina lesionata). Sono dolcissimi e amorosi, vanno d’accordo con tutti, incluso i gatti. Aspetto notizie di Life, ma spero sopratutto che stia finalmente meglio, anche se la guarigione sarà purtroppo lunga e dolorosa…

  24. Franca Says:

    Urlo di rabbia!!!!

  25. le lacrime mi scendono dagli occhi..guardo quel visino e nn posso nn sentirmi male!! bastardi bastardi bastardi!!!!!! mi mobiliterò x trovare qualcuno che possa prenderla con sè ed amarla come merita..io purtroppo nn posso ho un appartamento nn molto grande ed ho gia’ cani e gatti!! farò l’impossibile…teneteci aggiornati e date un bacio immenso alla forte e dolcissima life

  26. Buongiorno a tutti…. per prima cosa vorrei ringraziare tutti per la solidarietà dimostrata a Life ma vorrei farvi notare che il tragico episodio risale a marzo del 2008, il post riporta la data, come da altri post, oggi Life sta bene, è ritornata a vivere ed è stata adottata da una splendida famiglia!
    Mi rincuora sapere che tanta tanta gente si occupa e preoccupa per i nostri amici pelosi! a presto

  27. EPPURE su facebook CHIEDONO ANCORA SOLDI PER LEI!!!!

  28. Diciamo che quando gli utenti su fb mandano il link, la prima cosa che si legge è la donazione. Forse è il caso di scrivere in oggetto, che la piccola ora sta bene, è adottata, oppure, togliere il conto postepay.
    Noi ringraziamo chi inoltra gli appelli, anche se MAI una volta verificano quello che stanno mandando.
    Scusa il ritardo della risposta.
    Piacere di conoscerti.

    • Potrebbe trattarsi di una di quelle catene senza fine, che una volta inoltrate al momento del bisogno, continuano a circolare in rete senza sosta…
      Piacere mio!!!

  29. alfredo Says:

    MI VERGOGNO DI ESSERE UN UMANO. VORREI ESSERE UN TERRORISTA E UCCIDERE CON LE MIE MANI QUESTE MONDEZZE, QUESTI SCARTI DELLA SOCIETA’

  30. alfredo Says:

    AVAPA SEI SICURO DI QUELLO CHE DICI?? ANCORA QUESTA SERA STANNO CHIEDENDO SOLDI PER QUESTO CANE!!!!

  31. angela Says:

    non ci sono parole. non ho postpay ma conto di prenderla in settimanae di dare un contributo anch io per quello che posso . spero solo che queste si fa’ per dire persone… subiscano lo stesso trattamento …tanto come dicono sono solo ” ragazzate” e allora se le facessero tra di loro!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: